Martina Fusco/ Vince la Coppa Onan, ma sfiora il premio per… (Darwin di Donatello)

- Emanuele Ambrosio

Martina Fusco è in gara per il Darwin di Donatello, il premio speciale che sarà consegnato in occasione di una puntata speciale condotta da Paolo Bonolis

martina fusco bonolis mammolo
Martina Fusco vince la Coppa Onan ai Darwin di Donatello

Martina Fusco, affascinante concorrente dell’ultima edizione di Ciao Darwin, non ha vinto il premio Personaggio dell’anno ai Darwin di Donatello per un soffio. Protagonista nelle file dei Davide, nella gara che nelle Terre Desolate li ha visti duellare contro i Golia, la concorrente ha conquistato il pubblico grazie alla sua dichiarazione sul lato B. Candidati al premio insieme a lei, Annibale Astio detto Annibaluzzo, protagonista che ha partecipato alla Macchina del Tempo per il Web e Daniele Mariano, vincitore del premio Personaggio dell’anno. “Volevo ringraziare voi, volevo ringraziare Paolo – spiega il vincitore nel corso del suo ringraziamento – perché dopo 24 anni sinceramente mi ha fatto scoprire di avere delle terga”. Martina Fusco, però, non si è persa d’animo e sui social ha tracciato un bilancio della sua straordinaria avventura. “Termina qui questa bellissima esperienza a Ciao Darwin – scrive sul web la concorrente – mi sono divertita e come sempre sono stata me stessa, vi ringrazio ancora una volta , e sono felicissima di rappresentare il premio Onan di ciao Darwin”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Vince la Coppa Onan

Celebre per aver sfilato con un mini bikini di colore azzurro a Ciao Darwin 8, Martina Fusco vince la Coppa Onan dei Darwin di Donatello. La concorrente, che nel corso del suo intervento nel programma di Paolo Bonolis ha sostenuto l’importanza di avere un lato B alto, è stata premiata da Mammolo, che ha ammesso la sua difficoltà nel selezionare la vincitrice. “Buonasera a tutti, volevo semplicemente ringraziarvi per aver portato avanti il mio numero e il mio cu*o alto”, conferma la vincitrice sfoderando nuovamente gli stessi argomenti utilizzati nel corso della puntata. “E come dico sempre – aggiunge – meglio bassa col cu*o alto, che alta col cul*o basso. Grazie”. E anche Paolo Bonolis non può fare a meno di notare le sue dichiarazioni: “un po’ sempre lo stesso argomento – fa notare il conduttore – ma tende a ribadirlo perché ha un’importanza fondamentale”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Protagonista nella categoria dei Bassi

Ci sarà anche Martina Fusco nell’ultima puntata dei “Darwin di Donatello”, lo speciale del varietà antropologico di successo condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti il venerdì sera su Canale 5. La modella napoletana è stata una dei concorrenti più apprezzati di questa edizione; in particolare Martina si è fatta notare durante la sfida tra “Davide e Golia”, per intenderci “Bassi contro Alti” dando sfoggio della sua bellezza e non solo. Martina, infatti, ha conquistato il pubblico per via della sua massima: “Meglio essere bassa col cu.. alto che alta col cu.. basso” replicando ad una delle concorrenti della categoria “alti”. Non solo, Martina ha dato poi il colpo di grazie ai telespettatori e al pubblico in studio sfoggiando un défilé davvero bollente. Cosa riserverà questa sera la caliente partenopea a Ciao Darwin in prima serata su Canale 5? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Martina Fusco: da Napoli con furore

Martina Fusco, ex concorrente della puntata “Davide contro Golia”, sarà una delle protagoniste dei Darwin di Donatello, la puntata speciale dello show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti in prima serata su Canale 5. Durante la puntata finale di venerdì 31 maggio, infatti, torneranno in studio alcuni concorrenti che più di altri si sono contraddistinti durante le dieci puntate di “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate”. Tra questi concorrenti c’è anche la bellissima Martina Fusco, la cui bellezza tipicamente partenopea ha conquistato davvero tutti. La modella, infatti, ha infiammato la puntata di “alti contro bassi” rappresentando la categoria dei bassi.

Martina Fusco a Ciao Darwin

Oltre a colpire per la sua fisicità e indubbia bellezza, Martina Fusco è stata molto apprezzata per un pensiero pronunciato durante la puntata di Ciao Darwin 8. Chiamata a difendere la sua categoria, la modella ha detto: “Meglio essere bassa col cu.. alto che alta col cu.. basso”. Parole che hanno generato una vera e propria ovazione da parte del pubblico maschile e confermate dal lato b della modella che successivamente ha sfilato nel défilé in intimo. Una sfilata che ha catalizzato l’attenzione (e gli occhi) dei maschi in studio e da casa: Martina, nonostante sia alta solo 1,58, si è presentata con un perizoma che lasciava poco spazio all’immaginazione. Su Instagram, la modella ha postato la foto del suo défilé scrivendo: “L’eleganza non è solo definita da ciò che indossi. È come ti comporti, come parli, cosa leggi”.

Instagram: boom di contatti

La partecipazione di Martina Fusco a Ciao Darwin 8 ha fatto registrare un vero e proprio boom di contatti su Instagram. La bellezza della modella, infatti, ha attirato migliaia e migliaia di persone sul suo profilo che ad oggi conta 166mila follower. Un numero destinato a salire visto che la modella napoletana sarà nuovamente protagonista nello show antropologico di Paolo Bonolis in occasione dei Darwin di Donatello che premieranno una serie di concorrenti. Diversi i premi annunciati: da miglior Performance a personaggio dell’anno, da miglior look a premio faccia tosta. E ancora: Miss Darwin e Mister Darwin. Martina potrebbe tranquillamente vincere nella categoria “Miss Darwin”! Intanto la ragazza su Instagram ha risposto ai tantissimi fan: “ringrazio tutti per i magnifici messaggi, purtroppo non posso rispondere tutti …grazie anche alle critiche .. che quelle sono sempre costruttive.. ci rivedremo nelle prossime puntate di Ciao Darwin. ps: grazie anche a quelli che dicono che sono rifatta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA