Massimo e Ilaria/ Lei: “voglio un uomo che mi ascolti” (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Chi sono Massimo Colantoni e Ilaria Teolis a Temptation Island 2019: convivenza stenta a decollare. Lei vorrebbe un rapporto serio, lui del tempo per giocare alla Playstation, come finirà?

Ilaria e Massimo a Temptation Island 2019

Massimo è sempre più vicino a Federica Lepanto. “Si prenderà le sue responsabilità” dice Ilaria dopo aver visto il primo filmato che mostra il fidanzato Massimo sempre più vicino alla tentatrice Federica Lepanto. Il fidanzato si confronta poi con le altre ragazze: “non mi diverto più con la mia ragazza” parlando anche di un tema molto intimo e personale: il desiderio di avere un figlio. “Abbiamo cercato di avere un figlio, ma non è andata bene e oggi dico per fortuna” confessa Massimo. Anche Ilaria è concorde su questa cosa: “meno male che non l’abbiamo avuto, non voglio avere un figlio con lui se Massimo non è convinto di amarmi”. Intanto Massimo e Federica Lepanto se la ridono e scherzano nel villaggio dei fidanzati e non solo. I due, infatti, trascorrono anche la prima esterna insieme: un aperitivo in riva al mare con Federica e Massimo che eludono i microfoni della produzione. Ilaria vuole sapere cosa si sono detti, ma Filippo Bisciglia precisa: “non si può sapere”. Dopo aver visto i filmati Ilaria ha le idee chiare: “voglio un uomo che mi ascolti, che quando finisce di lavorare vuole stare solo con me” anche se è visibilmente ancora innamorata. “A me Massimo mi manca come l’aria, quando mi metto a letto…” poi scoppia in lacrime. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

MASSIMO A FEDERICA LEPANTO: “SONO MESI XCHE NON SONO FELICE

“Sono mesi che non sono felice, oramai quella casa è una gabbia” confida Massimo a Federica Lepanto con cui sembra avere un particolare feeling. “Manca l’intimità, aggiungici le litigate, da un annetto è diventato davvero pesante” racconta Massimo che parla di una storia d’amore apparentemente finita. Ilaria però non ci sta e, dopo aver visto il filmato, reagisce davvero male dicendo: “se solo dicessi la verità, tutte le volte che ti ho aiutato. E’ un bugiardo, Massimo non è questo, Massimo a bene per i primi mesi poi dopo dà il peggio di sè. Gli faccio fare tutto quello che vuole, ma ragazze non mi ama, non mi vuole. Se lui dice che alle 2.00 di notte finisci di giocare alla playstation che ti aspetti una panterona nel letto?”. Intanto a distanza di poche ore Ilaria è nuovamente chiamata nel pinneto per vedere un nuovo filmato: Massimo e Federica Lepanto sembra davvero molto “complici” al punto da ballare anche il “tuca tuca” di Raffaella Carrà. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

MASSIMO E ILARIA A TEMPTATION ISLAND 2019

La scelta di partecipare a Temptation Island 2019 è arrivata da Ilaria che non ha negato la voglia di avere qualcosa di più dal rapporto con Massimo. Come riporta Il Mattino la ragazza ha specificato: “Voglio partecipare al programma perché voglio qualcosa di più dal nostro rapporto. Vorrei un figlio, una famiglia, qualcuno accanto con cui invecchiare.Voglio capire se lui è il ragazzo che sempre sognato di avere al mio fianco. Io ho cambiato vita e lavoro per adattarmi alle sue esigenze e non penso di fargli mancare nulla, non capisco perché faccia così”. Non è rimasto in silenzio Massimo che ha sottolineato che fa spesso tardi di proposito nel negozio dove lavora per evitare inutili discussioni. Sente un clima teso dal quale vorrebbe fuggire anche se è legato a lei da un sentimento comunque forte. Vedremo questo esperimento cosa regalerà loro. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA STORIA LUNGA DUE ANNI E MEZZO: REGGERÀ?

Massimo e Ilaria sono una delle coppie più affiatate che si presentano ai nastri di partenza di Temptation Island 2019. Anche nelle ultime edizioni le più grandi sorprese le hanno regalate i concorrenti che da più tempo stavano insieme. La trasmissione mette a dura prova proprio le relazioni che passato del tempo magari hanno spento l’ardore della passione e i tanti single possono diventare tentazioni difficili da evitare. La coppia sta insieme da due anni e mezzo ed è molto legata. Una storia d’amore che li vede ormai sempre più vicini a diventare una vera e propria famiglia, nonostante non ci siano bebè in arrivo. Sarà dunque molto interessante vedere come si comporteranno già da stasera e chi dei due si dimostrerà veramente innamorato dell’altro. (agg. di Matteo Fantozzi)

CI SONO MASSIMO COLANTONI E ILARIA TEOLIS COPPIA A TEMPTATION ISLAND 2019

Lei sembra essere un po’ pentita della convivenza, un po’ come lui, e questo regala al pubblico un’interessante coppia di Temptation Island 2019. Il debutto per Massimo Colantoni e Ilaria Teolis in tv è previsto per questa sera e dopo aver visto il loro video di presentazione, l’unica domanda che ci poniamo è: come farà il giovane senza la sua Playstation tanto adorata? Sicuramente chi ha già seguito le prime anticipazioni della nuova edizione del reality sui sentimenti sa bene di cosa stiamo parlando, per tutti gli altri c’è il video che potete vedere cliccando qui, in cui Ilaria parla di Massimo come di un bambino (“Dico di no alle mie amiche perché devo far mangiare Massimo”) e lui ricambia dicendosi molto nostalgico di quei momenti in cui stava in pace, da solo e poteva godersi una bella partita alla Play. Questi sono i presupposti che hanno portato i due a partecipare al programma e solo la fine di Temptation ci dirà se la loro storia/convivenza potrà continuare oppure no.

I DUBBI ATTANAGLIANO LA COPPIA MASSIMO COLANTONI E ILARIA TEOLIS

La più dubbiosa tra i due sembra essere Ilaria Teolis. Se Massimo Colantoni si lamenta solo per una questione di “privacy“, la fidanzata ammette di averlo portato a Temptation Island 2019 per capire se questa convivenza può andare avanti oppure no visto che lei si sacrifica in tutto per lui e non ottiene molto in cambio. Ma se il motivo fosse un altro? Quando si decide di partecipare ad un programma c’è sempre la voglia di farsi notare e Ilaria, in particolare, non è la prima volta che partecipa ad un programma o concorso in tv. La giovane romana classe 1995 ha già partecipato a ben due concorsi di Miss Italia senza mai arrivare alle fase finali e, inoltre, ha preso parte ad una puntata di Ciao Darwin La Resurrezione. Nella vita di “tutti i giorni”, Ilaria si occupa di ristorazione e insieme ai cugini ha già aperto un locale tutto suo. Le cose cambieranno con la partecipazione al programma estivo?

Dall’altra parte abbiamo il “povero” Massimo Colantoni, titolare di un negozio di abbigliamento a Roma, in cui anche Ilaria dice di lavorare spesso proprio per correre in soccorso del fidanzato. Sarà questo che ha rovinato il loro rapporto? Il fatto di stare insieme a casa e a lavoro, ha limitato la libertà di lui e fatto trascurare a lei la vita lontano dal fidanzato, a Temptation Island 2019 troveranno l’equilibrio di cui hanno bisogno? Sui loro profili social sono presenti tante foto di coppia: dal mare alla montagna, dal Kenya alla Thailandia, le foto dei loro viaggi e dei loro cani tappezzano Instagram. Questa è la prova di una vita di coppia perfetta o di tanto (forse troppo) tempo passato insieme? Nel video di presentazione, che potete vedere cliccando qui, lui stessa commenta: “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA