MATTEO FARNEA, CHI É LA SCELTA DI VERONICA RIMONDI A UOMINI E DONNE/ Sui social…

- Stella Dibenedetto

Chi è Matteo Farnea, la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne? 25enne veneziano che con la tronista aveva un’amicizia in comune.

matteo farnea min 640x300
Screenshot da video

Chi è Matteo Farnea, la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne

Matteo Farnea è la scelta di Veronica Rimondi. Per scoprire quali sono state le parole del corteggiatore sarà necessario aspettare la messa in onda della puntata di Uomini e Donne. Durante il percorso da corteggiatore, tuttavia, si è messo in luce mostrando molta sicurezza in se stessa come si evince anche dalla foto che pubblica sui social.

Su Instagram dove è seguito da poco più di 3500 followers, numero probabilmente destinato a salire, Matteo pubblica foto anche di servizi fotografici in cui sfoggia i suoi occhi azzurri che, sin dal primo giorno, hanno conquistato Veronica. Dopo la registrazione della scelta, naturalmente, tutto tace sul profilo di Matteo, ma i fan aspettano il primo indizio post scelta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matteo Farnea, da Venezia a Uomini e donne

Veronica Rimondi, nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 19 maggio, ha fatto la propria scelta concludendo il percorso nel programma di Maria De Filippi. Veronica ha scelto Matteo che l’aveva colpita sin dal primo sguardo e che era riuscito a conquistare immediatamente la sua fiducia organizzando delle esterne fiabesche e facendole recapitare anche fiori mentre era in esterna con altri ragazzi, ma chi è Matteo Farnea che, sin dalla prima puntata, con i suoi occhi, aveva conquistato anche Tina Cipollari  che lo aveva definito “diverso da tutti gli altri” sottolineando la sua bellezza?

Matteo ha 25 anni, è di Venezia e da sette anni vive lontano dalla sua famiglia. Nel corso delle varie esterne con Veronica si è aperto raccontando anche i dettagli del suo rapporto con la tronista. Il corteggiatore ha mostrato un lato romantico e dolce alla tronista che ha apprezzato ogni suoi gesto.

Matteo Farnea e quella conoscenza in comune con Veronica Rimondi

Tra Matteo Farnea e Veronica Rimondi, sin dalla prima esterna, è nato un feeling speciale che è cresciuto puntata dopo puntata. L’unica incomprensione tra i due è arrivata durante la settimana in cui Veronica ha scelto di lasciare Matteo a casa mentre conosceva altri corteggiatori. Con una lettera, Matteo ha riconquistato la fiducia di Veronica che, alla fine, ha scelto di concludere con lui il suo percorso sul trono.

Nel corso delle varie puntate di Uomini e Donne, inoltre, è saltato fuori anche un retroscena. Il corteggiatore e la tronista hanno ammesso di avere una conoscenza in comune puntualizzando, però, di non essere mai stati influenzati da questa amica in comune.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA