MATTEO FIORAVANTI, UOMINI E DONNE/ Regalo per Noemi, gaffe della De Filippi

- Stella Dibenedetto

Ultime esterne per Matteo Fioravanti e Noemi nella nuova puntata di Uomini e Donne prima della scelta finale del tronista?

matteo fioravanti witty 640x300
Matteo Fioravanti, Witty Tv

Matteo Fioravanti rivive le emozioni provate in esterna con Noemi. “Facciamo entrare Sofia“, annuncia Maria De Filippi dando il via al momento dedicato a Matteo Fioravanti. Il tronista, però, resta spiazzato dalle parole della conduttrice. “Chi è Sofia?“, chiede il tronista. “Ho sbagliato io il nome, mi succede sempre. Facciamo entrare Noemi”, risponde la De Filippi. In esterna, poi, Matteo e Noemi si avvicinano molto. “Mi sei mancata”, annuncia Matteo che poi regala una sua collona a Noemi. “Era importante per que quella collona?“, chiede Maria in studio. “Me l’ha regalata mio fratello ed è molto importante”, aggiunge Matteo che, dopo tre anni di vita da single è pronto ad innamorarsi sul serio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matteo Fioravanti verso la scelta a Uomini e donne

Ultime esterne per Matteo Fioravanti prima della fatidica scelta? Dopo l’uscita di scena di Joele Milan, sul trono di Uomini e Donne sono rimaste Andrea Nicole, reduce da un bacio con Ciprian, Roberta Ilaria Giusti e Matteo Fioravanti. Il tronista che sta provando ad innamorarsi, si è concentrato sulla conoscenza con Veronica e Noemi. Tra le due, fisicamente, l’ha colpito molto Noemi che, nella scorsa puntata, si è lasciata andare alle lacrime non riuscendo ad aprirsi totalmente come, invece, ha fatto Veronica raccontandogli i dettagli della sua vita.

Tuttavia, proprio Noemi, è riuscita a conquistare il cuore del tronista come rivelano le anticipazioni delle prossime puntate e, nel corso dell’appuntamento odierno, Matteo dovrebbe sedersi al centro dello studio per rivevere la nuova esterna fatta proprio con Noemi.

Matteo Fioravanti, nuova esterna con Noemi a Uomini e donne

Della conoscenza con Matteo, Noemi ha parlato in un’esterna rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. “Sin dal primo momento che l’ho visto è scattata la scintilla. È bastato uno sguardo per far nascere in me un interesse particolare che oggi mi spinge a voler continuare questa conoscenza”, ha spiegato la corteggiatrice.

Dentro di me c’è un grande caos: rabbia, paura, felicità. Sono contenta di aver incontrato una persona come lui e ripongo grandi speranze nel fatto che questa conoscenza possa andare avanti e trasformarsi in qualcosa di sempre più profondo”, ha aggiunto non nascondendo la paura per un’eventuale delusione che, invece, non è arrivata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA