MATTEO RANIERI È LA SCELTA DI SOPHIE CODEGONI/ Uomini e Donne “Testa e cuore…”

- Stella Dibenedetto

Matteo Ranieri è la scelta di Sophie Codegoni? Il corteggiatore di Uomini e Donne spiega perchè la tronista dovrebbe sceglierlo.

matteo ranieri uomini e donne min 640x300
Marreo Ranieri - Foto Instagram

Matteo Ranieri è la scelta di Sophie Codegoni. La tronista ha ammesso di aver seguito il suo cuore e di aver sentito delle emozioni indescrivibili tutte le volte che abbracciava Matteo che non poteva ignorare. Emozionata, la tronista annuncia la sua scelta al ragazzo che ha rubato il suo cuore. “Il nostro percorso è iniziato in modo molto particolare. Io quando ti ho visto la prima volta ho detto ‘ammazza che bello’. Poi eri lì, ti guardavo e cercavo un lato che mi facesse venire voglia di conoscerti e non riuscivo a trovarlo e ho pensato di eliminarti. Poi siamo usciti la prima volta e ho cominciato a vedere la bellissima persona che sei, ma ti vedevo sempre molto distante. In me c’era qualcosa che mi spingeva verso di te. Quando ho iniziato a provare dei sentimenti, delle emozioni, ad avere delle sicurezze è avvenuto il casino quando hai detto che mi avresti detto no e lì è caduto il castello che mi stavo costruendo”, dice Sophie ripercorrendo tutto il loro percorso. Poi l’annuncio: “Mi hai insegnato che avere carattere significa non cambiare per nessuno ed è quello che hai fatto ed è la cosa che mi è piaciuta di te. La mia testa e il mio cuore fanno un solo nome e quel nome è il tuo”, conclude Sophie mentre Matteo piange rispondendo sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matteo Ranieri: “Per conquistare Sophie Codegoni…”

Matteo Ranieri non vede l’ora di scoprire il nome della scelta di Sophie Codegoni. Dopo aver rivisto i suoi momenti più belli, Matteo non trattiene l’emozione così come Gemma Galgani che si emoziona nel vedere il percorso di Matteo e Sophie. “Matteo sembrava un cerbiatto impaurito quando è arrivato qui e poi è cresciuto. Anche Sophie è splendida dentro e fuori e hai fatto un percorso splendido”, afferma la dama di Torino che riceve i ringraziamenti anche di Sophie che afferma di essere stata particolarmente coccolata da Gemma durante il percorso. Matteo, poi, dopo aver rivisto l’intera giornata che Sophie ha vissuto con Giorgio, ha rivisto anche le ventiquattro ore che ha trascorso con la tronista prima della scelta. “Per conquistarti ho fatto tutto quello che potevo”, dice Matteo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matteo Ranieri prima della scelta: “La fine di un film”

Teso ed emozionato, Matteo Ranieri, alle telecamere di WiityTv, racconta le emozioni che sta provando prima della scelta di Sophie Codegoni.Oggi è un giorno importante, sono qui in attesa. E’ come la fine di un film. Vediamo cosa succede”, ha detto il corteggiatore che non nascode la speranza di poter essere la scelta di Sophie. La Codegoni, a sua volta, non nasconde la tensione del momento. “Ho provato a fare un discorso, ma andò lì e dirò tutto con il cuore“, sono le parole della giovane tronista. Matteo, dunque, spera di aver conquistato davvero il cuore della tronista che, oggi, chiude il suo percorso a Uomini e Donne dopo cinque mesi di intense emozioni. La scelta della Codegoni, dunque, sarà davvero Matteo? La maggior parte del pubblico è tutto dalla sua parte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matteo Ranieri e la rivalità con Giorgio Di Bonaventura

Matteo Ranieri è la scelta di Sophie Codegoni? Arrivato a Uomini e Donne quando il percorso della tronista era già iniziato, in silenzio, senza fare esterne plateali, Matteo è riuscito, passo dopo passo, ad attirare le attenzioni di Sophie che, oltre ad apprezzare il suo lato estetico, si è lasciata conquistare anche dal suo carattere dolce e sensibile. Un cuore tenero dietro una massa di muscoli hanno permesso a Matteo di sbaragliare la concorrenza degli altri corteggiatori. Tuttavia, la scelta di Sophie non è così scontata. Matteo, infatti, anche nell’ultima puntata del trono della Codegoni in onda nella puntata di Uomini e Donne di oggi, sfiderà Giorgio Di Bonaventura con cui, tuttavia, non ha mai avuto problemi.

“Ritengo Giorgio un bravo ragazzo, almeno per quello che ho avuto modo di vedere. Sicuramente ha un carattere forte, ma non so se potrebbe essere complementare a quello di Sophie”, ha spiegato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Matteo, tuttavia, nonostante la presenza di Giorgio, non perde la speranza di essere la scelta di Sophie.

Matteo Ranieri: “Con Sophie Codegoni ci sono basi solide per costruire qualcosa d’importante”

Matteo Ranieri, dopo aver conosciuto per tre mesi Sophie Codegoni, è sicuro di avere tutte le caratteristiche che la tronista di Uomini e Donne cerca in un uomo. “Non posso avere nessuna certezza della scelta, ma posso solo sperare di sì. C’è una bella intesa tra di noi e un bel feeling. Ridiamo molto insieme, perciò sono sicuro saremmo affiatati”, ha spiegato a Uomini e Donne Magazine. Non essere scelto, dopo tre mesi di percorso insieme, sarebbe una grande delusione per Matteo che non nasconde l’ansia del momento. “Sono tre mesi che usciamo insieme, e credo di aver conosciuto una buona parte di Sophie e che lei abbia visto tanto di me. Abbiamo avuto modo di instaurare un bel rapporto di fiducia, e sono convinto che abbiamo gettato delle basi solide e forti per qualcosa di importante”, ha aggiunto. Sophie sarà della stessa opinione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA