Uomini e donne/ Anticipazioni oggi, 19 febbraio: nuova tronista rimandata?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, 19 febbraio: la scelta di Sophie Codegoni tra Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri.

sophie codegoni uomini e donne min 640x300
Sophie Codegoni a Uomini e Donne - Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 19 febbraio

Samantha debutterà oggi pomeriggio a Uomini e donne oppure no? Il trono classico sta per regalare il lieto fine a Sophie Codegoni e a noi una nuova tronista, la simpatica e sveglia Samantha pronta a fare il bello e il cattivo tempo da adesso in poi in studio. In molti sono convinti che proprio oggi potrebbe fare il suo ingresso in studio ma sembra proprio che la nuova tronista sarà protagonista della puntata lunedì o, ancora peggio, a metà settimana. Quello che sappiamo di lei è che ha già conquistato il pubblico con il suo modo di fare ma anche che ha avuto modo di incontrare i suoi primi corteggiatori in esterna andando incontro alle prime lite. Come finirà per il pubblico e quando avrà modo di conoscerla? (Hedda Hopper)

Un regalo speciale per Sophie Codegoni e…

Sophie Codegoni bellissima e pronta ad entrare in studio a Uomini e donne per la sua scelta, questo è quello che possiamo vedere andando sui social oggi in attesa della puntata di oggi del programma di Maria De Filippi. La bella biondina è pronta a fare un nome tra quello di Matteo e Giorgio ma, intanto, nel suo camerino ecco arrivare un regalo speciale con un biglietto scritto da una sua compagna di avventura, se così vogliamo chiamarla, ovvero Gemma Galgani. La dama ha scritto nel suo messaggio un lungo elogio all’amore e ai suoi sentimenti: “Credo nell’amore che darà anche a te un significato importante nella tua vita” Un augurio speciale per Sophie”. Il messaggio è come sempre lungo visto che Gemma non riesce proprio ad essere di poche parole e quindi per i curiosi, basterà cliccare qui per scoprire il resto. (Hedda Hopper)

Gemma Galgani pronta a piangere anche per Sophie?

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio mettendo in primo piano proprio la scelta di Sophie Codegoni e, quindi, anche i suoi corteggiatori, Matteo e Giorgio. Come di consueto, la scelta avverrà in studio alla presenza di tutti e, in particolare, di Gemma Galgani. Chi conosce la dama torinese sa bene che Gemma spesso piange e si dispera quando assiste al lieto fine di uno dei suoi compagni di viaggio. Lo ha fatto in passato con dame e cavalieri, lo ha fatto con Giovanna e adesso anche con Davide che ha scelto Chiara lasciando lo studio con le lacrime della bella torinese. E oggi? I fan sono pronti a scommettere che anche oggi Gemma Galgani si scioglierà in lacrime davanti alla scelta di Sophie e al sì del suo Matteo, e poi? (Hedda Hopper)

Uomini e donne regala un lieto fine a Sophie?

L’attesa è finita. Oggi, venerdì 19 febbraio, nel corso dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, sarà trasmessa la scelta di Sophie Codegoni. La giovane tronista ha cominciato la sua avventura nel programma di Maria De Filippi lo scorso settembre insieme a Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Se quest’ultimo ha abbandonato il trono non sentendosi a proprio agio sul trono, Davide ha scelto Chiara Rabbi con cui è felicemente fidanzato. Oggi, invece, sarà il momento di Sophie Codegoni. Bellissima, determinata, sicura di sé, ma anche fragile, la tronista ha conquistato, puntata dopo puntata, il cuore di Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche quello del pubblico che è pronto ad emozionarsi di fronte al suo finale. Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne, insieme, a Sophie Codegoni, saranno i corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura.

La scelta di Sophie Codegoni tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura

Per Sophie Codegoni non è stato facile riuscire a legarsi ai suoi corteggiatori. L’inizio del suo trono, infatti, è stato particolarmente complicato per Sophie che, in una delle primissime puntate, aveva ammesso di non riuscire a lasciarsi andare. Dopo aver eliminato diversi corteggiatori, poi, alla sua corte sono arrivati prima Matteo Ranieri e poi Giorgio Di Bonaventura. Due ragazzi molto diversi tra loro che, tuttavia, sono riusciti a conquistare Sophie che, ad un certo punto del percorso, ha scelto di uscire solo con loro. Dopo averli conosciuti a fondo, aver trascorso diverso tempo con loro in esterna, dopo averli baciati e aver discusso con entrambi, Sophie ha annunciato di essere finalmente pronta per la scelta. La tronista si aspetta il sì sia da Matteo che da Giorgio per cominciate a porre le basi di una vera e propria storia d’amore. Dopo tanti mesi, dunque, il momento fatidico è arrivato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA