Mauro Icardi e Wanda Nara: i genitori di lei “è un rapporto tossico”
Mauro Icardi è il marito di Wanda Nara. Un grande amore quello nato tra la showgirl argentina e il calciatore argentino, attaccante del Galatasaray. La coppia si è sposata il 27 maggio 2014 con l’attaccante argentino da cui ha avuto due figlie: Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016. Prima della storia con Icardi, la Nara è stata legata a Maxi López, ex marito e padre dei suoi tre figli maschi: Valentino, Constantino e Benedicto. La storia d’amore tra Icardi e la Nara ha tenuto banco su tantissimi settimana di gossip, visto che la coppia ha vissuto diversi momenti di crisi e separazioni. Negli ultimi tempi anche i genitori di Wanda Nara parlando del rapporto della figlia con il calciatore sono arrivati a definirlo “tossico”. A conferma di tutto ciò sono arrivate anche delle conversazioni private tra Nora Colosimo e Andrés Nara, i genitori di Wanda, in cui la madre chiedeva all’ex marito di aiutarla a far lasciare Wanda con Icardi. ”
“Sì, ci sono state molte conversazioni” – ha confessato il padre di Wanda Nara – “e mi sono offerto direttamente per aiutare la mia ex moglie. Volevamo convincere Wanda a lasciare definitivamente Icardi”. La stessa giornalista ha poi aggiunto: “ho messaggi in cui ti chiede aiuto, in cui dice che Icardi le parla male, la convince a trasferirsi, le fa credere che sia la cosa migliore e poi la lascia da sola”.
Mauro Icardi e Wanda Nara più innamorati che mai
Nonostante le conversazioni private dei genitori di Wanda Nera, il matrimonio tra la showgirl argentina e Mauro Icardi prosegue a gonfie e vele. I due sono più uniti e innamorati che mai soprattutto in questo momento così difficile nella vita dello showgirl che sta affrontando dei problemi di salute. Un momento di grande paura che ha spinto Icardi perfino a valutare di abbandonare il mondo del calcio pur di stare vicino alla compagna. “Mauro voleva lasciare il calcio” ha confessato la showgirl durante una intervista rilasciata al giornalista argentino Angel De Brito. Alla fine Wanda ha espressamente chiesto al compagno di non farlo e continuare la sua carriera di sportivo che l’ha portato a trasferirsi ad Istanbul.
Il momento di crisi raggiunto nell’autunno 2022 è oramai un brutto ricordo. Mauro e Wanda sono innamorati e felici. A chi parla ancora di crisi, la risposta arriva dai social dove si vedono i due più affiatati e complici che mai!