MEGAN RAPINOE/ Video, siparietto hot in diretta agli Espy: lei non si scompone…

- Davide Giancristofaro Alberti

Megan Rapinoe, siparietto hot in diretta tv: la giacca si apre e mostra il seno della calciatrice degli USA

Megan Rapinoe (TT)
Megan Rapinoe (Twitter)

Megan Rapinoe sul campo di calcio stupisce tutti per il suo grande talento. E così, durante la consegna dei premi Espy per le eccellenze sportive, ha lasciato tutti a bocca aperta anche fuori dal prato verde, per il suo grande fascino e sex appeal. Alla cerimonia per l’assegnazione dei riconoscimenti che si è tenuta al Microsoft Theater di Los Angeles, la giacca della capitana della nazionale di calcio femminile Usa si è sbottonata un po’ eccessiva, lasciando intravedere una discreta porzione di seno nudo. Per partecipare all’evento, la Rapinoe ha scelto di indossare un completo nero concepito con dei pantaloncini corti e una giacca infilata senza nulla sotto. Un outfit molto “rischioso” che ha “regalato” una sorpresa alla calciatrice. Ed infatti, come volevasi dimostrare, c’è stato l’imprevisto e il fuoriprogramma nel corso della diretta televisiva. L’incidente però, non ha destabilizzato la sportiva che anzi, si è mostrata disinvolta e sicura di sé mentre ritirava il trofeo, indifferente di ciò che era appena accaduto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PICCOLO INCIDENTE HOT

Piccolo incidente hot per Megan Rapinoe calciatrice della nazionale degli Stati Uniti, recentemente laureatasi campione del mondo. In occasione della consegna dei premi Espy, come riconoscimento agli atleti che hanno eccelso nel mondo dello sport, la 34enne dai capelli rosa ha lasciato intravedere forse un po’ troppo del proprio corpo. Come si può notare dal video che trovate postato più in basso, la centrocampista californiana indossava per la serata di gala un completo con una giacca nera e pantaloncini corti correlati. Peccato però che il pezzo sopra fosse apertissimo, e che sotto, la stessa giocatrice ,non indossasse nulla. E’ bastato quindi qualche movimento per aprire la giacca e mostrare il seno. Un’immagine che non è sfuggita quasi a nessuno e che in breve tempo ha fatto il giro del web popolando Youtube, i siti e i social.

MEGAN RAPINOE: VIDEO, SIPARIETTO HOT IN DIRETTA TV

Il “wardrobe malfunction”, come si dice in gergo quando appunto succede qualche “malfunzionamento” nel modo di vestire, non ha scalfito la calciatrice dei Seattle Reign, che ha proseguito la propria serata impavida, non mostrandosi affatto imbarazzata per la nudità di poco prima. L’evento è andato in onda sul canale ABC in diretta tv, e nella replica la stessa rete americana ha deciso di oscurare il siparietto, anche se non si è trattato di nulla di così eccessivamente scabroso. La Rapinoe, oltre alle sue prestazioni sul rettangolo di gioco al mondiale, è divenuta famosa in questi giorni anche per la sua battaglia contro il presidente Donald Trump, accusato di non voler riconoscere i diritti della comunità Lgbt, di cui la stessa giocatrice fa parte. Inoltre, la stessa porta avanti da tempo la lotta per la parità salariale con gli uomini, cosa che al momento nel calcio è decisamente lontana dall’essere applicata, visti i contratti da sceicchi di Ronaldo & Co. e quelli “normali” delle colleghe in rosa. Di seguito il video di quanto accaduto

IL VIDEO DEL SIPARIETTO HOT DELLA RAPINOE



© RIPRODUZIONE RISERVATA