Melissa Satta e Matteo Berrettini, altro che crisi/ Weekend “in famiglia” con il piccolo Maddox

- Valerio Beck

Melissa Satta e Matteo Berrettini, immortalati dal settimanale Chi, hanno trascorso un romantico fine settimana nel Principato di Monaco.

Melissa Satta e Matteo Berrettini Melissa Satta e Matteo Berrettini (Instagram)

Melissa Satta e Matteo Berrettini sempre più uniti: le ultime foto sono romanticismo puro

L’amore viaggia veloce per Matteo Berrettini e Melissa Satta; insieme tengono il passo e stando alle ultime immagini mostrate dal settimanale Chi l’intesa sembra diventare sempre più viscerale. Insieme, come racconta il magazine, hanno trascorso un romantico fine settimana nel Principato di Monaco, anche in compagnia del piccolo Maddox nato dalla relazione con Kevin Prince Boateng. Il week-end è servito come “prova generale” di famiglia e ciò che colpisce è la complicità del tennista con il figlio della showgirl.

Il fine settimana di Matteo Berrettini, Melissa Satta e suo figlio è stato condito da cene colme di sorrisi e svago tra tennis e shopping. Tanti spunti per cementare ancora di più il rapporto non solo per la coppia ma soprattutto tra il tennista e il figlio della showgirl. Come ricorda il magazine, alcuni mesi fa erano emerse alcune voci tendenti ad una presunta crisi di coppia; gli ultimi scatti mettono però in evidenza una sonora smentita.

Maddox, figlio di Melissa Satta: sintonia e complicità con Matteo Berrettini

Le foto pubblicate dal settimanale Chi, mostrano Matteo Berrettini e Melissa Satta decisamente uniti e spensierati. La coppia è stata immortalata in un noto centro commerciale per del sano e spensierato shopping, al netto di passeggiate, tanti sorrisi e soprattutto tenerezze che mettono in evidenza come l’amore sia sempre più forte tra il tennista e la showgirl. Lo sportivo ha approfittato del fine settimana anche per stringere ulteriormente il rapporto con il piccolo Maddox, nato dalla relazione della donna con Kevin Prince Boateng.

Come racconta il magazine tramite diversi scatti, il fine settimana di Melissa Satta e Matteo Berrettini è andato avanti a suon di svago ed armonia. Dopo la seduta di shopping e una tenera passeggiata, il primo giorno nel Principato di Monaco si è concluso presso l’abitazione del tennista che vive proprio nella città. Il giorno seguente ha invece vestito i panni di maestro d’eccezione e si è divertito con il piccolo Maddox – figlio di Melissa Satta – giocando a tennis e magari donando qualche trucco del mestiere che lo ha portato ad essere tra i migliori 100 tennisti al mondo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie