Morgan Vs Bugo Sanremo 2021/ Video, “Le brutte intenzioni” la versione integrale!

- Alessandro Nidi

Morgan si scaglia contro Bugo, in gara questa sera al Festival di Sanremo 2021 con “E invece sì”. Su Instagram ha pubblicato il video de “Le brutte intenzioni”, la versione integrale

morgan bugo lite sanremo 640x300
Lite Morgan-Bugo dietro scala Sanremo

Show di Morgan su Instagram. Dopo aver duramente attaccato il Festival di Sanremo, Marco Castoldi ha mantenuto la promessa che aveva fatto sui social. Su Instagram prima e poi su Clubhouse aveva infatti lanciato una sfida: avrebbe pubblicato la versione integrale de “Le brutte intenzioni” dopo aver ricevuto un fiume di like. E invece è arrivata un’ondata nel giro di mezz’ora. Bugo ha esordito a Sanremo 2021 con la sua canzone “Invece sì” e Morgan ha risposto a suo modo, con un colpo di scena. Ha condiviso la traccia integrale della versione modificata di “Sincero”.

Oltre al verso noto, nella versione completa ci sono frasi del tipo: “Volevi fare il cantante/Competere a Sanremo/Con l’intenzionalità commerciale”. L’ex Bluvertigo ad un anno da quel caso racconta la sua versione dei fatti con una canzone di 3 minuti e 30 secondi, ottenendo oltre 2mila commenti, 90mila visualizzazioni e 15mila mi piace. (agg. di Silvana Palazzo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

MORGAN LANCIA LA SFIDA CONTRO BUGO A SANREMO 2021

Come era prevedibile, Morgan sta preparando l’attacco frontale contro Bugo, esattamente un anno dopo l’episodio che portò Marco Castoldi a cambiare la versione del testo di “Sincero” e a lanciare frecciate musicali al suo compagno d’avventura sanremese, il quale, per tutta risposta, se ne andò dal palco, abbandonando Morgan e provocando l’eliminazione della coppia dalla tenzone.

Sui social network, con particolare riferimento a Instagram, Morgan ha pubblicato il suo singolo escluso dal Festival di Sanremo 2021, “Il senso delle cose”, annunciandone tuttavia l’uscita con una story polemica: “Volete la versione completa de ‘Le brutte intenzioni’? Scrivete ‘lo voglio’ nei commenti del prossimo post di morganofficial ‘Il senso delle cose’ (il pezzo proposto al Festival). Se arriviamo a 1.500 pubblicherò il video”. Questione di minuti, insomma, e la querelle Morgan-Bugo tornerà a impazzare ovunque. Peraltro, quest’ultimo deve ancora fare il suo esordio in questa settantunesima edizione della kermesse canora matuziana. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

MORGAN CONTRO BUGO, UN ANNO DOPO

Una grande attesa permea il conto alla rovescia che ci separa dall’avvio della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, nella quale si esibiranno altre quattro Nuove Proposte e tredici cantanti big, tra i quali figura anche Bugo, in gara con “E invece sì”. Il nome dell’artista è associato immancabilmente all’episodio verificatosi un anno fa sul palco dell’Ariston con Morgan, quando quest’ultimo, modificando il testo del brano con cui prendevano parte in coppia alla tenzone sanremese, “Sincero”, lanciò pesantissime accuse “in musica” al malcapitato Bugo, che si avvicinò al pianoforte, appallottolò un foglio di carta e abbandonò la scena.

Il filmato di quel preciso momento divenne ben presto virale e fu uno dei più cliccati su YouTube dell’intero 2020, con la polemica fra i due cantanti che non si è mai realmente estinta, tanto che il sodalizio che li vedeva protagonisti non ha conosciuto un seguito e si è interrotto bruscamente in quella serata matuziana di inizio febbraio.

MORGAN ATTACCA BUGO ANCHE QUEST’ANNO?

La sensazione è che tra i due davvero non sia finita qui e che questa sera possa rinvigorirsi la lite tra Morgan e Bugo, seppur a distanza. Infatti, non è totalmente da escludersi che l’ex Bluvertigo attenda di vedere in televisione l’esibizione del suo “ex collega” per poi scatenarsi sui social network contro di lui e commentarla insieme ai suoi follower. Chiaramente, al momento, si tratta unicamente di un’ipotesi, ma, conoscendo la schiettezza di Marco Castoldi tanto in termini di fatti, quanto di pensiero, non appare neppure troppo remota. Morgan, peraltro, pur non essendo tra i big in gara al Festival di Sanremo 2021, si è in qualche modo calato nei giorni scorsi nel clima della contesa, dedicando una serenata a Francesca Cipriani al ristorante. Il video ha raccolto moltissime visualizzazioni, con l’artista che ha intonato “Non è Francesca” e una Cipriani visibilmente imbarazzata per l’inattesa dedica giunta durante una serata romantica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA