RAF E UMBERTO TOZZI, OGGI CONCERTO MILANO/ Diretta su Radio Italia. Scaletta Assago

- Silvana Palazzo

Raf e Umberto Tozzi oggi in concerto a Milano: debutta la tournée che celebra la reunion dei due cantanti. Info, biglietti e scaletta (tracklist) del live di Assago

Raf e Umberto Tozzi
Raf e Umberto Tozzi

E’ tutto pronto per il primo concerto di Raf e Umberto Tozzi che, con 30 grandi successi, regaleranno un paio d’ore di grande musica al pubblico che, questa sera, sarà presenta al Forum di Assago. Chi, tuttavia, non potrà essere fisicamente presente al concerto, tuttavia, potrà ugualmente seguire il concerto di Raf e Umberto Tozzi attraverso Radio Italia che trasmetterà in diretta il primo ive di coppia dei due artisti. Daniela Cappelletti seguirà il live a partire dalle ore 21. Quello di questa sera sarà solo il primo di tredici, imperdibili concerti che i fans di Raf e Umberto Tozzi stanno aspettando con ansia. Quello dei due artisti, dunque, è un tour molto atteso dagli appassionati della musica. Raf e Tozzi, infatti, con la oro straordinaria carriera, hanno dato vita ad una serie incredibili di successi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RAF E TOZZI: ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI

Raf e Umberto Tozzi in concerto a Milano. Dopo aver rimandato le prime date, comincia ufficialmente il tour dei due cantanti. Il debutto era previsto il 30 aprile a Rimini, ma la tappa è stata rimandata per consentire il completo recupero di Tozzi, colpito da una laringite che l’ha tenuto lontano dal palco. L’anteprima nella data zero, che si è tenuta l’8 maggio, ha permesso di conoscere la scaletta con cui i due artisti celebrano la loro reunion. Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili, invece chi possiede già il tagliando l’ingresso può presentarsi all’ingresso dopo l’apertura dei varchi. Chi invece ha scelto di ritirare il biglietto sul luogo dell’evento, può presentarsi in cassa con la copia del proprio documento e con la ricevuta di TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi, invece, serve la delega con firma e documento del delegante e del delegato. Per scongiurare il fenomeno del bagarinaggio, non è possibile acquistare più di 4 biglietti per singolo account.

RAF E TOZZI OGGI IN CONCERTO A MILANO

Avrà inizio alle ore 21 il concerto a Milano di Raf e Tozzi. I cancelli però verranno aperti al Mediolanum Forum di Assago qualche ora prima per permettere agli spettatori di accomodarsi. La reunion dei due cantanti è avvenuta 30 anni dopo il rilascio del singolo “Gente di mare” e a seguito dei festeggiamenti per i 40 anni di “Ti amo” a cui ha partecipato anche Raf su invito di Umberto Tozzi. E dunque dopo il singolo “Come una danza” e la pubblicazione della raccolta “Raf Tozzi” (uscita il 30 novembre 2018 per l’etichetta Sugar), i due cantanti suonano insieme anche in tour. L’album contiene i successi di Raf e Umberto Tozzi accuratamente rimasterizzati per l’occasione, inoltre racchiude i brani che fanno parte della scaletta dei concerti. E allora ecco una possibile tracklist per il concerto di Assago, tenendo conto del fatto che la scaletta potrebbe subire modifiche o variazioni.

Raf

  1. Come una favola
  2. Cosa resterà degli anni ‘80
  3. Dimentica
  4. Due
  5. Il battito Animale
  6. Inevitabile Follia
  7. Infinito
  8. Iperbole
  9. Non è mai un errore
  10. Ossigeno
  11. Per tutto il tempo
  12. Sei la più bella del mondo
  13. Self control
  14. Show me the Way
  15. Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è
  16. Ti pretendo
  17. Come una danza

Umberto Tozzi

  1. Dimentica dimentica
  2. Donna amante mia
  3. Gloria
  4. Gli altri siamo noi
  5. Gli innamorati
  6. Il grido
  7. Immensamente
  8. Io camminerò
  9. Io muoio di te
  10. Notte rosa
  11. Qualcosa qualcuno
  12. Roma Nord
  13. Se non avessi te
  14. Si può dare di più
  15. Stella stai
  16. Ti amo
  17. Tu
  18. Gente di mare


© RIPRODUZIONE RISERVATA