NATALIA PARAGONI È LA SCELTA DI ANDREA ZELLETTA/ Petali rossi e baci (Uomini e Donne)

- Emanuele Ambrosio

Natalia Paragoni è la scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne. Il tronista: “Ho seguito di non seguire la ragione ma solo il mio cuore”

natalia paragoni
Natalia Paragoni

Alla fine ciò che tutti pensavano sin dall’inizio è accaduto: Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni. A Uomini e Donne, il tronista usa queste parole per annunciarlo anche a lei: “Volevo ricordarti il nostro primo momento, il ballo. Io vidi un qualcosa nei tuoi occhi di diverso che mi diceva che provassi un interesse per me. Mi hai incuriosito e fatto capire che dovevo lottare per averti dalla mia parte” esordisce il tronista. E continua: “Poi ho visto i tuoi occhi cambiare ed è stato un brutto colpo per me perché non ti riconoscevo quasi più. Fino a quando poi siamo andati a Milano e lì ti ho rivista un po’ la Natalia di sempre, ho rivisto i tuoi occhi sinceri. Poi c’è stata la villa che mi ha mandato un po’ là e un po’ qua. Ho avuto qualche giorno per pensare. Ho deciso di mettere da parte la ragione e seguire solo il mio cuore e lui oggi fa un nome ed è Natalia”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Natalia Paragoni sarà la scelta oppure no?

Per molti sarà Natalia Paragoni la scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne, eppure non è da escludere un colpo di scena così come accaduto con Angela Nasti. Andrea si è fortemente avvicinato a Klaudia nelle ultime settimane e questo, nonostante un inizio molto forte con Natalia, potrebbe averlo portato a “cambiare direzione”. Ma da cosa è dipeso lo stop emozionale della Paragoni? La corteggiatrice lo ha spiegato alle pagine del Magazine di Uomini e Donne alcuni giorni fa. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho il timore che lui mi faccia soffrire e questo è il motivo per cui ho sempre messo una barriera davanti a me. – ha ammesso Natalia – Nelle relazioni, poi, non mi piace dare troppe sicurezze e soddisfazioni: non sono quel genere di ragazza che esterna i suoi sentimenti in maniera plateale.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Natalia Paragoni: e se fosse un no?

Andrea Zelletta è pronto per scegliere e in queste ore ha rivelato che in villa sono esplose le emozioni per lui e per le sue corteggiatrici ma le sorprese potrebbero non mancare. In questi mesi la sua relazione con Natalia Paragoni ha tenuto tutti con il fiato sospeso visto che la corteggiatrice ha rinunciato alla sua storia con Lorenzo Riccardi (pur essendo un potenziale no) e alla fine ha optato per il bell’Andrea che l’ha messa comunque sempre in discussione lasciando intendere che lei non fosse interessata a lui fino in fondo. Sarà davvero così oppure no? Al momento tutto lascia pensare (soprattutto le sue lacrime) che Natalia sia un sì ma niente è certo in queste situazione e il no è dietro l’angolo. Natalia avrebbe tutte le ragioni per dire no al tronista e nessuno potrebbe biasimarla dopo tutto quello che è successo in queste settimane. Il punto è: Andrea saprà mettere da parte l’orgoglio e i dubbi e scegliere Natalia nella stessa villa in cui è andato a recuperarla nel momento in cui Lorenzo doveva fare la sua di scelta? (Hedda Hopper)

Natalia Paragoni “Pensierosa…”

Natalia Paragoni è la corteggiatrice di Andrea Zelletta, tronista di Uomini e Donne. Per tutti è lei la scelta del bel modello tarantino, sarà davvero così? Giovedì 30 maggio 2019 scopriremo in diretta televisiva chi tra Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni sarà la scelta del bel modello pugliese. Per il pubblico non ci sono dubbi: sarà Natalia la sua scelta, ma la ragazza intervista dal settimanale Uomini e Donne Magazine non ha nascosto i suoi dubbi. “In questo momento sono molto pensierosa” ha rivelato la giovane ragazza che in passato è stata corteggiatrice anche di Ivan Gonzalez. Il percorso ad Uomini e Donne non è stato sempre rose e fiori, anzi più volte la ragazza ha discusso e litigato con il corteggiatore arrivando a lasciare lo studio. A pochi giorni dalla decisione di Andrea sono tanti i dubbi che l’attanagliano: una possibile scusa anticipata per il no che dirà in diretta?

Natalia Paragoni: “ho tanti dubbi su Andrea”

Natalia Paragoni è sicuramente una delle corteggiatrici più discusse di questa ultima edizione di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, dopo aver corteggiato Ivan Gonzalez ha deciso di abbandonare la villa per rincorrere Andrea Zelletta con cui c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nonostante ciò però i due hanno incontrato non poche difficoltà durante il percorso del dating show condotto da Maria De Filippi su Rai1. Difficoltà, ostacoli che hanno spinto Natalia a provare dei fortissimi dubbi verso il tronista. “Ho tanti dubbi: ho paura che Andrea non abbia davvero voglia di trovare l’amore e che sia arrivato fin qui solo per allungare il brodo” ha raccontato la ragazza dalle pagine di Uomini e Donne Magazine.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: gli dirà di si?

Le parole di Natalia Paragoni circa il percorso vissuto a Uomini e Donne con Andrea Zelletta non sono delle più rosee. Tra dubbi e e paure, Natalia tra le favorite alla scelta finale del modello pugliese, potrebbe alla fine anche dire un sonoro no! “Anche se adesso è davvero arrivata la fine, non riesco a capacitarmi di come ci sia voluto così tanto tempo” ha raccontato la ragazza, anche se dall’esterno tutti sono convinti che sarà proprio lei la scelta finale di Andrea Zelletta. Se le previsioni dovessero essere azzeccate sorge spontaneo un dubbio: possibile che Natalia abbia rilasciato queste dichiarazioni in vista del suo no ad Andrea Zelletta? Chissà che la bella Natalia non abbia già pensato oltre puntando al trono del programma di Canale 5!

© RIPRODUZIONE RISERVATA