NATHALIE CALDONAZZO E ANDREA IPPOLITI/ Falò di confronto? Un like “sospetto”…

- Emanuele Ambrosio

Nathalie Caldonazzo chiede il falò di confronto immediato ad Andrea Ippoliti. A Temptation Island Vip 2019 le cose arrivano ad una svolta per loro, ma un like della showgirl…

nathalie caldonazzo andrea ippoliti
Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti: sono loro una delle coppie di Temptation Island Vip che sta regalando maggiori soddisfazioni ai fan della trasmissione di Canale 5 condotta quest’anno da Alessia Marcuzzi. Basta fare un rapido giro sui social per accorgersi che la preferita del pubblico sia proprio l’ex di Massimo Troisi e showgirl del Bagaglino. La fantasia degli internauti si scatena con delle gif che rapportano Nathalie e il falò a Danaerys Targaryen, la regina dei draghi di Game of Thrones, personaggio noto per i suoi accessi di furia. Ma c’è un altro like a lasciar intendere come finiranno le cose…La Caldonazzo ha infatti messo cuoricino su Instagram a chi in un commento ha scritto:”Ma come facevi con quell’Andrea? Tremendo, un bambino “gne gne”. Insomma, tutto lascia suggerire che tra i due sia davvero finita…(agg. di Dario D’Angelo)

NATHALIE CALDONAZZO CHIEDE FALO’ DI CONFRONTO

“Senza parole”. È così che Nathalie Caldonazzo commenta il filmato che vede il suo fidanzato Andrea Ippoliti in camera con la single Zoe. In due sono nella stanza delle fidanzate dove non ci sono le telecamere. Si abbracciano e pare ci sia anche un bacio. La cosa lascia Nathalie basita e davvero schifata, tanto da portarla ad una drastica decisione: chiedere il falò di confronto. La showgirl prepara la valigia e di fronte ad una sorpresa Anna Pettinelli ammette che è arrivato il momento di chiudere questa storia, chiedendo il confronto con Andrea. Ma cosa farà lui? Accetterà il confronto con Nathalie o deciderà di rimanere nel villaggio dei fidanzati e proseguire il suo percorso con Zoe? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata di Temptation Island Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Voleva strappassi la foto con Troisi”

Nathalie Caldonazzo continua a sottolineare le mancanze del suo fidanzato. La showgirl spiega a Temptation Island Vip 2019 che Andrea Ippoliti le avvarrebbe impedito di presenziare ad alcune serate dedicate alla memoria di Massimo Troisi, al quale la Caldonazzo è stata legata in passato: “Pretendeva che io strappassi tutte le foto con Massimo, è un pezzo di vita. Una volta – ricorda la showgirl – uno mi ha chiesto una foto ed è successo un casino, per un mese mi ha insultato”. Ma le mancanze di Ippoliti, secondo la Caldonazzo, sarebbero numerose: “Ha tutti i miei account, spia tutto di me […] è una persona che mette il suo ego e il suo narcisismo prima di ogni cosa, mi ha fatto rinunciare, cancellandomi anche i numeri, a persone che non troverò mai più perché non hanno Instagram, Facebook e sono pezzi di vita mia che non mi avrebbero fatto mai quello che mi ha fatto lui”. Andrea Ippoliti fornisce però una versione differente e sulla questione relativa a Massimo Troisi spiega: “Racconta e cose a modo suo. Le cose non stanno così […] Le ho detto magari evita di sottolineare determinate cose, quindi parla in maniera un po’ più soft, senza accentuare, […] ma da qui a dire non ci andare… sono cavolate!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Mi ha lacerato il cuore”

Natahalie Caldonazzo sempre più addolorata da ciò che sta accadendo a Termptation Island Vip 2019. Delusa dal fidanzato, Andrea Ippoliti, trova conforto nelle parole dell’amica Anna Pettinelli, che le consiglia di aspettare e valutare. Lei piange, si chiude in bagno, poi riflette in riva al mare: vorrebbe scappare via dal villaggio, ma la delusione è ancora troppo grande. “Mi ha lacerato dentro, il cuore l’anima e lo stomaco. Ho avuto le amiche vicine e questo mi ha aiutato, non è facile”, spiega la Caldonazzo, che riferendosi al suo compagno, aggiunge: “L’ho trovato di pessimo gusto e poco signorile”. Per lei, però, il peggio deve ancora arrivare: nuovi filmati le mostrano infatti un Andrea Ippoliti molto diverso da quello che pensava di conoscere. “Mi sembra di conoscerti da una vita”, dice lui parlando con Zoe in riva al mare. Poi la abbraccia, la stinge a sé. “Che pupazzo, che vergogna”, si affretta a precisare Natalie Caldonazzo, che nota come il suo compagno, in presenza della nuova amica Zoe, sia diventato più audace: “Ha messo lo slip!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Nathalie in crisi, tutta colpa di…

Una delle coppie che ha mostrato sin da subito, ovvero da prima dell’inizio di Temptation Island Vip, segni di crisi è quella composta da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Purtroppo queste problematiche sono state ulteriormente accentuate dalla permanenza nei due villaggi. Se Nathalie infatti continua a lamentarsi delle mancanze del suo compagno e delle gelosie che ammette di non sopportare, Andrea fa conoscenza con la single Zoe. È a lei che si è particolarmente avvicinato nel corso dei primissimi giorni nel villaggio dei fidanzati ed è ancora a lei che si legherà nel corso delle prossime settimane a meno che uno dei due non chieda prima della fine di questo percorso il falò di confronto. Che possa questa attrazione sfociare in un tradimento? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti grossi guai in arrivo?

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono una delle coppie di Temptation Island Vip 2019, la seconda edizione del reality show dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La prima puntata ha regalato tantissimi colpi di scena con la coppia della showgirl indiscussa protagonista. Nathalie Caldonazzo, infatti, ha parlato della sua relazione con Andrea tracciando i motivi delle ripetute crisi che hanno affrontato e superato con tante difficoltà durante questi anni. La ex naufraga de L’Isola dei Famosi non si nasconde, anzi con grande maturità si racconta a cuore aperto ai single e alle altre fidanzate: “Io ho delle cicatrici, ma lui non le ha mai approfondite, non sa neanche se ce le ho. Con lui a volte sento la solitudine. Sono arrivata a pensare che forse non siamo fatti l’uno per l’altra”. Parole importanti quelle pronunciate dalla Caldonazzo che vengono ascoltate dal fidanzato Andrea nel pinnetu.

Andrea Ippoliti vicino alla single Zoe Mallucci…

Le parole di Nathalie Caldonazzo hanno giocato un effetto particolare su Andrea Ippoliti, che da solo nel villaggio delle single, si è avvicinato alla tentatrice Zoe. I due hanno cominciato a conoscersi e parlare scoprendo di avere tante cose in comune. La situazione è poi degenerata quando i due si sono lasciati andare ad un bagno in piscina dove i due si sono tanto avvicinati al punto che lui ha detto: “le senti le vibrazioni?”. Un commento davvero fuori luogo che non è stato apprezzato dalla showgirl del Bagaglino indignata per il comportamento del fidanzato. “Sono rimasta completamente… lui ha una storia con Zoe, quella che ha scelto. Io mi vergogno, mi vergogno di essermi portata un uomo così” ha commentato poco dopo Natalie Caldonazzo nel villaggio dei single. Il comportamento di Andrea non è piaciuto nemmeno al pubblico dei social, che si è schierato a favore della ex fidanzata di Massimo Troisi. La “conoscenza” tra Andrea e la single Zoe potrebbe subire una svolta inaspettata nella seconda puntata del programma.

Andrea Ippoliti, fidanzato di Nathaly Caldonazzo, l’ha tradita con Zoe?

Stando alle prime anticipazioni trapelate sulla seconda puntata di Temptation Island Vip 2019, Andrea Ippoliti l’avrebbe fatta davvero grossa. Il fidanzato di Nathalie Caldonazzo avrebbe superato davvero il limite con la single Zoe. Durante la seconda puntata, infatti, l’uomo si avvicinerà ancora di più alla single lasciandosi andare ad un gesto davvero imperdonabile. Andrea ha tradito Nathalie Caldonazzo? Quello che possiamo dirvi in anteprime è che durante la puntata si vedranno Andrea e Zoe recarsi più volte nella camera da letto dei single dove le telecamere non sono ammesse. Cosa avranno combinato i due lontano dalle telecamere? e soprattutto come reagire la bella Nathalie Caldonazzo a vedere il fidanzato entrare nella camera da letto di un’altra donna?

© RIPRODUZIONE RISERVATA