Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti/ Stasera il falò del chiarimento definitivo?

- Hedda Hopper

Nathalie Caldonazzo sempre più lontana da Andrea Ippoliti. Stasera potrebbero anche dire basta nel falò di chiarimento. (Temptation Island Vip)

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti potrebbero essere chiamati al falò definitivo stasera, durante la nuova puntata di Temptation Island Vip. Tra i due sembrano esserci sempre più nubi, con la separazione che appare ormai scontata. Alla splendida e biondissima showgirl non è piaciuto il modo di porsi del suo compagno nel villaggio dei single e dopo aver visto il video sulla sua avventura è apparsa veramente molto arrabbiata. Dal canto suo Andrea non è sembrato minimamente turbato da questa avventura e magari non si aspetta nemmeno di ritrovare la sua compagna andare su tutte le furie. Sarà importante capire cosa accadrà nella puntata di stasera quando per la coppia potrebbe diventare attuale la parola fine. (agg. di Matteo Fantozzi)

“CON LUI MI SENTO SOLA, NON SIAMO FATTI…”

Nathalie Caldonazzo, protagonista di Temptation Island Vip 2019, ha svelato che la sua storia d’amore è troppo spesso soffocata dalla gelosia del suo compagno, Andrea Ippoliti. Nella prima puntata in onda ieri, L’attrice ha parlato del loro rapporto a cuore aperto, spiegando che il suo fidanzato non sarebbe mai riuscito a comprenderla fino in fondo: “Io ho delle cicatrici, ma lui non le ha mai approfondite, non sa neanche se ce le ho. Con lui – ha detto la Caldonazzo – a volte sento la solitudine. […] Sono arrivata a pensare che forse non siamo fatti l’uno per l’altra”. La protagonista di Temptation Island Vip 2019 ha spiegato inoltre che “quello che ci tiene molto uniti è il lato passionale, ma non credo che possa bastare e sopperire a tutte le mancanze, non ho più 20 anni”. Le sue parole, naturalmente, hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che da molte ore non fanno che elogiare il suo stato d’animo così profondo: “Che bella persona che sei! Meriti di essere felice!”, scrive una follower. “Nathalie, ma come facevi con quell’Andrea?! Tremendo, un bambino “gne gne”, aggiunge un’altra. E poi ancora “Grande rivelazione di Temptation. Donna di rara bellezza, ma quello che colpisce – scrive un utente su Instagram – è la tua consapevolezza della vita, la tua “tormentata” saggezza”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“MI VERGOGNO DI ESSERMI PORTATA UN UOMO…”

Nathalie Caldonazzo è delusa dall’atteggiamento adottato a Temptation Island Vip 2019 dal suo fidanzato, Andrea Ippoliti. “Sono rimasta completamente… lui ha una storia con Zoe, quella che ha scelto. Io mi vergogno, mi vergogno di essermi portata un uomo così”. Affranta, l’attrice resta senza parole e si chiude in un anomalo mutismo. Non viole parlare con nessuno e si nasconde in bagno. A supportarla, l’amica Anna Pettinelli, che le dà una mano ad aprire gli occhi e a comprendere i motivi per cui il suo rapporto potrebbe essere giunto al capolinea. Ma la crisi che ha travolto Natalie e Andrea ha radici molto profonde: “io qua riesco a essere me stessa, con lui no – spiega l’attrice – ho paura che si offende, ho subito delle urla quasi disumane, tutto questo perché? Perché ero a Pescasseroli e ho incontrato il mio ex di 20 anni fa, la mattina al bar, e non gliel’ho detto. Non era niente di importante, Già non mi interessava 20 anni fa… […] Viene a sapere tutto di me, tutto, io non so come c***o fa”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LEI: “FA MALE VEDERE UNA COL PIEDINO CHE…”

Andrea Ippoliti assiste a una serie di filmati destinati a cambiare il suo percorso a Temptation Island Vip 2019. Nathalie Caldonazzo è infatti un fiume in piena, e oltre a non rinunciare a conoscere altri ragazzi, sottolinea tutte le pecche del loro rapporto: “l’idea che mi dà lui è che tutto rappresenti una minaccia – spiega l’attrice – parlare del passato gli leva qualcosa, oppure – aggiunge – si mette in competizione. Invece la competizione non dovrebbe esistere. Ciò che mi trasmette lui è la voglia di mettermi all’angoletto e puntarmi il dito contro, sto mettendo in dubbio che si tratti di amore, l’amore è un’altra cosa”. La Caldonazzo pensa inoltre che il suo fidanzato non conosca davvero bene alcuni lati del suo essere: ” Se dovessi chiedergli ‘chi è Natalie’ secondo me lui non lo sa. Ho voglia di altro, di sentirmi amata perché penso di meritarlo”. L’attrice non nasconde di porsi regolarmente delle domande: “sono arrivata a pensare che forse non siamo fatti l’uno per l’altra”, ma quando il suo fidanzato, deluso dalle sue parole, si lascia travolgere dalla conoscenza con la single Zoe Mallucci, lei si sente divisa: “fa male vedere che una col piedino lo tocca e lui si fa toccare”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: CHI SONO NATALIE CALDONAZZO E ANDREA IPPOLITI?

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti partecipano a Temptation Island Vip 2019 perché sono in una fase del loro rapporto che definiscono particolarmente litigiosa. Lui vorrebbe dalla sua compagna più attenzioni e molto spesso le loro giornate si concludono con un litigio, ma poi, spiega Ippoliti, “ogni volta che litighiamo non riusciamo a stare l’uno senza l’altro”. Natalie vorrebbe invece che il suo compagno avesse più fiducia in lei: “pretendo che l’uomo che sta accanto a me sia felice e orgoglioso”, ma Ippoliti, che per Natalie Caldonazzo ha fatto “scelte molto importanti”, vorrebbe poter contare sul suo supporto in ogni momento. Tuttavia, nel corso della traversata che l’ha condotto a Is Morus Relais, ha ammesso di essere pronto a tutto e “se questo sentimento si deve trasformare in una bufera, in qualcosa che ci fa stare male” è pronto anche a rivedere alcuni dettagli del loro rapporto. (agg. di Fabiola Iuliano)

UN’AMICIZIA SPECIALE TRA…

Non solo tentatori per Nathalie Caldonazzo. La celebre showgirl, in coppia con il compagno Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip 2019, ha trovato in Anna Pettinelli un’amica. Le due fidanzate, di certo i due volti più celebri tra quelli proposti nel cast delle celebrità, sono riuscire a solidarizzare, condividendo ogni istante del loro percorso alla ricerca dei sentimenti. Pomeriggi passati a chiacchierare, lunghe sedute di trucco e grandi risate sono il focus delle loro giornate a Is Morus Relais, dove le due non perdono occasione di prendersi in giro, tra un “scopa secca del mio cuore” e “peppa pig”. Riusciranno a far breccia nel cuore dei diversi tentatori o la loro complicità le terrà lontane dalle avance dei dodici affascinanti single? Per il momento, non abbiamo notizie certe ma, di fronte ai loro siparietti, gli amanti del trash si sono già sfregati le mani. Ne vedremo delle belle? Appuntamento a questa sera. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA COPPIA A UN BIVIO, TUTTA COLPA DELLA GELOSIA?

Un’altra delle coppie vip, almeno per parte di essa, che si metteranno in gioco in questa nuova edizione di Temptation Island Vip 2019, è formata da Nathalie Caldonazzo e il noto imprenditore romano Andrea Ippoliti. I due stanno insieme da tre anni e sono pronti a mettere alla prova il loro rapporto partecipando al reality estivo sui sentimenti per dare una svolta definitiva al loro fidanzamento: alla fine del programma potrebbero continuare a rimanere così in balia delle onde o chiudere il loro rapporto e la loro convivenza. I due sono un po’ come cane e gatto visto che alla loro grande passione fa sponda una forte gelosia che spesso li portano a discutere e ad allontanarsi. Nel video di presentazione, che potete vedere cliccando qui, lui stesso rivela: “Abbiamo discusso, sono tre giorni che non ci sentiamo ed è per questo che sono a casa mia ma questo non significa che non ci vogliamo bene”. Lei rilancia: “Dobbiamo capire se torneremo a vivere insieme con altre dinamiche oppure… lo scopriremo strada facendo quello che succederà”.

MICHELE LOPRIENO TRA NATALIE CALDONAZZO E ANDREA IPPOLITI

Quanto dureranno Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip 2019? Il fatto che i due siano arrivati già in burrasca nel villaggio non li aiuterà e a complicare le cose ci ha pensato un interessante single, già volto noto del trono over di Uomini e donne, ovvero Michele Loprieno. Per chi non lo sapesse ancora, tra i tentatori di questa edizione del programma ci sarà anche l’aitante ex di Gemma Galgani e sarà proprio lui il primo a rompere il ghiaccio con la showgirl. In particolare, il video pubblicato sul profilo ufficiale di WittyTv si vede chiaramente che i due non solo sono molto vicini ma che Natalie si è lasciata già “toccare” da lui perdendosi in un ballo mozzafiato. Le immagini arriveranno dritte dritte ad Andrea nel primo dei suoi Pinnettu e sembra proprio che la sua reazione sarà subito quella di vendetta: “Tu non ti crei il problema, me lo devo creare io? Se questa sera mi capiterà di ballare… ballerò anche io”. Clicca qui per vedere il video.

NATHALIE CALDONAZZO, LA SUA CARRIERA

Nathalie Caldonazzo è una delle poche partecipanti a Temptation Island Vip che non ha bisogno di presentazioni. La showgirl è un volto noto della televisione italiana e anche se ultimamente è finita in panchina, sicuramente ha segnato alcuni dei momenti e dei programmi cult della nostra televisione. Nata da madre ballerina e coreografa e da padre imprenditore, sicuramente la Caldonazzo ha avuto una vita piena di lussi e agi ma questo non l’ha fatta comunque rimanere a guardare visto che da giovane debutta in tv come ballerina e poi al cinema nel 1989 fino a diventare primadonna del Bagaglino per Pier Francesco Pingitore. Centovetrine, Rex e Positano sono le fiction che l’hanno vista recitare in tv mentre l’Isola dei Famosi è il reality che ha all’attivo, almeno prima di approdare in Sardegna per questa nuova avventura.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA