Nathaly Caldonazzo vs Sonia Bruganelli/ GF Vip: “Acida”, “gli aerei me li pago io…”

- Alessandro Nidi

Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli si lanciano frecciate: la concorrente parla degli “aerei privati” dell’opinionista, che sui social le risponde per le rime

nathaly caldonazzo sonia bruganelli 640x300
Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli

Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli non si stimano a vicenda: questo è uno dei verdetti emersi in queste ore dalla Casa del Grande Fratello Vip e di cui si era già avuto modo di conoscere alcune anticipazioni in occasione della scorsa diretta su Canale 5 del reality show condotto da Alfonso Signorini, quando l’opinionista, parlando della concorrente, ha sottolineato con ironia che, prima di fare il suo ingresso nel format, “ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts”.

Una frecciata al vetriolo che non è andata proprio giù alla Caldonazzo, che proprio nella Casa del GF Vip è tornata su quell’episodio, a dimostrazione di come non abbia digerito le parole della moglie di Paolo Bonolis. Proprio a quest’ultimo Nathaly ha fatto riferimento quando, dialogando con Miriana Trevisan e Barù Gaetani, ha asserito: “Sonia è acida, fa le battute cattive. Non vede l’ora di rendermi immune. Dice noi falliti, noi che non abbiamo storie. Troverò anche io uno con un aereo privato che mi porta in giro. Se quello è avere storie siamo a cavallo. Causa effetto, io non inizio mai per prima”.

NATHALY CALDONAZZO, SCINTILLE CON SONIA BRUGANELLI. L’OPINIONISTA REPLICA: “L’AEREO PRIVATO ME LO PAGO CON IL MIO LAVORO”

Nathaly Caldonazzo, con queste frasi, ha sostanzialmente dato della “mantenuta” a Sonia Bruganelli, che, ovviamente, non ha esitato a rispondere alla concorrente. Non potendo farlo de visu, perlomeno sino alla diretta televisiva di lunedì 17 gennaio 2022, ha fatto ricorso al suo profilo Instagram, dove ha replicato alla battuta sull’aereo: “Ora l’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro. Ancora lì stai?”.

In questo quadro molto simile a una polveriera pronta a esplodere da un momento all’altro, si insinua anche Adriana Volpe, che ha capito come non scorra buon sangue tra Nathaly Caldonazzo e la sua “nemica” Sonia Bruganelli, tanto che ha scelto prontamente di rendere la gieffina immune nella puntata di venerdì: ufficialmente per riequilibrare le due fazioni formatesi nella Casa, ufficiosamente per fare un piccolo dispetto a Sonia…







© RIPRODUZIONE RISERVATA