Nina Moric, ex Luigi Favoloso/ “Ha fatto minacciare Fabrizio Corona!” (Live)

- Morgan K. Barraco

Nina Moric, ex fidanzata Luigi Favoloso: a Live Non è la D’Urso replica alle accuse. “Ha fatto minacciare Fabrizio Corona!”, poi va su tutte le furie

nina moric 2020 live
Nina Moric a Live Non è la D'Urso

Nina Moric a “Live Non è la D’Urso” fa una rivelazione sul caso Luigi Mario Favoloso, tirando in ballo l’ex marito Fabrizio Corona. «Una settimana fa ha minacciato il mio ex marito attraverso tre persone che lavoravano con lui: gli hanno detto che finirà in galera». Barbara D’Urso, spiazzata dalla rivelazione della sua ospite, le ha quindi chiesto di non fare nomi e cognomi. «Tre ex dipendenti lo hanno minacciato», ha ribadito però Nina Moric. E quindi ha spiegato: «Lui si è arrabbiato, ma non si è impaurito. Lui non può parlare in questo momento, perché si trova in una situazione molto difficile». La conduttrice ha poi mostrato il servizio in cui tre chirurghi analizzano le foto delle presunte violenze: nessuno dei tre ritiene che i segni sulla schiena di Nina Moric siano frutto di percosse, anzi qualcuno ritiene che siano legati ad un possibile intervento di liposuzione. Dagli “esperti” dunque arriva la smentita alla tesi dell’ex modella croata, che va su tutte le furie in studio. (agg. di Silvana Palazzo)

NINA MORIC E LA DENUNCIA DI LUIGI MARIO FAVOLOSO

Nina Moric torna a “Live Non è la D’Urso” per rispondere alle accuse di Luigi Mario Favoloso. «Questa non è cronaca rosa, non è una presa in giro. È un argomento molto delicato. Qua si prendono in giro i magistrati che si stanno occupando del caso», ha esordito l’ex modella. «Io lavoro da 16 anni. Ho lavorato per grandi stilisti, ho fatto dei lavori molto importanti», ha proseguito senza arrivare al punto della questione. Sollecitata da Barbara D’Urso, ha provato a smentire il fatto che l’ex ha provato a salvarla dai suoi problemi con l’autolesionismo: «Lui nel 2015 ha pubblicato una foto dei miei polsi. Sono stata autolesionista da piccola, ora non più». Quando gli ha mostrato un video in cui si vede Luigi Mario Favoloso che si appresta a denunciare l’ex fidanzata per diffamazione lei replica: «Mi ha denunciata? Non è un problema. Si è fatto pure riprendere». Nel video si vede anche che lui smentisce di averla picchiata: «Mai fatto». (agg. di Silvana Palazzo)

NINA MORIC A LIVE NON È LA D’URSO

Nina Moric ha ancora bisogno di dire la sua su Luigi Favoloso, le accuse che le sono state rivolte e quanto detto dai genitori dell’ex compagno. Oggi, domenica 9 febbraio 2020, la modella sarà presente a Live – Non è la d’Urso proprio per affrontare i Favoloso al completo. “L’uomo non ha diritto di alzare le mani sulla donna per nessun motivo”, ha scritto in uno degli ultimi post su Instagram attaccando ancora una volta il suo ex. “Non vi dà diritto di accusarmi che sono la vergogna per tutte le donne che hanno subito violenza”, ha aggiunto, “ho parlato in pubblico solo perchè così ho potuto gridare il mio vissuto a voi sconosciuto. Non volevo che mi cercasse più, vivevo nel terrore e paura che mi cercasse di nuovo”. A chi l’ha accusata persino di aver fatto una falsa denuncia per le presunte violenze subite da Luigi, risponde con altrettanta determinazione: “Se ho fatto denuncia penale falsa, rischio di perdere mio figlio per sempre! Fatevi un esami di coscienza prima di giudicare le mie scelte”. In passato infatti, la Moric non ha potuto vedere il figlio Carlos Corona a lungo, perchè affidato all’ex suocera e madre di Fabrizio Corona. La decisione del giudice l’ha tenuta lontana dal ragazzo, che ora è sempre al suo fianco in ogni momento della giornata.

NINA MORIC SI ECLISSA DAI SOCIAL

Nina Moric ha deciso di dire stop ai social. Anche la modella ha oscurato il proprio profilo Instagram, preferendo così mettere a tacere le critiche ricevute. Nonostante le pesanti accuse dirette all’ex compagno Luigi Favoloso, Nina ha pagato lo stesso lo scotto agli occhi del pubblico. Dopo aver rivelato che i lividi mostrati dalla modella a prova della violenza subita sarebbero stati provocati dalla madre di lei, Luigi ha rincarato la dose nella scorsa puntata di Live – Non è la d’Urso e ha parlato di microliposuzione. In pratica quei lividi che la Moric gli imputa per via della presunta violenza, sarebbero solo frutto di un intervento estetico. Una tesi avvalorata anche da un team di chirurghi estetici a cui l’ex gieffino ha deciso di mostrare le foto incriminate. Fra i tanti ad avvallare la sua tesi c’è Giacomo Urtis, il famoso chirurgo dei vip, che in una Stories di Instagram ha messo in dubbio le parole della modella. In particolare ha mostrato un buchino presente sulla schiena di Nina, in cui a suo dire sarebbe stato infilato la cannula per effettuare l’intervento estetico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA