NUNZIA E ARCANGELO/ Ha baciato Sonia? Lei chiede il falò (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Ci sono Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco? La coppia è pronta a sbarcare a Temptation Island 2019 dopo tredici anni insieme ma lui rilancia: “Lei non è l’unica donna della mia vita…”

Nunzia e Arcangelo a Temptation Island

Nunzia ha le idee chiare su cosa vuole: “in un rapporto cerco rispetto, complicità, dialogo, una persona con cui crescere insieme, non che resti dietro di me”. Intanto nel villaggio dei fidanzati Arcangelo racconta la sua visione della vita: “una volta che mi sposo, non mi vedo come quelli che vogliono fare i ragazzini, io devo dedicarmi alla mia famiglia, ai miei figli, il libertino lo devo fare ora”. Parole agghiaccianti, ma non finisce qui visto che Arcangelo prosegue dicendo: “non vedo il fidanzamento come un obbligo e non so stare senza amici, facciamo a gara” prima di rinchiudersi in bagno dove le telecamere non sono ammesse. “A me la monotonia mi uccide, mi viene l’ansia” dice Arcangelo, ma Nunzia replica: “in coppia è monotono. Vuole una ragazza sistemata, che non gli faccia fare brutte figure. Io non gli piaccio, lui deve essere felice, ma devo essere felice anche io. Lui si sta facendo una vacanza, pecca sempre di mancanza di rispetto, perchè io so che se Arcangelo mi vedesse solo relazionarmi con una persona starebbe male. Io non privo perché non voglio essere privata” dice Nunzia che oggi come oggi si domanda perchè Arcangelo sta con me? Qualcosa di improvviso sta per accadere: Nunzia riceve un filmato in cui si intravede Arcangelo molto vicino alla single Sonia. Possibile che i due si siano baciati? Sta di fatto che Nunzia chiede immediatamente un falò di confronto. Come andrà a finire? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

NUNZIA SU ARCANGELO: “UNO COSI’ NON LO VOGLIO”

Arcangelo e Nunzia sono una delle coppie concorrenti di Temptation Island 2019. Fidanzatissimi da 13 anni, i due hanno deciso di mettersi alla prova per testare il loro amore. I primi filmati però mettono a dura prova Nunzia, che reagisce molto male nel vedere il fidanzato Arcangelo pavoneggiare nel villaggio dei fidanzati con le tentatrici. La ragazza è un fiume in piena: “non sono venuta qui per mettermi in mostra, ma per avere delle risposte importanti. Lui è venuto qui per fare il pagliaccio, per mettersi in mostra, se poi mi dici di rispettare dei limiti, non fare certe cose perchè poi mi conosci che è guerra!”. Nunzia dichiara così guerra aperta al suo fidanzato e poco dopo si sfoga nella camera da letto con le altre fidanzate: “io uno così non lo voglio, non lo voglio” dice Nunzia che è rimasta sconcertata dalle parole di Arcangelo. L’ho sempre detto che ho sbagliato scelta nella mia vita, io ho sbagliato tutto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio) 

ARCANGELO E NUNZIA, I PRIMI FILMATI

Filippo Bisciglia è pronto a dare il via a questa edizione di Temptation Island. Stasera conosceremo le coppie e alcune di queste saranno subito protagoniste di scenate di gelosia, lacrime e forti reazioni. Come Nunzia che di fronte ad alcuni commenti del suo fidanzato Arcangelo sulle belle tentatrici diventerà una furia. “Ti prego di non fare commenti” chiede la fidanzata durante la presentazione delle tentatrici, ma Arcangelo non risparmierà qualche battuta. E le cose peggioreranno nel corso della sua permanenza nel villaggio dei fidanzati, dove farà subito amicizia con alcune ragazze. Arcangelo arriverà a fare rivelazioni abbastanza importanti che porteranno Nunzia a ricevere più di un filmato nel corso del primo falò con Filippo Bisciglia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CI SONO ARCANGELO E NUNZIA, COPPIA DI TEMPTATION ISLAND 2019

Tra le coppie di Temptation Island 2019 ci sono quelli che sono già finiti nel mirino del gossip e del trash ovvero Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. I due si sono presentati al grande pubblico nei primi promo rilasciati da Witty Tv in vista della messa in onda della nuova edizione a partire dal 24 giugno prossimo e i commenti negativi, così come quelli divertiti, non sono mancati. Nunzia ha subito chiarito i motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma rivelando alle telecamere di essere ancora molto insicura riguardo al suo rapporto con lo storico fidanzato che non si è comportato sempre bene con lei e così confida: “Dopo tredici anni il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatto passare tante e questa esperienza spero possa mandar via tutti i dubbi che ha e posso iniziare a pensare ad una vita con lui“. Clicca qui per vedere il video della presentazione.

ARCANGELO BIANCO HA GIA’ TRADITO NUNZIA A TEMPTATION ISLAND?

Della stessa idea non è Arcangelo Bianco. Il fidanzato di Nunzia Sansone è convinto che non ci sia una sola donna per lui e che Temptation Island 2019 riuscirà sicuramente a metterli alla prova: “Lei è la persona più importante della mia vita ma non è l’unica. La vita è una, giusto, e deve essere vissuta”. Nei giorni scorsi si è parlato di un primo falò già nella prima puntata della nuova edizione, un falò che ha visto lo scontro tra due fidanzati, che siano proprio loro i primi a scoppiare dopo poche ore nel villaggio? Il pubblico è convinto che lui possa non comportarsi bene e che, alla fine, Nunzia possa avere le prove che non solo il suo rapporto non sia possibile da mandare avanti ma che Arcangelo non è proprio l’uomo giusto per creare la vita che vorrebbe. Ma chi sono Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco?

I DETTAGLI SULLA VITA PRIVATA DI ARCANGELO E NUNZIA

Lei è nata nel 1993 a Napoli, ama il mare, gli animali, i viaggi, lo sport ma anche lo studio visto che ha frequentato il liceo e, poi, al diploma ha proseguito intraprendendo gli studi di Giurisprudenza al Parthenope. Nunzia Sansone è alla sua prima esperienza televisiva con Temptation Island 2019 e non poteva essere altrimenti visto che ormai vive in simbiosi con Arcangelo da quando aveva 14 anni, forse per questo non riesce a lasciarlo nonostante tutto quello che è successo tra loro in questi anni? Dall’altra parte abbiamo Arcangelo Bianco. Su di lui i dettagli non sono poi molti visto che sui social tutto tace ma quello che si sa è che è nato a gennaio, molto probabilmente dello stesso anno della fidanzata, e che la sua professione è l’agente di commercio ma non si capisce bene in quale settore. Per il resto, viaggi e serate con gli amici sono le cose che più ama, forse troppo rispetto alla sua fidanzata storica che lo aspetta a casa in “vecchio stile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA