Nuovi concorrenti GF Vip: chi sono?/ Edoardo Donnamaria, Gianluca Costantino e…

- Emanuela Longo

Tre nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip: chi sono? Edoardo Donnamaria, Antonio Medugno e Gianluca Costantino pronti a varcare la porta rossa

Grande Fratello Vip 2021
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

L’ingresso di Delia Duran nella Casa del Grande Fratello Vip non sarebbe l’ultimo di questa edizione. A due mesi circa dalla fine del reality, infatti, in queste ultime ore sono stati annunciati tre nuovi concorrenti del GF Vip pronti a varcare la porta rossa: ma chi sono? Considerarli dei “Vip” potrebbe essere un vero azzardo dal momento che si tratta di tre giovani semi sconosciuti derivanti dal mondo della moda e dei social. Il portale TvBlog ha messo insieme tutte le indiscrezioni svelando i nuovi tre ingressi che dovrebbero avvenire nel corso di questa nuova settimana.

Il primo nome è quello di Edoardo Donnamaria. A più di qualcuno il suo nome potrebbe effettivamente non dire nulla ma il giovane è uno dei collaboratori della giornalista e conduttrice Barbara Palombelli nell’ambito del programma di Canale 5, Forum, nonché speaker di Radio Zeta e di RTL 102.5. Su Instagram ha un seguito di quasi 36 mila follower destinati da questa settimana a salire ulteriormente. Classe 1994, viene da Roma ed è laureato in giurisprudenza. Riuscirà a fare breccia nel cuore degli spettatori e di qualche Vippona ancora single?

Nuovi concorrenti GF Vip: anche Antonio Medugno e Gianluca Costantino

Tra gli altri nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip segnaliamo anche il giovane modello napoletano di 23 anni, Antonio Medugno. Oltre alla moda, il ragazzo spopola su Tik Tok con un seguito di oltre 3 milioni di seguaci al punto da rientrare nella top 50 dei più seguiti in Italia sulla nota piattaforma. Il suo nome era stato anticipato anche da VeryInutilPeople secondo il quale negli ultimi giorno l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese avrebbe seminato vari indizi sui social, tra cui un video molto esplicito su TikTok nel quale annunciava dalla sua camera di albergo: “Ci sono novità nei prossimi giorni”. Il suo ingresso potrebbe avvenire il prossimo venerdì 28 gennaio.

Ed infine, ultimo nuovo ingresso dovrebbe rispondere al nome di Gianluca Costantino. Un seguito ancora molto esiguo su Instagram (poco più di 20 mila follower), si definisce un coaching online e si occupa di economia e finanza. Secondo le ultime indiscrezioni emerse in questi giorni, Gianluca dovrebbe essere uno dei migliori amici di Alessandro Basciano, attuale concorrente del GF Vip. Potrebbe creare dei ‘problemi’ nella sua conoscenza con Sophie Codegoni?





© RIPRODUZIONE RISERVATA