Olga Planchina: moglie e figli Aldo Montano/ “Sciolgo tutta la neve della Siberia”

- Stella Dibenedetto

Olga Planchina, la moglie di Aldo Montano in collegamento dalla Russia al Grande Fratello Vip 2021 per una bellissima sorpresa

olga plachina gfvip 640x300
Olga Plachina, GF Vip

Olga Planchina, la moglie di Aldo Montano ha fatto una bellissima sorpresa al Grande Fratello Vip 2021. “Amore mio ti saluto dalla Russia, dire che mi manchi è dire niente” esordisce così la bellissima moglie del campione di scherma. Olga dalla Russia fa una dedica d’amore al marito: “sono felice di essere tua moglie, sei un marito speciale. Resisti, continua a far vedere amicizia, semplicità e amore. Continua a fare ridere, noi stiamo tutti bene, sei veramente un grande signore e meriti di vincere. Dire che ti amo non vuol dire niente”.

Le sorprese per Aldo Montano non finiscono qui, visto che ha la possibilità di salutare la moglie in diretta in collegamento dalla Russia. “Quando vedo che sorridi.. noi ti seguiamo sempre, dire manchi è non dire niente” dice la Planchina al marito che dalla casa replica dicendo “fammi arrivare da te che sciolgo tutta la neve della siberia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Olga Planchina: la moglie di Aldo Montano sorpresa al Grande Fratello Vip 2021

Sorpresa speciale per Aldo Montano dalla Russia nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 2021? Per lo schermidore, quella iniziata oggi potrebbe essere l’ultima settimana in casa. Più volte, infatti, il campione olimpico ha ammesso di non voler accettare il prolungamento e di voler tornare a casa dalla moglie Olga e dai figli Olimpia e Mario. Scrivendo un messaggio con cui ha espresso ciò che gli ha insegnato il Grande Fratello, Montano ha spiegato di aver capito quanto sia importante per lui la famiglia.

Dopo aver aver visto la moglie Olga nel giardino della casa del Grande Fratello Vip 2021, Aldo ha ricevuto un videomessaggio della moglie e dai suoi bambini come regalo di compleanno. Nel vedere le immagini, Montano ha ammesso di aver fatto fatica a riconoscere i piccoli Olimpia e Mario. Quest’ultimo che spegnerà la sua prima candelina a marzo, quando papà Aldo è entrato nella casa non riusciva a stare in piedi da solo. Nel videomessaggio l’ha visto seduto per terra e non ha nascosto l’emozione.

Olga, Olimpia e Mario, regalo per Aldo Montano in vista del prlungamento del Grande Fratello Vip 2021?

Nel vedere il videomessaggio con gli auguri di compleanno ricevuti dalla moglie Olga e dai figli Olimpia e Mario, Montano aveva riconosciuto la casa russa dei genitori della moglie. Il campione olimpico ha così ipotizzato che la sua famiglia possa essere tutta in Russia. Per lui, dunque, arriverà una sorpresa dalla Russia?

Per provare a convincere Montano ad accettare il prolungamento, Alfonso Signorini tenterà la carta Olga? Quest’ultima, in un’intervista rilasciata a Casa Chi, parlando del prolungamento, del reality, aveva ammesso che avrebbe fatto il tifo per il marito e che avrebbe accettato un eventuale prolungamento. Montano, con le parole della moglie, si convincerà a restare nella casa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA