Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, cosa è successo nell’armadio?/ Lite furiosa “Non dico le bugie…”

- Valerio Beck

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ancora protagonisti al GF Vip. Nell'ultimo daytime escono insieme da un armadio, poi la lite furibonda.

oriana marzoli daniele dal moro cosa  successo nell armadio SCREENSHOT 2023 640x300 Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, cosa è successo nell'armadio? (Foto: Web)

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, perché si sono chiusi nell’armadio?

I protagonisti del Grande Fratello Vip regalano perle anche nell’ultimo daytime in onda su Mediaset. Al centro dell’attenzione sono finiti Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, protagonisti di un siparietto che lascia poco spazio all’interpretazione. I due vipponi infatti, che nelle ultime settimane hanno avuto diversi momenti di vicinanza, sono stati visti uscire insieme da un armadio dopo essere stati chiusi da soli per diversi minuti. Il video è virale sui social ma nessuno dei protagonisti ha commentato ancora la vicenda.

La relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro continua a diventare sempre più affettuosa, con piccole ammissioni di interesse che iniziano ad emergere. Nonostante non si sia parlato dell’armadio, Daniele ha avuto modo di confermare, seppur in maniera velata, i baci dei giorni scorsi proprio con l’attrice venezuelana. In una clip diffusa sul web infatti, parlando con Davide Donadei il ragazzo avrebbe lasciato intendere che i tanto chiacchierati baci ci siano stati, magari anche qualcos’altro. In ogni caso, la tranquillità tra i due fatica a stabilizzarsi; poco dopo le tenere effusioni è scoppiata una lite piuttosto forte tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli proprio sulle presunte omissioni.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, la furiosa lite: “Con me hai chiuso”

La vicinanza tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nelle ultime settimane è indubbia, più volte sono spuntate clip che li ritraggono intenti a coltivare un evidente flirt. Nell’ultimo daytime però, oltre ai momenti di tenerezza, è stata mostrata una lite piuttosto accesa per via di un comportamento di Oriana. Quest’ultima, avrebbe fatto innervosire il veneto a causa della poca chiarezza in merito alle situazioni che li vedono protagonisti. “Io mi sono stufato di questi giochetti del dire e non dire. Devi dire quello che pensi”.

L’incomprensione sarebbe dunque riferita alle resistenze di Oriana Marzoli nel rivelare la realtà della relazione con Daniele Dal Moro. Nello specifico, mentre il veneto ha confermato il bacio che c’è stato tra i due, l’attrice venezuelana continua a rispedire al mittente le domande curiose, alimentando solo futili chiacchiere. Oriana non ha reagito bene, attaccando in maniera categorica il vippone: “Con me hai chiuso, visto che la pensi così non mi parlare mai più”. Dopo qualche ora di silenzio, Daniele ha scelto di sfogarsi con altri coinquilini in merito al rapporto con Oriana: “Mi farebbe piacere vivermi la situazione senza pensieri ma avere qualcosa con lei è problematico. Mi piacciono i rapporti puri e puliti, io non dico le bugie“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie