PAMELA BARRETTA ED ENZO CAPO LASCIANO UOMINI E DONNE/ “Mi molla tra una settimana”

- Stella Dibenedetto

Pamela Barretta ed Enzo Capo lasciano il trono over di Uomini e Donne dopo una discussione: “tanto mi molla tra una settimana”.

pamela barretta min
Pamela Barretta - Uomini e Donne
Pubblicità

Discussione molto accesa tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Il cavaliere accusa la dama di non voler stare con lui: “fino a cinque minuti fa piangeva ed ora non piange più”, afferma il cavaliere. “Non è carino quello che hai detto, le stai dando dell’attrice”, commenta Gianni Sperti. “Io raccolgo casi umani Maria, non so se sono io..”, commenta ironicamente Pamela. “Cosa provi per me?”, chiede Pamela. “In questo momento rabbia, però, io a te ci tengo tantissimo e te l’ho dimostrato”, risponde Enzo. “Quindi Enzo, adesso vorresti uscire con lei?”, chiede Maria De Filippi. “Certo”, risponde sicuro il cavaliere. “Maria mi hanno detto che tra una settimana mi molla”, dice la dama che non si fida di Enzo. “E’ una cosa sentita o lo fai perché le l’hanno detto Tina, Maria e Gianni?”, chiede ancora la Barretta. “E’ una cosa sentita”, dice Enzo. Dopo un’accesa discussione, Enzo e Pamela decidono di provarci lasciando insieme la trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

PAMELA BARRETTA ED ENZO CAPO, LITE A UOMINI E DONNE

Enzo Capo finisce sul banco degli imputati. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato accusato di prendere in giro Pamela Barretta e di non voler lasciare assolutamente la trasmissione. “Stai facendo tutto questo per restare qui”, sbotta Pamela che non riesce a capire il cambiamento di Enzo che passa dalle scenate di gelosia alla totale indifferenza. “Non ti ho mai dato modo di dubitare di me, stai trovando solo scuse”, aggiunge Pamela. Contro Enzo si scagliano anche le altre dame del parterre, ma soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti. “Tu per lei cosa provi? Vuoi ancora uscire dal programma con lei?”, chiede Maria De Filippi. “In questo momento non mi fido”, risponde Enzo. “Lo sapevo, che ti avevo detto Gianni?”, sbotta Tina Cipollari. “Me l’avevano detto. Sta qui solo per sponsorizzare. Sei un ominicchio”, sbotta Pamela prima di lasciare lo studio in lacrime. Enzo raggiunge la Barretta dietro le quinte. “Se vuoi restare su quella sedia resta, io oggi me ne torno a casa”, aggiunge Pamela (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

PAMELA BARRETTA ED ENZO CAPO: “E’ CONVINTO CHE IO ABBIA UN ALTRO”

Momento complicato per Pamela Barretta la cui conoscenza con Enzo Capo non sta procedendo come vorrebbe la dama. I due, infatti, per volere del cavaliere, non si sono visti. “Ci sono rimasta male perché lui mi ha detto che sarebbe rimasto tutto il weekend con il padre e, invece, guardando il suo profilo social, ho scoperto che era con gli amici. Avrei preferito che mi avesse detto che voleva stare con gli amici, invece, di dirmi una bugia. Poi sono uscita a cena, gli ho mandato un messaggio. Poi al ristorante il telefono non prendeva e l’ho richiamato dopo, ma lui era fuori. Io gli avevo detto che uscivo con mia sorella, il fidanzato e un’altra coppia, ma lui è convinto che ci sia un altro uomo. E’ in fissa con il mio titolare”, spiega Pamela. Tina Cipollari mette in guardia Pamela dicendole che, forse, lui la accusa di ciò che, in realtà, farebbe lui. La gelosia di Enzo, dunque, non piace a Pamela che prende tempo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GELOSIA TRA PAMELA BARRETTA ED ENZO CAPO

Gelosie e discussioni tra Pamela Barretta ed Enzo Capo che non riescono a trovare un punto d’incontro. Nella puntata del trono over di Uomini e Donne in onda il 29 ottobre, infatti, tra la dama e il cavaliere non mancherà uno scambio di reciproche accuse. Per l’interesse che nutre per Enzo, Pamela ha deciso di restare nel parterre della trasmissione di canale 5 anche se, a distanza di un mese, comincia ad avere dubbi sul reale interesse che Enzo prova nei suoi confronti. A spaventare la dama, in particolare, è l’eccessiva gelosia di Enzo che non tollera un determinato tipo di abbigliamento della dama. Al centro dello studio, la Barretta non nasconde la propria delusione per l’atteggiamento di Enzo che sarebbe cambiato nel giro di pochi giorni. Se, infatti, nella scorsa puntata, Enzo le ha fatto una scenata di gelosia dichiarando di sentirsi il suo fidanzato, nell’appuntamento odierno, verrà fuori un nuovo retroscena.

PAMELA BARRETTA ED ENZO CAPO, UOMINI E DONNE: “SCOMPARSO PER UN MESSAGGIO”

Storia al capolinea per Pamela Barretta ed Enzo Capo? La dama deciderà di chiudere definitivamente la frequentazione con il cavaliere, troppo geloso per i suoi gusti? “La settimana scorsa ha detto sono fidanzato con lei, uscirei e poi è sparito per un messaggio“, spiega Pamela a Maria De Filippi. “Io non lo sento da domenica”, ha aggiunto ancora la Barretta non riuscendo a trovare una giustificazione all’atteggiamento di Enzo. Quest’ultimo, però, si difende e replica a Pamela ricordandole che, allasua proposta di lasciare insieme la trasmissione, non ha ricevuto una risposta positiva. “E’ proprio avvocato”, aggiunge con un pizzico di amarezza Pamela che non nasconde la delusione per come si sta evolvendo il rapporto. Tra Enzo e Pamela, dunque, sarà scritta la parole fine o i due riusciranno a trovare un punto d’incontro per ricominciare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità