Pamela Prati “La verità su Mark Caltagirone”/ D’Anelli “Ma ci prendono tutti per…”

- Emanuela Longo

Biagio D’Anelli: “Pamela Prati, la Perricciolo e la Michelazzo ci trattano come dei c*…”

Pamela Prati
Pamela Prati ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Continua a tenere banco la vicenda riguardante Pamela Prati e Mark Caltagirone. La bolla sta letteralmente esplodendo e ieri pomeriggio è stata ospite di Verissimo la nota soubrette. Una confessione che giunge a pochi giorni di distanza da quella di Eliana Michelazzo, ex agente della donna del Bagaglino, a Non è la D’Urso. Della vicenda ne ha parlato anche Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello 11, da tempo opinionista di Pomeriggio 5 e talent scout, che attraverso il proprio profilo Instagram ha pubblicato un video per esprimere il proprio pensiero sull’intera vicenda: «Mi stanno arrivando tanti messaggi dove mi state chiedendo che cosa ne penso del caso Prati. Premessa: faccio i miei complimenti pubblicamente a Silvia Toffanin perché in maniera professionale e garbata è riuscita a tirar fuori determinate verità come lo sta facendo anche Barbara e altre presentatrici televisive. Ma la cosa che mi fa ridere è che Pamela, Pamela, ed Eliana Michelazzo, pensano che noi siamo dei rinc* che crediamo alle put* che loro dicono dalla mattina alla sera. Sei giorni fa Eliana Michelazzo in lacrime, ha detto “Giuro su mio padre, (morto tra l’altro), che Mark Caltagirone esiste”. Dopo cinque giorni non esisteva ne il marito e ne Mark Caltagirone. Quell’altra, Pamela Perricciolo, quando le cose vanno male si suicida ogni giorno, e in più Pamela Prati deve ancora metabolizzare che non esiste Mark Caltagirone: tu ancora sei convinta di questa cosa qua? E sai che quell’altra si vuole suicidare, che sta male ed è in ospedale, e la vuoi pure andare a trovare? Ma vaff…». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

PAMELA PRATI A VERISSIMO

Pamela Prati torna ospite questa sera presso gli studi della trasmissione di Canale 5, Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Rispetto all’ospitata di due settimane fa, però, la bella soubrette non troverà nessuno del pubblico ad attenderla. Come mostrato in alcuni scatti che hanno anticipato la serata di oggi, lo studio sarà vuoto per l’occasione, senza pubblico. Un qualcosa che, come sottolinea l’edizione online del quotidiano Libero, raramente accade in televisione. Perché questa scelta così drastica di “ammutolire” lo studio? Diverse le possibili risposte a questa domanda, a cominciare dal fatto che forse sia stata la stessa Prati a richiederlo, ormai completamente travolta dalle critiche ricevute nelle ultime settimane, e forse spaventata quindi dal dover affrontare le persone comuni. Oppure è stata una scelta della Toffanin, facendo modo che si evitino fughe di notizie, o forse ancora, è stata la redazione del programma a mandar fuori il pubblico proteggendo la Prati da un’eventuale aggressione verbale se non addirittura fisica, visto il clima di questi ultimi giorni fra avvocati, indagini, accuse e contro accuse. L’unica certezza è che l’epilogo di questa vicenda che ha tenuto incollati milioni di persone alla tv, al web e ai giornali, sembrerebe essere ormai vicino. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

PAMELA PRATI A VERISSIMO: LA VERITÀ SU MARK CALTAGIRONE

La stagione televisiva sta per terminare e porterà via anche tutto quello che è successo in queste settimane con il triangolo formato da Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Queste ultime due sono amiche da sempre, almeno così è stato in questi ultimi dieci anni e da quando la bella Eliana lasciò Uomini e donne dopo il no di Federico Mastrostefano. Oggi a Verissimo Pamela Prati rivelerà di aver conosciuto le due lo scorso anno proprio andando nel loro locale e che fu Pamela Perricciolo a raccontarle di questo Mark Caltagirone, un uomo che poteva fare al caso suo e che poteva essere quello giusto per lei. Poi ci fu il contatto via social e da lì nacque tutto. Sembra che anche la showgirl sarda sia pronta a scaricare tutto su Pamela Pericciolo anche se, secondo le anticipazioni dell’intervista di oggi, parlerà anche della strana amicizia che legava le due agenti e di come è stato strano vedere Eliana parlare male della “sorella” a Live Non è la d’Urso. Cos’altro scopriremo sul loro rapporto? (Hedda Hopper)

DAL FINTO MARK CALTAGIRONE AL MATRIMONIO…

Si preannuncia lunghissima l’intervista a Pamela Prati a Verissimo, la quale ha deciso finalmente di chiudere il cerchio e di dire la verità su Mark Caltagirone. “Solo in questi giorni ho capito che non esiste”, ha dichiarato a Silvia Toffanin. Eppure l’ultima volta che era stata ospite della trasmissione di Canale 5 era ancora convinta dell’esistenza del suo promesso sposo ma “negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui”. Quelle foto appartenevano ad un agente dello spettacolo, Marco Di Carlo. Ora la Prati ha ammesso di avere molta paura “perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima”. A Verissimo l’ex diva del Bagaglino racconta come e quando è nata l’intera vicenda: era il 2018 e si trovava in un momento di grande fragilità. “Sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata”, ha raccontato. Poco tempo dopo Mark inizia a seguirla su Instagram e da lì prende il via il corteggiamento. Tra i due, però, ha rivelato che non ci sarebbe stato alcuno scambio di video sexy ma solo “qualche foto intima”. Lei, intanto, si era perdutamente innamorata di Mark al punto di volerlo sposare. “Avevo bisogno di questo amore per stare in vita. Lui diceva che ero la donna della sua vita e che l’avrei incontrato il giorno delle nozze […]Mi controllavano anche il telefono”, ha aggiunto. Ma è stata dunque plagiata?

PAMELA PRATI, LA VERITÀ SU MARK CALTAGIRONE

Pamela Prati si è mai sentita truffata dall’intera vicenda? “Non so, sono dentro ad una situazione che non capisco”, ha ammesso la showgirl. Quindi ha spiegato di essere stata isolata dal mondo: “Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark e per il resto me ne stavo in casa […]Mi controllavano anche il telefono”, racconta. Ma si sentiva quindi plagiata? Il dubbio ammette di averlo avuto: “Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero. Una cosa bruttissima e mi vergogno di questa cosa”. Ma chi ci sarebbe dietro i messaggi dell’inesistente Mark Caltagirone? “Io credo che ci sia una cosa perversa. Nel mio caso penso ci siano Donna Pamela ed Eliana e che forse sono d’accordo anche in questa confessione di Eliana. È una mia supposizione, perché ho visto il bene che si vogliono”. La Prati stenta a credere alle parole della Michelazzo in tv dal momento che avrebbe vissuto il suo stesso incubo senza averla messa in guardia. La showgirl ha spiegato alla Toffanin anche la finta voce di Mark dalla d’Urso ammettendo di non averla mai sentita prima, e sul bambino che avrebbe avuto in affido, Sebastian, ha ammesso: “L’ho conosciuto in un bar. Lo aveva portato Donna Pamela, dicendo che era il figlio che avrei preso in affido. La bambina invece non l’ho mai vista”. Dopo aver smentito i presunti problemi economici ha infine spiegato anche la presunta aggressione con l’acido subita: “Stavo dormendo, ho sentito dei rumori e ho aperto la porta. Fuori c’era una bottiglia con un biglietto pieno di minacce. Ho subito chiamato la polizia”. Ma ora come si comporterà? Secondo il giornalista Francesco Fredella per TPI, Pamela Prati avrebbe intenzione di denunciare i creatori del finto profilo di Mark Caltagirone. Per questo starebbe pensando di presentare un esposto in procura con tanto di denuncia contro ignoti. A questa si andrebbero ad aggiungere le precedenti denunce annunciate da Eliana Michelazzo e Angelo Sanzio contro Pamela Perricciolo e ancora quella dell’avvocato della Prati contro ignoti (dopo che qualcuno si era spacciato al telefono per lei).

© RIPRODUZIONE RISERVATA