Panariello Pieraccioni Conti Lo Show/ “A volte ritornano” e i vip… (Replica)

- Stella Dibenedetto

Panariello Conti Pieraccioni Lo Show: Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano protagonisti in prima serata con la replica di Rai 1. Commenti dei vip

Panariello, Conti, Pieraccioni
Panariello, Conti e Pieraccioni

Il ritorno in replica di Panariello Pieraccioni Conti Lo Show su Rai 1 conquista il pubblico e scatena i vip sul web. Due giorni fa Carlo Conti stesso ha deciso di pubblicare un estratto dalle loro splendide esibizioni e così tanti personaggi interessanti sono intervenuti al suo “A volte ritornano, venerdì 11 settembre su Rai 1″, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Ana Laura Ribas lascia degli applausi e delle risate, mentre Chiara Carcano commenta con dei razzi pronta a incoraggiare il simpatico trio. Sorride il dj e musichiere Giannobilee che commenta: “Ahahaha, Fantastici”. È tantissima anche la gente comune che decide di commentare con grande emozione: “Siete di un’altra categoria. Il bello è che siete così anche nella vita quotidiana, dei toscanacci purosangue”, “Anche se vi ho visto a Firenze sarò davanti alla televisione”, “Non vedo l’ora che cominci”. Questa è la dimostrazione che sicuramente la genuinità dei loro intenti ha premiato. (agg. di Matteo Fantozzi)

“UN PREMIO A UNO SPETTATORE”

Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti tornano stasera in onda su Raiuno con il loro show. Tutti e tre hanno ricordato l’appuntamento sui social, ma il regista toscano si è lasciato andare svelando un aneddoto avvenuto durante l’ultima data di Firenze. “Stasera su Raiuno ore 21 e 20 di nuovo Lo Show in tv. All’ultima data di Firenze consegnammo un “Premio” allo spettatore seduto più lontano. Era un modo per ringraziare TUTTI per il calore che avete dato a questo spettacolo. Ci rivediamo stasera”, ha scritto Pieraccioni su Instagram. Tra i tanti commenti è spuntato anche dello della moglie di Carlo Conti. “Quando ci si poteva ancora abbracciare”, ha scritto Francesca Vaccaro aggiungendo anche l’emoticon di una faccina che piange. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TORNA SU RAI 1 IN REPLICA IL TRIO PANARIELLO, CONTI, PIERACCIONI

Venerdì 11 settembre, in prima serata su Rai1 in replica, spazio al ‘Panariello Conti Pieraccioni Lo Show’, “lo spettacolo dei record” che ha portato sul palco non solo tre grandi protagonisti del mondo dello spettacolo italiano, amatissimi dal pubblico e dagli addetti ai lavori come Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. Tre artisti che, ognuno nel proprio campo, sono riusciti a farsi strada e ad ottenere successo. 25 anni dopo il primo spettacolo teatrale che li ha visto insieme sul palco, i tre grandi amici hanno deciso di fare un regalo al pubblico e a se stessi dando vita ad uno spettacolo che, inizialmente nato per i teatri italiani, ha dovuto rapidamente trasferirsi nei palasport per accogliere il grande pubblico. Lo show di Panariello, Pieraccioni e Conti è stato un vero successo e, dopo averlo trasmesso la prima volta lo scorso febbraio, Raiuno ha deciso di fare un regalo ai propri telespettatori mandandolo nuovamente in onda.

GLI SKETCH DI “PANARIELLO CONTI PIERACCIONI LO SHOW”

Sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni sono stati i protagonisti di una grande serata che, lo scorso febbraio, ha incollato più di 5 milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Soli su un palco, i tre grandi amici hanno consacrato la loro amicizia che è rimasta tale nonostante il successo dando vita a sketch divertenti e originali. Panariello che, nel corso della sua lunghissima carriera ha dato vita a tantissimi personaggio, sul palco del Teatro Verdi, ha riportato in scena il famoso Merigho mentre Conti e Pieraccioni hanno dato vita a siparietti giocando sulla loro professione. Il conduttore toscano, ad esempio, ha proposto il talent dei poeti, Montale e Quale. Uno show divertentissimo e che il pubblico è pronto a rivedere.

Video, anticipazioni da Carlo Conti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…. a volte ritornano…. venerdì 11 settembre Raiuno @leonardo_pieraccioni @giorgiopanarielloreal @raiunofficiall

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA