PAOLA CARUSO/ Replica alle accuse dell’ex Moreno Merlo: “Ci vediamo in tribunale!”

- Rossella Pastore

Paola Caruso torna ospite a Domenica Live per fare chiarezza sulla vicenda Moreno Merlo: “ci vediamo in tribunale!”

paola caruso domenica live
Paola Caruso a Domenica Live

Ci si aspettava oggi un confronto tra Moreno Merlo e la ex fidanzata Paola Caruso, nel corso della puntata di oggi della trasmissione di Canale 5, ed invece in studio abbiamo ritrovato solo l’ex Bonas che ha replicato alle accuse del ragazzo. In merito a quanto sarebbe avvenuto durante il servizio registrato per Domenica Live, durante il quale si sarebbe verificata una lite, i filmati avrebbero in parte smentito le parole di Merlo. La lite c’è stata ma non nei termine da lui raccontati. Ma davvero Paola gli avrebbe impedito di uscire con gli amici? “Se tu stai con me ti prendi la responsabilità di stare con una donna con un figlio”, ha replicato la Caruso guadagnandosi gli applausi dello studio. Ovviamente, secondo l’ex Bonas, sarebbe falsa anche l’accusa secondo la quale avrebbe voluto che fingessero di stare insieme per poi poter andare da Barbara d’Urso. Paola infine, ha chiosato semplicemente con un serafico: “Ci vediamo in tribunale!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“Suo referto non vale!”, retroscena sulla madre di Merlo

Paola Caruso di nuovo nello studio di Domenica Live per commentare le ultime dichiarazioni di Moreno Merlo rese alla trasmissione la scorsa settimana. “L’ho denunciato perchè mi registrava”, ha subito chiarito la Caruso. In merito alle presente aggressioni reciproche, mostrate in diretta dal ragazzo con un referto, Paola ha commentato: “io ho un referto dell’ospedale, in aula non serve a nulla quello dell’ambulanza. Deve essere refertato, io ho la prova, la dimostrazione. Lui il giorno dopo era sotto casa mia, non aveva alcun segno in faccia”. A detta della ragazza, era lei a pagare tutto ogni volta che veniva documentato negli scatti poi postati su Instagram. Quindi è passata a parlare della madre di Merlo: “Del discorso della mamma, io sono una signora e non volevo metterla in questo calderone”, ha aggiunto, “io per una questione di delicatezza non ne avevo parlato”. Quindi ha ripercorso la loro conoscenza fino a riferisce un episodio che l’avrebbe fatta molto riflettere: “Era il battesimo di Michele, siamo andati a fare shopping ed io le avevo comprato un vestito. Quando siamo andati in cassa mi ha detto che non aveva la carta di credito, io ho pagato una cifra ingente per i vestiti della madre che non mi sono mai stati restituiti. Arriva il battesimo, noi prendiamo i nostri vestiti da un negozio importanti di Milano. La madre voleva un abito più importante. Non riusciamo ad andare insieme a quel negozio e lei si offende, ma che pensava che andavo a comprare il vestito per lei?”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

L’attesa replica alle accuse di Moreno Merlo

Non c’è pace per Paola Caruso, la showgirl originaria di Catanzaro che – dopo la fine della sua presunta relazione con Moreno Merlo – è finita al centro di un polverone mediatico con in prima linea Barbara D’Urso. È Domenica Live il ring in cui si disputa lo scontro tra i due ex fidanzati: puntata dopo puntata, i due si alternano sulle poltrone del salotto domenicale senza mai vedersela di persona. Questa settimana tocca proprio a lei, Paola. La donna intende rispondere alle accuse di Merlo, che – nell’ambito della sua ultima ospitata – ha denunciato pubblicamente il comportamento scorretto che la Caruso avrebbe tenuto nei suoi riguardi. Il condizionale è d’obbligo: questa, infatti, è solo la versione di Moreno, ed è ben diversa da quella di Paola.

Moreno Merlo: “Paola Caruso ha messo in scena tutto”

Paola Caruso rimprovera Moreno Merlo di averla frequentata solo per pubblicità. L’accusa è un boomerang: adesso, è Merlo a farla passare per un’arrivista. Secondo l’uomo, la loro relazione non sarebbe iniziata il 18 luglio, ma circa un mese dopo, per durare appena due mesi e mezzo (e non quattro, come afferma lei). In questo periodo, i due avrebbero litigato spessissimo. Ed è proprio durante una di queste liti, che la soubrette gli avrebbe chiesto di fingere “almeno” un breve fidanzamento per farsi invitare in tv: “Poi mi ha detto: ‘Visto che nei prossimi giorni dobbiamo andare da Barbara (D’Urso, ndr), facciamo finta di stare insieme un paio di mesi e poi diciamo che ci siamo lasciati”. Paola lo avrebbe insultato davanti a sua madre e alla stessa troupe della D’Urso, durante la registrazione di una clip per il programma.

Paola Caruso ha picchiato Moreno Merlo?

Paola Caruso ha dichiarato di aver ricevuto una gomitata dall’ex Moreno Merlo. Ma le cose, secondo Moreno, stanno diversamente: è lui ad essere stato “picchiato” da Paola. “Stavo guidando la macchina… Lei mi ha detto: ‘Ricordati sempre che mio figlio è sempre figlio di calabresi’… Lei era dietro con il bambino, io guidavo. Ha perso la testa e mi ha dato uno schiaffo. Appena lo prendo mi allontano. Lei intanto voleva lasciarmi a piedi e aveva chiamato la polizia. Nel frattempo mi ha dato altri tre schiaffi. Io non le ho dato alcuna gomitata”. Come “prova choc”, Merlo porta in studio il referto del pronto soccorso con la dicitura “percosse da persona nota”. Dopo l’intervista, Paola Caruso interviene in collegamento telefonico. Barbara D’Urso, a questo punto, rimanda l’approfondimento alle prossime puntate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA