Pechino Express 2020, 8a puntata/ Diretta: Collegiali ultime ma non eliminate!

- Stella Dibenedetto

Pechino Express 2020: diretta, concorrenti ed eliminati ottava puntata 31 marzo. Verso la Corea del Sud passando per una Cina super moderna.

Pechino Express 2020
I concorrenti di Pechino Express 2020
Pubblicità

PECHINO EXPRESS 2020, DIRETTA 8A PUNTATA

Il tappeto rosso e dunque la tappa finale di questa ottava puntata di Pechino Express 2020 si trova in un museo di arte moderna. Le quattro coppie in gara si giocano il tutto per tutto e sognano di arrivare in Corea e, quindi, in semifinale. Costantino Della Gherardesca svela allora la classifica finale di questa ottava puntata: i primi classificati sono ancora una volta i Wedding Planner, che stavolta non si fanno fregare dalle Collegiali. Seconde in classifica sono invece le Top. Vanno dunque a rischio eliminazione i Gladiatori e le Collegiali. La parola passa quindi ai Wedding Planner che decidono di salvare i Gladiatori. Il destino delle Collegiali è nelle mani della busta nera che svela che l’ottava tappa è non eliminatoria. Ciò vuol dire che anche le Collegiali volano in Corea assieme alle altre coppie. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

WEDDING PLANNER VS COLLEGIALI

Collegiali, Gladiatori e Wedding Planner: queste le coppie di Pechino Express che si giocano un bonus molto importante nella prova vantaggio. Chi riuscirà a vincere potrà infatti scalare una posizione alla fine di questa ottava puntata e aggiudicarsi la semifinale. Con la grande determinazione che lo contraddistingue, anche stavolta Enzo Miccio riesce nel suo obiettivo e conquista la vittoria della prova. Una volta raggruppate le coppie, Costantino Della Gherardesca chiede ai Wedding Planner a quale coppia vogliano assegnare la penalità e Miccio non ha esitazioni: “Mi sembra chiaro, stavolta va alle Collegiali. Sono anche ben riposate, è giusto che ora sgobbino un po’!” ammette l’uomo. Una motivazione che le due ragazze trovano però non proprio veritiera… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

COLLEGIALI SEMPRE PIU’ FORTI

Le Collegiali sono ormai diventate la coppia da battere. Anche la nuova puntata di Pechino Express 2020 le vede infatti primeggiare. La prima parte della nuova tappa le vede infatti primeggiare e superare anche i più temuti Wedding Planner anche a causa di un brutto imprevisto che li ha visti protagonisti. Per Nicole e Jennifer un bellissimo vantaggio: una notte in hotel a 5 stelle e anche una serata speciale in barca. Intanto le altre coppie sparlano di loro, proprio Enzo Miccio in particolare va all’attacco: “Queste Collegiali si stanno svegliando un po’ troppo. Ci vorrebbe una pasticca per farle riaddormentare!” Si dicono d’accordo i Gladiatori che tuttavia aggiungono “In Corea le cose però cambieranno!” Sarà davvero così? (Aggiornamento di Anna Montesano)

SCINTILLE TRA WEDDING PLANNER E GLADIATORI

La nuova puntata di Pechino Express 2020, l’ultima in Cina, inizia subito forte. Costantino Della Gherardesca chiede alle coppie rimaste in gara con chi vorrebbero arrivare in Corea. A partire sono I Wedding Planner che vorrebbero arrivarci con le Top e I Gladiatori; questi ultimi però non ricambiano. Anzi è Marco Mazzocchi a dichiarare che vorrebbe fuori i Wedding Planner e preferirebbe partire con Top e Collegiali. Le Top invece non porterebbero le Collegiali, considerandole le meno forti. Le più giovani del gruppo, infine, lascerebbero a casa coloro che considerano essere attualmente i meno forti: i Gladiatori. Parte così la gara: la prima prova da affrontare è un rompicapo tutto dal sapore cinese che mette in difficoltà tutti tranne i Wedding Planner che lo risolvono per primi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CONCORRENTI NELLA CINA MODERNA

La Cina moderna sarà la protagonista dell’ottava puntata di Pechino Express 2020. I viaggiatori si ritroveranno in un’atmosfera super occidentale e mostreranno le bellezze dei luoghi che visiteranno al pubblico di Raidue. La puntata di questa sera è già stata definita imperdibile e i fans non vedono l’ora di assistere ad una tappa che, dagli spoiler, regalerà tante emozioni anche per gli scontri che ci saranno nelle coppie ancora in gara. La tappa finale, infatti, è sempre più vicina e tutti hanno voglia di provare a vincere. Per arrivare in Corea del Sud, però, le coppie dovranno superare la tappa di questa sera che, come sempre, regalerà un momento di spensieratezza al pubblico di Raidue. L’appuntamento, dunque, è per le 21.20 per nuove ed entusiasmanti avventure (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PECHINO EXPRESS 2020: DIRETTA SU INSTAGRAM

Prima dell’inizio dell’ottava puntata di Pechino Express 2020, i fans dell’adventure game di Raidue, possono divertirsi in compagnia di Costantino Della Gherardesca che, alle 19.50, sul profilo Instagram del programma, terrà una diretta condivisa con alcuni concorrenti. A fare le domande ai viaggiatori non sarà Costantino, ma i fans che potranno così soddisfare qualsiasi curiosità. Ad annunciarlo è la pagina Instagram di Pechino Express. “Viaggiatori: device alla mano, batteria carica e suoneria alta: stasera Costantino Della Gherardesca chiamerà alcuni concorrenti di Pechino Express ma le domande… le farete voi”. L’appuntamento, dunque, è per le 19.50. Al momento, tuttavia, non si sa ancora chi saranno gli ospiti di Costantino su Instagram. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PECHINO EXPRESS 2020: OTTAVA TAPPA VERSO LA COREA DEL SUD

Martedì 31 marzo, in prima serata su Raidue, Costantino Della Gherardesca conduce l’ottava puntata di Pechino Express 2020. Le coppie ancora in gara sono arrivate al giro di boa. Tutte hanno voglia di raggiungere la Corea del Sud, l’ultimo Paese di un viaggio difficile, ma indimenticabile. Per riuscirci, però, i viaggiatori, nell’appuntamento odierno, dovranno affrontare le ultime sfide in terra cinese. Ottava tappa. In questa nuova puntata di Pechino Express vedremo finalmente la Cina iper-moderna, quella di Canton e Shenzhen (la capitale tecnologica della potenza mondiale cinese). I viaggiatori sono agguerriti perché vogliono tutti arrivare in Corea del Sud. Alla fine della puntata scopriremo chi ce la farà”, scrive Costantino Della Gherardesca su Instagram ricordando l’appuntamento di questa sera.

LE ULTIME PROVE IN CINA

Dopo l’eliminazione di Mamma e Figlia, questa sera, le coppie protagoniste dell’ottava puntata di Pechino Express 2020 saranno: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). I viaggiatori, questa sera, dovranno percorrere 395 km per arrivare a Shenzhen, moderna metropoli che collega Hong Kong al resto del territorio cinese. Le coppie di viaggiatori conosceranno così una delle mete costiere più esclusive della Cina esi ritroveranno immersi in un mondo moderno e quasi occidentale. Come sempre, dovranno viaggiare affidandosi alla generosità degli abitanti a cui chiederanno passaggi in auto e alloggio per la notte, il tutto senza pagare. Solo le coppie che supereranno l’ottava tappa potranno continuare il loro viaggio verso la Corea del Sud.

I GLADIATORI ELIMINATI DA PECHINO EXPRESS?

Quale coppia sarà eliminata alla fine dell’ottava tappa di Pechino Express 2020? A rischiare dovrebbero essere i Gladiatori. Max Giusti e Marco Mazzocchi, nel corso delle ultime settimane, hanno mostrato segni di sofferenza. Alla fine della settima puntata, infatti, hanno rischiato di tornare a casa. A salvarli sono state le Collegiali che hanno preferito eliminare la coppia di Mamma e figlia. Con le Top, i Wedding Planner e le stesse Collegiali agguerriti e pronti a tutto pur di arrivare all’ultima tappa e vincere, la coppia dei Gladiatori, al momento, sembra essere davvero la più debole. Saranno davvero i Gladiatori gli eliminati dell’ottava puntata? Per scoprire, tuttavia, se quella di questa sera sarà una tappa eliminatoria, sarà necessario aspettare l’apertura della busta nera. Come sempre, Pechino Express 2020 sarà trasmesso su Raidue e in diretta streaming su Raiplay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità