PECHINO EXPRESS 2020/ Tutti pazzi per i wedding planner, eliminati i palermitani…

- Stella Dibenedetto

Pechino Express 2020, terza puntata 25 febbraio. Diretta, concorrenti, coppie: tutti pazzi per i vincitori wedding planner, eliminati i palermitani.

Pechino Express 2020
I concorrenti di Pechino Express 2020

Tutti pazzi per i wedding planner di Pechino Express 2020. Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, vincitori della terza tappa, hanno regalato dei momenti memorabili al pubblico nel corso della terza puntata dell’adventure game di Raidue. Tra i momenti più divertenti c’è l’incontro-scontro tra i wedding planner e la figlia di un signore che aveva deciso di ospitarli. Enzo Miccio, di fronte all’antipatia della donna, l’ha paragonata alla signorina Rottermeier di Heidi. La donna, infatti, non ha salutato la coppia né quando è arrivata a casa trovando i due né il giorno dopo. Una scena che ha divertito tantissimo il pubblico che ha applaudito la reazione di Enzo Miccio. “La scena più bella della serata è la figlia che non saluta i wedding planner”, scrive un utente. E ancora: “Muoio, ma quanto era antipatica la figlia?”, “Enzo è un mito”, “Quando ha detto non gli piacciono le oche io morta”, “io li amo”, “adoro Enzo Miccio”. Insomma, la coppia dei wedding planner è già entrata nel cuore del pubblico. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PECHINO EXPRESS 2020, DIRETTA TERZA PUNTATA

Termina qui la terza puntata di Pechino Express 2020 con i consueti verdetti. I wedding planner sono la coppia vincitrice della serata, grazie alla grandissima personalità dei due concorrenti nelle prove a cui sono stati chiamati. Via discorrendo in ordine di graduatoria troviamo le top, mamma e figlia, i sopravvissuti e le collegiali. A rischio eliminazione vanno i palermitani e gli inseparabili. Enzo Miccio prende la parola e decide dopo essersi consultato con la sua collega: “Abbiamo deciso con grande difficoltà e non volevamo essere qui a prendere questa decisione. Vogliamo salvare gli inseparabili ed eliminare i palermitani. Mandiamo avanti i due ragazzi con la promessa di vederli tagliarsi la barba“. I palermitani tornano a casa ammettendo stasera di aver accusato eccessiva stanchezza. (agg. di Matteo Fantozzi)

DA SHANGHAI A BANGKOK

Pechino Express 2020 si sposta a Shanghai: “La città felice che fiorisce nel colossale palazzo reale il quale è simile alla casa divina”. Costantino della Gherardesca introduce la nuova location che vede protagoniste le coppie pronte ad arrivare tramite viaggi di fortuna, spesso aiutati dagli abitanti del luogo. Le top sono veramente perfette con Dayanne Mello che però ammette come il merito sia prettamente della sua collega Ema Kovac. Ottimo risultato anche per Mamma e Figlia che vanno avanti e ottengono la possibilità di andare avanti dopo aver recitato di fronte a un uomo del luogo. Piano piano sono però brave tutte le coppie nel continuare il viaggio sul fiume più importante di Bangkok. (agg. di Matteo Fantozzi)

TOP VS GLADIATORI PER…

Costantino della Gherardesca dà il via a Pechino Express alla prova con i ragazzi che devono superare un percorso ad ostacoli con dei vassoi di frutta in mano. Si sfidano Dayanne Mello de Le Top e Max Giusti de I Gladiatori. Non è di certo facile perché le funi non sono di per sé complicate da superare, quanto tutto diventa difficile se si considera che in mano si hanno dei vassoi molto pesanti con della frutta che non deve cadere. Le Top riescono a sfruttare un fisico decisamente più agile di quello dei Gladiatori e per questo sono maggiormente rapide. La difficoltà aggiuntiva è quella che vede gli elefanti pronti a rubare dai vassoi la frutta. Vedremo chi alla fine avrà la meglio. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERA GEMMA E QUENTIN TARANTINO

Tra un passaggio e l’altro i concorrenti di Pechino Express 2020 cercano di arrivare al dunque. I Wedding Planner sembrano essere in testa anche se hanno avuto qualche problema per scendere dal mezzo che l’ha trasportati. Enzo Miccio ha dimostrato ancora una volta di essere sempre pronto a scaldarsi, ma anche bravo a ritranquillizzarsi molto rapidamente. I sopravvissuti intanto hanno legato moltissimo con Vera Gemma che ha accolto con felicità a Gennaro Lillio, raccontandogli anche alcuni particolari della sua vita. Tra questi quello che la vide preparare una carbonara negli Stati Uniti a Quentin Tarantino, che da grande amante degli spaghetti western la invitò a casa sua per scoprire alcuni aneddoti sul suo indimenticabile papà. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA PROVA DEL DURIAN

La terza puntata di Pechino Express 2020 parte con la prova del Durian. Le coppie in gara sono chiamate a mangiare questo frutto dal sapore molto simile alla crema, ma che ha un odore di cipolla marcia tanto da portare la legge a porne il divieto di trasporto su mezzi pubblici e ascensori. La prova consiste nel mangiare tutto il frutto per poi ricevere la prima busta da Costantino della Gherardesca e iniziare il viaggio che attende i protagonisti del reality show. Le top e I Wedding planner sono i primi ad ottenere un passaggio. Mamma e figlia invece sono costrette a portare con loro due durian nel viaggio per essere state le ultime a mangiare il frutto e dunque avranno ulteriori complicazioni nel completare la loro missione. Staremo a vedere chi sarà in grado di arrivare all’epilogo della serata per primo. (agg. di Matteo Fantozzi)

GLADIATORI CONTRO SOPRAVVISSUTI

Dieci le coppie al via a Pechino Express 2020, otto quelle rimaste dopo le prime due puntate. Padre e figlia e I guaglioni sono le coppie eliminate ma, con l’infortunio di Asia Argento , Vera Gemma ha avuto la possibilità di continuare la sua avventura proprio con uno dei guaglioni, Gennaro Lillio, andando a formare la coppia de I sopravvissuti. Pare saranno proprio loro due i grandi protagonisti di questa terza tappa dello show condotto da Costantino Della Gherardesca che, fino ad oggi, ha visto primeggiare i Gladiatori. E potrebbe essere proprio tra Gladiatori e Sopravvissuti lo scontro per i primi posti questa sera. C’è infatti da ricordare che sia i Guaglioni che le Figlie D’Arte erano tra le coppie più forti nelle prime due tappe. Questa nuova unione che effetti avrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE NELLA TERZA PUNTATA DI PECHINO EXPRESS 2020?

Puntata scoppiettante quella di Pechino Express 2020 che ci attende questa sera su Rai 2. Questa sera tra due coppie saranno scintille. È stato Costantino della Gherardesca, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ad anticipare che la nuova puntata ci regalerà anche qualche scontro tra i concorrenti. “Guerra in atto a cui Vera Gemma parteciperà”, ha spifferato il conduttore dello show. Ricordiamo che le coppie rimaste in gara partiranno oggi da Hua Hin e si rimetteranno in viaggio per raggiungere le cascate di Sai Yok Noi che si trovano all’interno del Parco Nazionale Sai Yok. Da questi luoghi di grande bellezza i concorrenti si muoveranno poi verso Bangkok, tappa finale della terza puntata. Qui scopriremo chi sarà eliminato e chi, invece, conquisterà la prima posizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PECHINO EXPRESS 2020: GLI INSEPARABILI A RISCHIO?

Finora il look non li ha aiutati e anzi li ha messi particolarmente in difficoltà in queste prime due tappe di Pechino Express 2020, eppure Gli Inseparabili non si arrendono. Difficile trovare passaggi per arrivare al traguardo per loro, eppure questo, nei due fratelli gemelli, non ha causato neppure un litigio. “Non abbiamo mai litigato perchè siamo una coppia rodata…E questo ci ha dato la forza di essere sempre positivi, stringere i denti e andare avanti…”, hanno dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Quella di Pechino Express “E’ stata un’esperienza unica… – fanno sapere – E poi c’è stata una grandissima umanità…Abbiamo conosciuto persone in situazioni disagiate e di povertà, ma ci hanno sempre accolto con il sorriso…”. Nella tappa di questa sera riusciranno a posizionarsi tra i primi tre? (Aggiornamento di Anna Montesano)

PECHINO EXPRESS 2020, ANTICIPAZIONI: ENZO MICCIO ANCORA TRA I PRIMI?

Terza puntata di Pechino Express 2020 quella in onda questa sera che è pronta a regalarci tante sorprese. In questi primi appuntamenti si è particolarmente distinta la coppia dei Wedding Planners, composta da Enzo Miccio e la sua assistente Carolina. Miccio è determinatissimo e ha mostrato, come sottolineato anche da Costantino Della Gherardesca, di essere un grande “atleta”. Ed è proprio lui, su Instagram, a ricordare al pubblico l’appuntamento che ci attende questa sera. In questi giorni un po’ complessi spero davvero di riuscire a strapparvi un sorriso. – scrive Miccio, che conclude ricordando – Vi aspetto, stasera alle 21.20, su RAI 2 per una nuova puntata di @pechinoexpress.” Dimostrerà anche questa sera di essere uno dei candidati alla vittoria di questa edizione? (Aggiornamento di Anna Montesano)

PECHINO EXPRESS 2020, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Martedì 25 febbraio, in prima serata su Raidue, Costantino Della Gherardesca conduce la terza puntata di Pechino Express 2020 – Le stagioni dell’Oriente. Dopo i colpi di scena della seconda puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 2.192.000 spettatori pari al 10.3% di share e che si è conclusa con l’infortunio di Asia Argento che è stata costretta a ritirarsi tornando in anticipo in Italia, l’adventure game di Raidue torna in onda con una terza puntata ricca di colpi di scena durante la quale la nuova coppia dei Sopravissuti formata da Vera Gemma e Gennaro Lillio affronterà per la prima volta tutte le difficoltà di un’avventura unica ma estremamente complicata. Oltre alla coppia dei Sopravvissuti, ad affrontare la terza tappa saranno: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci, composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) ed i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

PECHINO EXPRESS 2020, ANTICIPAZIONI 25 FEBBRAIO: LA TERZA TAPPA VERSO BANGKOK

Cosa accadrà nella terza puntata di Pechino Express 2020? Le coppie in gara partiranno Hua Hin e si rimetteranno in viaggio per raggiungere le cascate di Sai Yok Noi che si trovano all’interno del Parco Nazionale Sai Yok d’incomparabile bellezza. Da qui il percorso porterà i concorrenti verso Bangkok, tappa finale della terza puntata. Come sempre, anche nel corso della terza puntata ci sarà la prova immunità che darà un enorme vantaggio alla coppia vincitrice. La terza tappa di Pechino Express 2020 si concluderà con la classifica finale. Costantino Della Gherardesca svelerà l’ordine di arrivo delle coppie. La coppia vincitrice della coppia dovrà poi scegliere quale coppia eliminare tra quelle che si sono piazzate nelle ultime posizioni della classifica. Dopo due tappe eliminatorie, lo sarà anche quella di questa sera?

PECHINO EXPRESS 2020: IN ONDA ACHILLE LAURO EXPRESS

Al termine della terza puntata di Pechino Express 2020, su Raidue, andrà in onda Achille Lauro Express ovvero il racconto del viaggio di Achille Lauro e del suo chitarrista nonchè amico, Boss Doms. Nel 2017, Achille Lauro e Boss Doms hanno formato la coppia de “I compositori” e viaggiando dalle Filippine al Giappone, hanno dato vita a momenti memorabili che, ancora oggi, sono ricordati con affetto dai fans dell’adventure game. La coppia de “I compositori” si piazzò al terzo posto e conquistò il cuore del pubblico con la sua spontaneità e semplicità. La serata di Pechino Express, dunque, sarà lunga e assolutamente divertente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA