PENNY LANE, MADRE NATURA CIAO DARWIN 7/ Il fascino british che ha stregato i social

- Emanuele Ambrosio

Penny Lane è la Madre Natura di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, lo show di successo di Paolo Bonolis trasmesso in replica su Canale 5

penny_lane_ciao_darwin_2017_cs
Penny Lane Madre Natura a Ciao Darwin 7 con Paolo Bonolis

Tutti pazzi per Penny Lane, Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin 7 proposta in replica questa sera su Canale 5. La modella inglese ha conquistato pubblico e social con un fascino british ed un corpo statuario. Nella puntata che ha visto scontrarsi Bucatini e Integratori, Madre Natura è stata una delle protagoniste indiscusse, nonostante le numerose bellezze che avrebbero potuto ostacolarla. La modella, che ha collezionato collaborazioni importanti con Calvin Klein e Giorgio Armani, ha ammaliato i fan con le sue movenze sensuali, ma anche con un carisma ed una forte personalità che abbiamo potuto apprezzare anche sui suoi profili social. Facile che la platea di follower possa ampliarsi ulteriormente dopo il suo “ritorno” a Ciao Darwin. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Penny Lane, Instagram preso d’assalto ma..

Più di sessantamila follower su Instagram per Penny Lane, che tenta elevare il numero di seguaci grazie alla riapparizione in tv nella replica di Ciao Darwin 7. La bellissima modella classe 1994 fa parlar di sé sui social durante la messa in onda della puntata con Luca Laurenti e Paolo Bonolis, dove mette in mostra tutta la sua bellezza ed un’eleganza senza eguali. Meno sfrontati gli scatti postati su Instagram, ma pur sempre sensuali e affascinanti. Non mancano i commenti dei tanti iscritti, che giornalmente pubblicano apprezzamenti di vario genere, like e cuoricini. Anche su Twitter molti utenti italiani stanno rilanciando il link al profilo della modella, che resta con numeri relativamente bassi se si considerano i contenuti postati da Penny Lane e soprattutto le sue esperienze in tv e nel campo della moda. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Penny Lane, quella volta con Tiziano Ferro su Vanity Fair

Penny Lane è tra le protagoniste della replica di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. La bellissima modella, classe 1994, illumina la prima serata di Canale 5 con le sue curve e le sue movenze mozzafiato. Una scelta accurata quella degli autori di Ciao Darwin, ricaduta su una modella che nel suo curriculum vanta collaborazioni con brand molto importanti. Come anticipato, infatti, Penny Lane ha avuto il piacere di lavorare con stilisti di fama internazionale come Giorgio Armani e Calvin Klein. In Italia ha acquisito popolarità, oltre che per la partecipazione a Ciao Darwin, grazie al servizio fotografico realizzato insieme a Tiziano Ferro per la copertina dell’edizione italiana di Vanity Fair. Stasera la rivediamo all’opera in compagnia del simpatico duo formato da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Penny Lane, Madre Natura di Ciao Darwin 7: la modella britannica…

Penny Lane è la Madre Natura della seconda puntata di “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione“, lo show di successo condotto da Paolo Bonolis e trasmesso in replica sabato 30 maggio 2020 in prisma serata su Canale 5. Questa settimana a scendere le scale e a rappresentare “madre natura” è la bellissima modella inglese che porta il nome di una delle canzoni più famose dei Beatles. Nessun nome d’arte o altro, visto che la stessa Penny sui social ha confermato che quello è il suo vero nome. Bella da togliere il fatto, Penny ha conquistato il pubblico di Ciao Darwin 7 mandando in visibilio non solo i presenti in studio, ma anche i telespettatori da casa che hanno letteralmente preso d’assalto i social per cercare notizie sul suo conto. Quello che possiamo dirvi è che Penny è una modella britannica di grande successo; in passato ha collaborato con il re della moda italiana Giorgio Armani posando per una campagna pubblicitaria con il modello Pietro Boselli.

Chi è Penny Lane, la Madre Natura di Ciao Darwin 7

Modella e influencer, Penny Lane si è fatta conoscere dal pubblico italiano durante la seconda puntata di “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione” che ha visto scontrarsi il mondo degli integratori capitanato da Maddalena Corvaglia contro il mondo dei bucatini di Francesca Cipriani. La modella inglese, manco a dirlo, ha catalizzato l’attenzione del pubblico maschile (e non solo) sin da subito. La discesa di Penny delle scale di Ciao Darwin ha folgorato i telespettatori complice un fisico perfetto, lunghi capelli biondi e due occhi color cielo. La bellissima modella britannica, che vanta collaborazioni con importantissimi brand di moda e tantissime campagne pubblicitarie, è molto seguita anche sui social dove pubblica diversi scatti mostrando senza alcun problema il suo corpo. Diverse le foto in bikini, ma anche scatti di vita quotidiana che vedono Penny in tenuta ginnica, ma sempre super sexy! Scrutando il profilo Instagram di Madre Natura, scopriamo che Penny è spesso in giro per il mondo per motivi di lavoro, ma anche che è una grande appassionata di boxe e di animali. La modella, infatti, ha un piccolo cane di razza Yorkshire. In passato Penny è stata anche fotografata in copertina di Vanity Fair in compagnia di Tiziano Ferro!

© RIPRODUZIONE RISERVATA