Perchè le veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti non ci sono a Striscia la Notizia? Al loro posto tornano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.
Sorpresa per il pubblico di Striscia la Notizia che, questa sera, nel corso della puntata, sul bancone, non vedranno le veline ufficiali Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani ma le veline che, nella storia del tg satirico di Antonio Ricci, hanno fatto più puntate. Al loro posto, infatti, tra un servizio e l’altro, a ballare sul bancone di Striscia, saranno Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ad annunciarlo è lo stesso tg satirico con un comunicato ufficiale che svela anche il motivo di quella che è una sostituzione temporanea.
“Questa sera a Striscia la notizia tornano le Veline dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (già al Tg satirico dal 2017 al giugno 2021). L’attuale Velina bionda Talisa Jade Ravagnani ha la febbre. Sta bene ed è negativa al Covid, in attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci seguirà il programma da casa”, ha fatto sapere il tg di Antonio Ricci.
Le veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti di nuovo assenti a Striscia la Notizia
Non è la prima volta che Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva si ritrovano a ballare nuovamente sul bancone di Striscia la Notizia dopo il loro addio. La stessa cosa era accaduta alcune settimane fa quando le veline ufficiali, Talisa e Giulia, avevano dovuto assentarsi per rispettare la quarantena fiduciaria dopo aver avuto contatti con un positivo.
La puntata di questa sera, dunque, vedrà nuovamente il ritorno di Shaila e Mikaela, ma anche della coppia di conduttori formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini che raccolgono il testimone da Ezio Greggio e Silvia Toffanin, conduttori delle puntate trasmesse la scorsa settimana.