PIERPAOLO PRETELLI E GIULIA SALEMI, VIDEO SCHERZO IENE/ “Tra noi è finita”

- Stella Dibenedetto

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi protagonisti di uno scherzo nella nuova puntata de Le Iene show: Nicolò De Devitiis ha messo alla prova il loro amore

pierpaolo pretelli giulia salemi min 640x300
Screenshot da video

Pierpaolo Pretelli vittima dello scherzo organizzato da “Le Iene” con la complicità della sua fidanzata, Giulia Salemi. La trama: due zii tradizionalisti della giovane influencer sono giunti dall’Iran per organizzare un matrimonio combinato. Infatti, Pierpaolo secondo loro ha troppi “difetti”: tatuaggi sul collo e sulle mani, un figlio nato nell’ambito di un’altra relazione, la sua fede cattolica, il rischio che sfrutti la popolarità di Giulia per apparire nelle trasmissioni televisive italiane, come quelle di Barbara D’Urso.

Così, Giulia viene messa di fronte a un aut aut dell’ultimo minuto: o Pierpaolo, o la famiglia. Lei ottiene di partire per l’Iran insieme al suo promesso sposo per vedere come si trova insieme a lui e, dopo avere postato una story su Instagram (ovviamente falsa, pubblicata al solo scopo di tenere in piedi l’intero impianto dello scherzo), comunica la fine della sua storia d’amore con Pretelli, che viene avvisato telefonicamente dal fratello. Da solo nella casa di Giulia e in preda al panico, prende con sé una valigia e va alla ricerca del primo treno, ma… (aggiornamento di Alessandro Nidi)

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCHERZO 

Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e lo scherzo de Le Iene

Nicolò De Devitiis colpisce ancora e, con la complicità di Giulia Salemi, ha organizzato uno scherzo a Pierpaolo Pretelli. Nel corso della nuova puntata de Le Iene Show, in onda oggi, martedì 11 maggio, su Italia 1, sarà trasmesso l’attesissimo scherzo fatto a Pierpaolo Pretelli e che, negli scorsi giorni, era già stato annunciato sui social. Giulia, infatti, il giorno dello scherzo, con un messaggio pubblicato su Instagram, aveva annunciato di aver lasciato Pierpaolo per poi svelare lo scherzo fatto insieme a Nicolò De Devitiis che ha deciso di mettere alla prova l’amore dell’ex velino per l’influencer. Giulia e Pierpaolo si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip ed oggi sono sempre più uniti e innamorati. Ma cosa è disposto a fare Pierpaolo per la fidanzata?

Lo scherzo delle Iene a Pierpaolo Pretelli: Giulia Salemi mette alla prova il fidanzato

Giulia Salemi ha origini iraniane e con la complicità delle Iene mette alla prova Pierpaolo Pretelli con alcuni principi tradizionali del suo Paese. “Amore, sei disposto a dimostrargli che sei un bravo ragazzo che ami solo me e che vuoi sposarmi?”, chiede Giulia a Pierpaolo. “Amore, io sono disposto a tutto anche a diventare musulmano. Purché non ci rompano più” risponde Pierpaolo che, poi, si ritroverà coinvolto in un triangolo e in un matrimonio combinato. Come reagirà Pierpaolo di fronte a ciò che lo attende per amore di Giulia Salemi? Crederà a tutto o si renderà conto che è tutto uno scherzo? In studio, con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, la coppia racconterà ciò che hanno provato in quei momenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)



© RIPRODUZIONE RISERVATA