Pietro delle Piane, fidanzato Antonella Elia/ Il miele c’è, ma la sua biondina?

- Fabiola Iuliano

Pietro Delle Piane è il compagno di Antonella Elia. Dopo il silenzio sui social, sono in molti a sperare in una sorpresa, mentre Antonella gli dedica un pensiero…

delle piane 2019 instagram
Pietro Delle Piane, fidanzato Antonella Elia
Pubblicità

Il siparietto hot di ieri sera ci ha lasciati un po’ interdetti. I fan di Pietro delle Piane e Antonella Elia si sono detti felici e sono convinti che i due hanno già avuto modo di riabbracciarsi, ma se così non fosse? Antonella Elia non ha ancora preso in mano il suo telefono, almeno non per gestire i suoi social, mentre il suo fidanzato, dopo tutte le polemiche delle scorse settimane, sembra preferire il silenzio e la privacy tanto che poco fa è tornato sui social ma senza rivelare se e quando avrà di nuovo modo di riabbracciare la sua Antonella Elia. L’unica cosa che ha mostrato sui social è il famoso barattolo di miele che ieri sera ha fatto arrivare nella casa alla sua fidanzata promettendo una notte di follia. I due hanno passato quindi la notte insieme in albergo ieri sera? In molti gli chiedono novità e notizie ma l’unica cosa che lui scrive è: “Buongiorno”, con tanto di puntini sospensivi… (Hedda Hopper)

Pubblicità

ANTONELLA ELIA HA PAURA DI PIETRO DELLE PIANE?

Sorpresa per Antonella Elia nel corso della finale del Grande Fratello Vip. In Casa, dietro al vetro, c’è lui: Pietro Delle Piane. “Mi fa paura rivederlo, perché questi mesi qui sono stati intensi, ricchi di emozioni. È come se mi trovassi di fronte a un uomo che conosco ma non del tutto. Quindi un po’ mi preoccupa.” dice la Elia prima di incontrarlo, lui allora nel rivederla scherza: “Ti ricordi ancora di me? Sei bellissima, una fatina!” Antonella ribadisce che stasera parleranno soltanto e, anzi, dovrà corteggiarla. “Facciamo come se fosse il nostro primo appuntamento.. – dichiara allora Pietro Delle Piane – ti ricorteggerò! Mi eccita questo… Un altro mese senza…? Non riuscirai a resistermi…”, ammette ancora l’uomo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

PIETRO DELLE PIANE PRONTO A RIABBRACCIARE ANTONELLA ELIA

Silenzio social per Pietro Delle Piane. Da ormai una lunga settimana il fidanzato di Antonella Elia ha scelto di non apparire sui social, neanche a distanza di poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 2020. A rompere il silenzio, invece, è stata proprio la gieffina, la quale, lanciando in aria un palloncino con un pensiero di speranza, ha rivolto parole di affetto anche al suo compagno. “Andrà tutto bene, lo sento nel profondo del cuore – ha detto la Elia – e dedico un pensiero di bellezza, di felicità, di amore a tutte le persone: ai miei amici, al mio innamorato, a mia mamma, a tutti. E che questo periodo trascorso in questa bolla fantastica – ha aggiunto l’ex valletta – possa essere per me un momento di crescita, di cambiamento, che io possa portare qualcosa di migliore nel mio piccolo a chi mi sta vicino e alle persone. Non so bene in che modo – ha aggiunto la Elia – ma sicuramente con un pensiero di bellezza, di gioia di felicità”. Le polemiche legate alle foto con fiore Argento sono ormai un lontano ricordo?

ANTONELLA ELIA E PIETRO DALLE PIANE: SORPRESA IN ARRIVO? PAOLA DI BENEDETTO…

Non sappiamo ancora se Pietro Delle Piane questa sera riserverà un pensiero alla sua compagna, Antonella Elia. La gieffina, lo ricordiamo, attualmente è in nomination con Patrick Pugliese e Andrea Denver, un televoto che potrebbe decretare il suo agognato posto in finale. In una puntata così ricca di emozioni, ci si aspetta che il suo compagno possa riservarle un tenero messaggio, visti anche i numerosi passi in avanti che ex valletta ha fatto verso di lui. Intanto, nelle scorse ore, un gioco potrebbe aver riaperto una vecchia ferita di Antonella Elia, che qualche giorno fa ha ammesso che avrebbe voluto avere un figlo, ma di aver incontrato l’uomo della sua vita, Pietro Dalle Piane, troppo tardi. “Non potrò avere un figlio con lui e questo – ha detto la Elia – ed è un dolore”. A riaprire la questione, Paola di Benedetto, che ha voluto omaggiare l’ex valletta parlando del suo desiderio più grande: “Non so se lo vorrai, ma se lo vorrai – ha detto l’ex madre natura – sono convinta che potrai essere una grandissima mamma e comunque lo saresti stata, se mai avessi avuto un bambino”. Cosa ne penseranno Antonella Elia e Pietro Dalle Piane?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità