Nella Casa del Grande Fratello Vip si torna a parlare di Pietro Delle Piane. Antonella Elia viene aggiornata su quanto detto da Fiore Argento in merito al loro incontro e, di fronte a queste dichiarazioni, la Elisa si dice prplessa: “Pietro mi ha detto che è perseguitato dai paparazzi! Io non ci posso credere che lui ha fatto questo per uscire sui giornali, a me quando è venuto qui sembrava sincero.” In studio però Wanda Nara dice la sua: “Incontro fuori luogo, questa non è una cosa normale! Te lo dico da amica Antonella”. Ma, a sorpresa, anche Alfonso Signorini si sbilancia. “Non dovrei dirlo, perché sono il conduttore, però secondo me Pietro non è sincero, mi dispiace!” Chissà se lui deciderà di replicare a questi sospetti sul suo conto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PIETRO DELLE PIANE, NOVITÀ PER ANTONELLA ELIA
“Ci sono tante cose che Antonella non sa sul suo fidanzato e che stasera scoprirà”. Le parole sono quelle di Alfonso Signorini all’apertura della nuova diretta del Grande Fratello Vip e fanno riferimento a Pietro Delle Piane, fidanzato della showgirl. Si torna a parlare di lui in virtù della sua identità, visto che pare che questo non sia il suo vero cognome. Anna Crispino, vedova dell’attore Carlo Delle Piane, è intervenuta nel corso della puntata di ‘Mattino Cinque’ trasmessa venerdì 21 febbraio dichiarando che Pietro: “Non è assolutamente suo figlio, non lo conosco. Se la vedrà con la sua coscienza”. Insomma, tanti misteri vedrebbero ancora protagonista l’uomo e pare che di questi neppure la Elia sia al corrente. Cosa accadrà dunque questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)
PIETRO DELLE PIANE, QUAL È IL VERO COGNOME?
Pietro Delle Piane è davvero parente dell’attore Carlo? Il fidanzato di Antonella Elia alimenta nuove polemiche. Nei giorni scorsi Biagio D’Anelli ha affermato che il vero cognome sia Le Piane, ma che si faccia chiamare Delle Piante per millantare una parentela col celebre attore. Allora la vedova Anna Crispino è intervenuta a Mattino Cinque per fare chiarezza sulla vicenda. Interpellata da Federica Panicucci, ha escluso che possa essere un parente stretto di suo marito e di non aver mai visto Pietro Delle Piane in vita sua. La conduttrice ha allora spiegato ai telespettatori cosa è successo. In occasione della morte di Carlo Delle Piane, avvenuta il 23 agosto del 2019, il fidanzato di Antonella Elia ha pubblicato una foto dell’attore con la frase “Buon viaggio”. Tra i commenti sotto al post ce ne sono diversi con cui gli fanno le condoglianze. C’è anche chi ha commentato: “Non sapevo che fosse il tuo papà. Le mie condoglianze, un abbraccio”. Un altro invece: “Avevi un grande papà, adesso capisco perché sei una persona meravigliosa”. A questi Pietro Delle Piane ha lasciato un like, senza quindi preoccuparsi di smentire la parentela.
PIETRO DELLE PIANE, QUAL È VERO COGNOME: MORENA ZAPPAROLI ATTACCA
Federica Panicucci è andata quindi all’attacco di Pietro Delle Piane a Mattino Cinque. La conduttrice lo ha accusato di aver “mancato di rispetto non solo nei confronti di Carlo Delle Piane, ma anche in quelli del suo stesso padre”. Ma su questa complessa vicenda è intervenuta anche l’opinionista Morena Zapparoli. “Il signor Pietro Delle Piane usa una parentela che non esiste addirittura nei confronti di una persona defunta! Questa è una totale mancanza di rispetto nei confronti di un grande attore e un defunto!». E su Instagram ha aggiunto: «Non facciamo i finti tonti però, eh. Il fatto che un attore si cambi il cognome non è uno scandalo perché tanti attori si sono attribuiti nomi e cognomi diversi di quello che hanno all’anagrafe, si chiama nome d’arte. Il vero scandalo sarebbe dichiarare di essere parente di un attore famosissimo, talentuoso e stimato come il grande Carlo Delle Piane se ciò non corrisponde a verità”. In un altro post ha aggiunto: “Ha la sua versione dei fatti da fornire, si faccia pure vivo perché, alla luce dei FATTI, è davvero indifendibile. Quello che ho pubblicato è un commento dove un follower di Pietro Delle Piane gli fa le condoglianze per la morte di suo padre pensando che sia il figlio del grande Carlo Delle Piane e Pietro non solo non smentisce ma mette pure un like in segno di assenso. E non dica che gli hanno hackerato il profilo perché non ci crede nessuno”.