PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA INTER/ Diretta tv, Lautaro o Politano in attacco?

- Michela Colombo

Probabili formazioni Sampdoria Inter: diretta tv e orario Le mosse di Di Francesco e Conte alla vigilia della 6^ giornata di Serie A. Lautaro o Politano dal primo minuto?

Quagliarella classifica marcatori Probabili formazioni Inter Sampdoria (Foto LaPresse)

E’ quindi in attacco che si accende il principale ballottaggio per le probabili formazioni di Sampdoria Inter per Antonio Conte. Fissato il modulo a due punte ci si chiede chi sarà il titolare che si posizionerà al fianco di Lukaku domani al Marassi, tra Lautaro Martinez e Politano. Sulla carta il primo potrebbe aver domani maggiori chance, ma solo gli ultimi allenamenti daranno il giusto responso. E’ pure ballottaggio per le due punte per l’allenatore della Sampdoria Di Francesco, il quale pure dovrà fare i conti con una condizione non ottimale di Quagliarella. Il bomber però dovrebbe stringere i denti in questa sesta giornata di Serie A, e al suo fianco si giocano il posto Gabbiadini e Rigoni.

LA MEDIANA

Considerando ora il centrocampo delle probabili formazioni di Sampdoria Inter, ecco che Di Francesco nel fissare il suo modulo a 4 non pare avere particolari dubbi nel consegnare le maglie da titolari, benché certo i giocatori abbiano già sule gambe pensati 90 minuti con la Fiorentina. Ecco quindi che domani al Marassi dovremmo rivedere in campo Depaoli, Linetty, Ekdal e Murru. Sarà naturalmente schieramento a cinque anche per l’Inter di Conte, dove però vedremo qualche leggera modifica rispetto al gruppo compatto che abbiamo visto in campo con la Lazio solo pochi giorni fa. La prima ipotesi del tecnico nerazzurro per la sfida di domani di Serie A vedrà al centro Barella, Brozovic e Sensi e toccherà al duo Asamoah-Candreva agire ai lati. Sono però possibile soluzioni differenti.

IN DIFESA

Per le probabili formazioni di Sampdoria Inter, chi sarà costretto a modificare il suo schieramento titolare in vista di questa sesta giornata di Serie A è di certo Eusebio Di Francesco. Il tecnico blucerchiato infatti alla vigilia di questo turno di campionato ha perso perchè fermato dal giudice sportivo Murillo: di fronte ad Audero domani quindi vedremo nel reparto a tre Regini, accompagnato ancora una volta da Bereszybski e Volley. Non dovrebbero esserci novità invece nel reparto a tre di Conte, posto di fronte all’inossidabile Handanovic. Pur considerando il doppio turno di campionato e l’impegno in Champions league della prossima settimana, il tecnico dell’Inter dovrebbe dare di nuovo spazio dal primo minuto a Godin, De Vrij e Skriniar. Pure in panca stazionano Di Marco, Ranocchia e Bastoni.

NOTIZIE ALLA VIGILIA

Ecco di nuovo in campo il primo campionato di Serie A: solo domani tra le mura del Marassi alle ore 18.00 avrà inizio la sfida tra Sampdoria e Inter, di cui ora andremo subito a vedere le probabili formazioni. Vi è infatti grande attesa per scoprire le mosse di Eusebio Di Francesco per le probabili formazioni di Sampdoria Inter: la squadra ligure infatti è di ritorno dall’ennesimo KO in questo avvio di stagione e certo non sarà la favorita nello scontro di domani pomeriggio contro i nerazzurri di Conte. Pure siamo impazienti di vedere se l’Inter riuscirà a confermarsi in vetta alla classifica della Serie A anche dopo il duro impegno infrasettimanale: di certo i ragazzi di Conte hanno mostrato un grande stato di forma contro la Lazio pochi giorni fa e capiamo se il tecnico vorrà confermare grande parte del suo 11 per la prova ligure. Andiamo a controllare le mosse dei due allenatori per le probabili formazioni di Sampdoria Inter.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Segnaliamo pure che Sampdoria Inter sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky, in particolare su Sky Sport Serie A (il numero 202). Di conseguenza, segnaliamo che tutti gli abbonati a questa piattaforma avranno a disposizione anche la diretta streaming video tramite il servizio offerto da Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA INTER

LE MOSSE DI DI FRANCESCO

Per l’anticipo della 6^ giornata di Serie A certo Di Francesco dovrebbe dare di nuovo spazio al 3-4-1-2 come modulo di partenza delle sue probabili formazioni di Sampdoria Inter. Domani quindi tra i pali dovremmo rivedere dal primo minuto il solito Audero, ma in difesa segnaliamo subito l’assenza certa di Murillo, fermato dal giudice sportivo. Toccherà quindi a Regini completare il reparto arretrato con Bereszynski e Colley. Per la mediana blucerchiata la prima ipotesi vede in campo dal primo minuto DePaoli, Linetty Ekdal e Murro ma certo sono possibili soluzioni differenti. Arriva poi in attacco il primo dubbio per Di Francesco, che deve valutare le condizioni dell’acciaccato Quagliarella: il bomber maglia numero 27 potrebbe stringere i denti e collocarsi al fianco di Gabbiadini al Marassi domani.

LE SCELTE DI CONTE

Per le probabili formazioni di Sampdoria Inter, di certo Antonio Conte dovrebbe confermare non solo il classico 3-5-2, ma pure grande parte dell’11 che abbiamo visto in campo a San Siro solo pochi giorni fa con la Lazio. Di certo sarà tra confermato lo stesso terzetto in difesa, con Godin, Skriniar e De Vrij ancora in campo dal primo minuto con Handanovic tra i pali. Per la mediana dei nerazzurri si fanno poi avanti Barella, Brozovic e Sensi, mentre ai lati potremmo rivedere dal primo minuto il duo Candreva-Asamoah. E’ poi ballottaggio aperto in attacco per la maglia da titolare al fianco di Lukaku: per la sesta giornata di Serie A il favorito pare Lautaro Martinez su Politano.

IL TABELLINO

SAMPODRIA (3-4-1-2): 1 Audero; 19 Regini, 24 Bereszynski, 15 Colley; 12 Depaoli, 7 Linetty, 6 Ekdal, 29 Murru; 17 Caprari; 23 Gabbiadini, 27 Quagliarella All. Di Francesco

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 23 Barella, 77 Brozovic, 12 Sensi, 18 Asamoah; 10 Lautaro, 9 Lukaku All. Conte






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie