PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE/ Previsioni e quote ottavi: quali verdetti stasera?

- Michela Colombo

Pronostici Champions league: quote e previsioni per le sfide di ritorno degli ottavi di finale, previste il 16 e 17 marzo 2021. In campo Atalanta e Lazio.

Mendy Sterling Walker David Silva Manchester City lapresse 2019 640x300
Pronostici Champions league (Foto LaPresse)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: RISULTATO ESATTO

Esaminati i pronostici di Champions League per le sfide che ci faranno compagnia solo questa sera, tocca ora approfondire le quote che il portale Snai ha segnato per i verdetti esatti che otterremo per gli ottavi di finale. Cominciando dalla sfida tra Bayern e Lazio non ci stupisce che le quote più basse siano a favore die tedeschi: l’eventuale vittoria bavarese per 1-0 è stata data a 12.00, mentre il 2-1 finale è stato quotato a 9.25. Quote più alte a favore della Lazio, la cui vittoria col risultato di 1-0 è stata data a 3-0, mentre il 2-1 per i biancocelesti è stato valutato a 25.00: per i pareggi ecco che lo 0-0 oggi vale 20.00, mentre l’1-1 è stato fissato a 12.00. Per l’incontro tra Chelsea e Atletico Madrid ricordiamo invece per i risultati favorevoli agli inglesi che l’1-0 vale 6.75 la posta, mentre il 2-1 è stato fissato a 9.75. Per gli spagnoli invece spicca la vittoria per 1-0 quota a 8.75, e l’affermazione per 2-1 assegnata a 12.00 la posta: tra i pareggi segnaliamo lo 0-0 quotato a 8.00 e l’1-1 fissato a 6.00. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: CHELSEA ATLETICO MADRID

Sempre tenendo conto delle quote che la Snai ha fissato alla vigilia del fischio d’inizio, per i pronostici di Champions League mettiamo sotto ai riflettori la sfida tra Chelsea e Atletico Madrid, incontro in cui va agli inglesi il favore al successo stasera. Lo vediamo fin dalle quote per l’1×2, dove la vittoria dei Blues è stata data a 2.25, contro il piano alto 3.40 segnato per il successo degli spagnoli, mentre il pareggio vale 3.20. Nella doppia chance vediamo che la vittoria o il pari del Chelsea ha meritato la quota di 1.30, mentre il successo o l’x dell’Atletico Madrid è stato quotato a 1.60: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la quota di 1.33. Aggiungiamo poi che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.90, mentre la valutazione del No scende di poco, a 1.80: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale con fattore a 2.5, aggiungiamo che l’Over vale 2.20, mentre l’Under 1.60. (agg Michela Colombo)

BAYERN LAZIO

Per i pronostici di Champions League, andiamo ora ad approfondire le quote che la Snai ha segnato per la sfida tra Bayern e Lazio, match dove sono i bavaresi i netti favoriti. Lo vediamo già nelle quotazioni date per l’1×2 dove il successo dei tedeschi è stato fissato a 1.32, contro il più elevato 8.59 segnato per la vittoria biancoceleste: il pareggio paga la posta a 5.75. Va poi detto che per la doppia chance ben poco cambia: l’affermazione o il pari del Bayern è stato data a 1.32, mentre la vittoria o l’x della Lazio vale a 3.25 la posta in palio, con il successo netto di una delle due squadre stasera valutato invece a 1.12. Possiamo anche aggiungere che per il Gol No Gol il Si ha raccolto la valutazione di 1.60, mentre il No vale 2.25 la posta in palio: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.33, mentre l’Under a 3.05. (agg Michela Colombo)

REAL MADRID ATALANTA

Esaminiamo ora le quote della Snai per la sfida tra Real Madrid e Atalanta, match che, per i pronostici di Champions League, vede gli spagnoli gran favoriti. Cominciando allora nell’1×2 vediamo infatti che il successo dei blancos è stato dato a 2.05, contro il più alto 3.3.5 segnato per la vittoria della Dea: il pareggio paga la posta a 3.70. Poco cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del Real Madrid ha rimediato la valutazione di 1.30, mentre il successo o l’x dell’Atalanta è stato quotato a 1.73: per la vittoria di una delle due squadre ecco la quota di 1.27. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.55, mentre la quotazione del No sale a 2.30: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 ecco che l’Over vale 1.65, mentre l’Under 2.10. (agg Michela Colombo)

MANCHESTER CITY BORUSSIA MONCHENGLADBACH

Per i pronostici di Champions League fissiamo ora la nostra attenzione sulle quote che il portale di scommesse Snai ha fissato per il primo incontro tra Manchester City e Borussia Monchengladbach, dove sono per l’appunto gli inglesi i netti favoriti. Partendo dal solito 1×2 vediamo che il successo dei citizens è stato dato a 1.23, contro il più alto 12.00 segnato per la vittoria dei tedeschi: il pareggio paga la posta a 6.25. Ben poco cambia nella doppia chance, dove la vittoria o il pari del Manchester City è stata fissata a 1.02, mentre l’affermazione o l’x del Monchengladbach ha rimediato la quotazione di 4.00: la vittoria netta di una delle due squadre è stata quotata a 1.10. Possiamo anche aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 2.00, mentre il No ha rimediato la valutazione di 1.70: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over vale 1.48, mentre l’Under a 2.50. (agg Michela Colombo)

SPAZIO AGLI OTTAVI DI FINALE

Siamo di nuovo in campo con i match di ritorno degli ottavi di finale della prima competizione della UEFA ed è dunque arrivato il momento di considerare i pronostici di Champions League che la nostra redazione ha fissato alla vigilia. L’attesa verso tali incontri è grande e davvero non vediamo l0ora di esaminare quote e previsioni: anche perchè si tratta delle ultime decisive sfide, al termine delle quali verranno consegnati gli ultimi pass che valgono l’accesso ai quarti della magnifica competizione. La posta in palio è grande e il programma per la giornata di oggi, martedì 16 marzo, come per domani è ricco: ricordiamo infatti che già oggi alle ore 21.00 ci attenderanno gli incontri Manchester City-Monchengladbach e Real Madri-Atalanta alle ore 21.00, mentre mercoledì sarà la volta delle ultime sfide del turno e dunque Bayern-Lazio e Chelsea-Atletico Madrid, previste sempre alle ore 21.00. Non perdiamo altro tempo allora e per i pronostici di Champions League andiamo a vedere nel dettaglio quote e previsioni, a cominciare dalle prime due sfide che ci faranno compagnia stasera.

PRONOSTICO MANCHESTER CITY MONCHENGLADBACH

Complice certo l’ottima prova fornita nel turno di andata (dove fu vittoria inglese per 2-0), per i pronostici di Champions league non facciamo fatica a consegnare agli Citizens il favore al successo, questa sera. Gli uomini i Guardiola poi approcciano al turno di questa sera in grandissima condizione: l’infermeria del City è praticamente vuota e pure la squadra prova da due eccezionali risultati occorsi solo negli ultimi giorni in Premier league, come il 5-2 inferto al Southampton e il 3-0 realizzato contro il Fulham sabato scorso. Per il Monchengladbach si annuncia serata complicatissima.

PRONOSTICO REAL MADRID ATALANTA

Un Rea Madrid coi cerotti ma sempre vivo è il netto favorito per i pronostici della Champions league, nella sfida di questa sera con l’Atalanta. Zinedine Zidane infatti, pur non avendo ancora una rosa al completo pure sta recuperando diversi tasselli importanti e il gruppo sta dimostrando una buona condizione complessiva, come ben ci ricordano i due pari e il successo rimediati negli ultimi turni della Liga, rispettivamente contro Real Sociedad, Atletico Madrid e Elche. Certo per la Dea ancora non tutto è perduto, tenuto conto che nel turno di andata degli ottavi di  finale i nerazzurri si sono arresi solo per 1-0. I bergamaschi poi sono gruppo in forma, di ritorno dal 3-1 firmato con lo Spezia solo pochi giorni fa in campionato: vincere oggi e capovolgere la serie per Gasperini è ancora possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA