PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE/ Previsioni e quote: Simeone favorito su Sergio Conceiçao

- Michela Colombo

Pronostici Champions league: le quote e le previsioni per le partite in programma oggi, 15 settembre 2021 e valide per la fase a gironi del torneo UEFA.

Milan gruppo Marassi twitter 2021 1 640x300
Pronostici Champions league (da Twitter)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: ATLETICO MADRID PORTO

Bella sfida per i pronostici di Champions League è pure quella che si accenderà alle ore 21.00 tra Atletico Madrid e Porto, a cui sono i biancorossi i netti favoriti. Controllando le quote della Snai vediamo che per l’1×2 del match, il successo dei padroni di casa è stato fissato a 1,60, contro il più alto 6.50 dei lusitani: il pareggio pagherà la posta a 3.60. Va poi detto che per la doppia chance il successo o il pari dell’Atletico Madrid ha meritato la quotazione di 1.10, mentre l’affermazione del Porto o il segno x paga a 2.25.

Per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.27. Dobbiamo anche segnalare che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 2,05, mentre la quota del No scende a 1.70. per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 notiamo che l’Over è stato dato a 2.05 mentre l’Under vale 1.67.

MANCHESTER CITY LIPSIA

Spazio ora alle quote date dalla Snai per la sfida della Champions League tra Manchester City e Lipsia, dove pure il pronostico è nettamente a favore degli inglesi. Lo vediamo già dall’1×2 dove la vittoria oggi dei citizens è stata fissata a 1.30, mentre il successo tedesco vale la quotazione di 9.00: per il pareggio è stata assegnata la valutazione di 5.50.

Non si cambia poi per la doppia chance visto che la vittoria o il pari del Manchester City è stata data a 1.04, mentre il successo o l’x del Lipsia ha meritato la quota di 3.30: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.13. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.87, mentre per il No scendiamo di poco, a 1.85: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 notiamo che l’Under vale 2.40, mentre l’Over a 1.50.

BESIKTAS BORUSSIA DORTMUND

Per i pronostici di Champions League approfondiamo ora il discorso sulla sfida tra Besiktas e Borussia Dortmund, attesa oggi in terra turca solo alle ore 18.45. Alla vigilia del fischio non esitiamo a concedere ai tedeschi il favore del pronostico e le quotazioni date dalla Snai sono d’accordo con noi: già nell’1×2 il successo dei padroni di casa è stato dato a 5.25, contro il più basso 1.57 assegnato alla vittoria ospite, con il pari che pagherà la posta a 4.50. Ben poco cambia nella doppia chance poi visto che l’affermazione o il pari del Besiktas ha rimediato la quota di 2.35, mentre la vittoria o il pari del Dortmund vale 1.14 la posta in palio: per il successo netto di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.19. Aggiungiamo poi che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.55, mentre la quota del No sale a 2.30: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato dato a 1.50, e l’Under a 2.45.

OGGI INTER E MILAN!

Spazio ai pronostici della Champions league anche oggi, mercoledì 15 settembre 2021: siamo nel vivo del primo turno per la fase a gironi della massima manifestazione per club della UEFA ed è dunque tempo di esaminare quote e previsioni per le sfide in programma oggi. Anche perché saranno tante le big del continente a scendere oggi in campo: il calendario ecco che spiccano nomi come quelli Borussia Dortmund, Real Madrid e Psg, ma pure di Inter e Milan, che certo oggi proveranno a tenere alto l’orgoglio italiano. Certo però non sarà facile vedendo i rivali che gli si pareranno davanti. Non perdiamo però ora altro tempo e per i pronostici della Champions league andiamo a leggere quote e previsioni per i match in programma oggi, 15 settembre, in primis quelli con club italiani.

PROBABILI FORMAZIONI INTER REAL MADRID

Considerate le tante defezioni che Mister Ancelotti registra alla vigilia della sfida a San Siro non siamo sorpresi che i principali portali di scommesse diano i nerazzurri come favoriti dal pronostico, sia pure di pochissimo. La squadra di Inzaghi, nonostante il 2-2 con la Sampdoria tutto sommato è in ottime condizioni, e potrebbe anche fare il miracolo con i Blancos, che pure hanno ben cominciato anche la loro stagione nella Liga. Il portale Snai, per l’1×2 assegna a 2.40 il successo dei milanesi, contro il più alto 2.80 dato agli spagnoli, mentre il pari vale 3,50.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL MILAN

Sulla carta, per i pronostici di Champions league, pure la sorte non sorride al Milan, dato per sfavorito almeno dalle quotazioni della Snai, questa sera ad Andfield. Certo i rossoneri di Pioli hanno iniziato al meglio la stagione e sono capolista in serie A, ma dall’altra parte pesano molto di più i gran successi dei Reds in avvio di campionato e l’ottica striscia di risultati importanti ottenuti tra le mura di casa proprio in occasione delle competizioni del continente. Pure, ritrovato anche Ibrahimovic, Pioli e i suoi potrebbero sorprenderci questa sera: nel frattempo la Snai affissato a 1.45 la vittoria inglese, contro il 6.50 dato all’eventuale successo del Diavolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA