PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: FOCUS LUDOGORETS ANDERLECHT
Analizziamo anche Ludogorets Anderlecht con i pronostici di Conference League. I bulgari li abbiamo visti in Europa League nel girone della Roma, hanno centrato il terzo posto ma fino all’ultimo hanno sperato di arrivare ai playoff del piano superiore, poi però battuti dai giallorossi nella partita decisiva. I belgi hanno deluso le aspettative: il loro girone di Conference League è stato dominato dal West Ham, ma francamente l’Anderlecht non è mai stato competitivo per la qualificazione agli ottavi e infatti ha chiuso con appena 8 punti, comunque utili per proseguire la corsa e adesso sperarci davvero.
I pronostici di Conference League comunque ci dicono che a Razgrad è favorito il Ludogorets, con un valore sul segno 1 per la sua vittoria che ammonta a 2,15 volte la cifra che avrete scelto di investire sulla partita. L’ipotesi del pareggio, regolata dal segno X, vi farebbe guadagnare un valore corrispondente a 3,25 volte l’importo messo sul piatto e siamo parecchio vicini anche con il segno 2, sul quale dovrete puntare per l’affermazione dell’Anderlecht, perché in questo caso il bookmaker porterebbe in dote una vincita equivalente a 3,35 volte quella che sarà stata la vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
FOCUS BODO/GLIMT LECH POZNAN
Con i pronostici di Conference League parliamo adesso di Bodo/Glimt Lech Poznan. La partita dell’Aspmyra è suggestiva perché ci ripresenta la squadra norvegese che l’anno scorso aveva incantato l’Europa, capace di rifilare un 6-1 alla Roma, fermarla all’Olimpico e batterla ancora su questo campo nell’andata dei quarti, turno nel quale la cavalcata si è fermata. Adesso il Bodo/Glimt ci riprova, dopo aver mancato l’assalto alla qualificazione al piano di sopra; attenzione perché potrebbe essere nuovamente la dimensione giusta per i norvegesi.
I pronostici di Conference League ci dicono intanto che i padroni di casa sono favoriti rispetto ai polacchi: il segno 1 per la vittoria del Bodo/Glimt vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 1,70 volte quanto avrete messo sul piatto, mentre il segno 2 che regola l’ipotesi del successo del Lech Poznan porta in dote una vincita che equivale a 4,25 volte la vostra giocata. Per quanto riguarda il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker la somma che andreste ad intascare sarebbe pari a 4,00 volte quello che avrete pensato di investire sulla partita. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULL’ANDATA DEI PLAYOFF
Finalmente possiamo tornare a parlare di pronostici di Conference League: le partite cui si fa riferimento sono quelle che si giocano per l’andata dei playoff, dunque giovedì 16 febbraio avremo un appuntamento con otto sfide che incrociano le seconde classificate nel loro girone, e che giocheranno in trasferta, e le terze di Europa League che per regolamento Uefa sono retrocesse in questa competizione. Piatto ricco anche per quanto riguarda l’Italia, con due gare delle nostre rappresentanti: si tratta di Braga Fiorentina e Lazio Cluj.
Ricordando che la regola del doppio gol segnato in trasferta non esiste più – ma questo chiaramente avrà un’incidenza soprattutto sulle partite di ritorno – e che poi si andranno a incrociare le squadre che si sono già qualificate agli ottavi, facciamo la nostra consueta valutazione con i pronostici di Conference League, facendoci aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker ufficiali (nello specifico la Snai) e cominciando l’analisi dalle due partite che questa sera riguardano le nostre rappresentanti in campo.
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: BRAGA FIORENTINA
Cominciamo allora da Braga Fiorentina per i pronostici di Conference League: i viola sono arrivati secondi alle spalle del Basaksehir nel loro girone, ma va anche detto che dopo aver fatto un punto in due partite hanno sempre vinto, non riuscendo a vincere il gruppo per la differenza reti nella doppia sfida con i turchi. Il principale problema non è questo, quanto che oggi la Fiorentina sia una squadra in difficoltà e lontanissima dall’Europa nella classifica di Serie A: bisognerà dunque puntare tutto su questo torneo, ma il Braga – terzo in Europa League dietro Union Saint Gilloise e Union Berlino – è squadra che può dare fastidio.
I pronostici di Conference League danno ragione ai portoghesi, anche se di poco: secondo la Snai il segno 1 per la vittoria del Braga è pari a 2,50 volte quanto messo sul piatto, mentre il segno 2 che regola l’ipotesi del successo della Fiorentina vi farebbe guadagnare 2,65 volte la vostra giocata. Il segno X, naturalmente sul quale puntare per il pareggio, con questo bookmaker porta in dote una vincita che ammonta a 3,35 volte l’importo che avrete scelto di investire.
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: LAZIO CLUJ
Per quanto riguarda Lazio Cluj bisogna dire che i biancocelesti sono totalmente favoriti: vero che Maurizio Sarri ha mancato la qualificazione agli ottavi di Europa League perdendo la sfida decisiva contro il Feyenoord (e in generale non brillando nel girone), ma è anche vero che la Lazio è tremendamente superiore a un Cluj che nel proprio gruppo di Conference League è arrivato alle spalle del Sivasspor facendo 10 punti, e soprattutto all’Olimpico (parlando del playoff di andata) ci sono poche possibilità per i rumeni, a meno che la Lazio sottovaluti l’impegno decidendo di puntare tutto sul campionato, come del resto potrebbe facilmente accadere. Intanto i pronostici di Conference League confermano le nostre sensazioni: il segno 1 per la vittoria biancoceleste vale per l’agenzia Snai 1,35 volte quanto avrete pensato di mettere sul tavolo, già con il segno X per il pareggio la posta si alzerebbe a 4,50 volte l’importo investito sulla partita mentre il segno 2, che è quello su cui dovrete puntare per l’affermazione esterna del Cluj, il bookmaker vi andrebbe a premiare con un valore che corrisponde a 8,75 volte la giocata.