Pronostici Europa League/ Le quote e le previsioni sulle partite della 4^ giornata (9 novembre 2023)

- Claudio Franceschini

Pronostici Europa League: le quote e le previsioni sulle partite che si giocano giovedì 9 novembre e sono valide per la quarta giornata dei gironi, ovviamente in campo Roma e Atalanta.

Cristante Roma Pronostici Europa League, 4^ giornata gironi (Foto LaPresse)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: LE QUOTE SULLA 4^ GIORNATA

Stiamo per vivere un altro appuntamento con i pronostici di Europa League: giovedì 9 novembre si torna in campo per le partite della quarta giornata nella fase a gironi, da anni ormai sappiamo che il calendario preveda che l’inizio del ritorno coincida con la fine dell’andata e, di conseguenza, le sfide di questa sera sono le stesse di due settimane fa, a campi invertiti, il che volendo aggiunge più sale al giovedì perché ci sarà subito voglia di rivalsa da chi abbia eventualmente perso o abbia centrato un pareggio poco soddisfacente rispetto all’obiettivo della qualificazione al turno successivo.

Naturalmente il nostro intento con i pronostici di Europa League è quello di provare a ipotizzare come possano terminare le partite; in campo avremo come sempre Roma e Atalanta, entrambe messe molto bene e ancora imbattute, con la buona se non ottima possibilità di chiudere i conti con la qualificazione già questa sera e poi eventualmente sistemare il primo posto per andare subito agli ottavi, traguardo che per quanto riguarda i giallorossi è timbrabile già oggi. Dunque, ora mettiamoci comodi e iniziamo il nostro excursus attraverso i pronostici di Europa League per la quarta giornata.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: SLAVIA PRAGA ROMA

Eccoci a Slavia Praga Roma per i pronostici di Europa League: partita che come detto potrebbe consegnare ai giallorossi il primo posto aritmetico nel gruppo G qualora la squadra di José Mourinho dovesse replicare la vittoria dell’andata. È messo molto bene anche lo Slavia Praga, cui potrebbe bastare anche un pareggio visto che Servette e Sheriff hanno un punto; vincendo, i cechi avvicinerebbero non di poco il superamento del girone e sarebbero anche in corsa per il primo posto. La Roma arriva qui con la rimonta incredibile contro il Lecce: dal punto di vista del morale ha il vento in poppa.

I pronostici di Europa League dicono che, secondo l’agenzia Snai, sono i giallorossi a essere favoriti: il segno 2 per la vittoria della Roma in Repubblica Ceca vi farebbe guadagnare una somma pari a 2,50 volte quanto messo sul piatto, mentre il segno 1 che identifica il successo interno dello Slavia Praga porta in dote una vincita equivalente a 2,90 volte la vostra giocata. Siamo dunque in una situazione di equilibrio; a tale proposito bisogna dire che il pareggio, per il quale puntare sul segno X, con questo bookmaker corrisponde a una vincita di 3,20 volte la somma investita.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: ATALANTA STURM GRAZ

Parliamo adesso di Atalanta Sturm Graz con i pronostici di Europa League. Due settimane fa la Dea ha pareggiato 2-2 in Austria, ma ha comunque confermato il primo posto nel girone e tenuto le distanze dallo Sporting Lisbona, che ha clamorosamente pareggiato contro il Rakow: adesso per l’Atalanta c’è la possibilità di qualificarsi subito al turno successivo con una vittoria al Gewiss Stadium, poi per il primo posto sarà determinante la sfida contro i lusitani che comunque la squadra orobica potrà giocare in casa, magari chiedendo anche una mano allo stesso Sturm Graz che per ora è ampiamente in corsa.

Secondo l’agenzia Snai la Dea è chiaramente favorita per questa partita: i pronostici di Europa League ci dicono infatti che il segno 1 per la vittoria dell’Atalanta porta in dote una vincita che corrisponde a 1,27 volte quanto giocato, già con il segno X che identifica l’eventualità del pareggio arriviamo a un guadagno che equivale a 6,00 volte l’importo che avrete pensato di investire. Abbiamo infine l’ipotesi della vittoria dello Sturm Graz, per la quale dovrete puntare sul segno 2: in questo caso il bookmaker in questione vi premierebbe con una somma che ammonta a ben 10,00 volte la cifra messa sul tavolo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Pronostici Europa League

Ultime notizie