Pronostici Europei 2020/ Previsioni e quote: le speciali sugli Azzurri

- Michela Colombo

Pronostici Europei 2020: le quote e le previsioni per le sfide in programma oggi, venerdi 2 luglio 2021, e valide per i quarti di finale della competizione.

Svizzera esultanza
Pronostici Europei 2020 - I giocatori della Svizzera (LaPresse)

PRONOSTICI EUROPEI 2020: LE SPECIALI SU ITALIA BELGIO

Sempre per i pronostici degli Europei 2020 soffermiamoci ancora sulle quote date dal portale Bwin per l’incontro tra Belgio e Italia, bollente quarto di finale. In primis ci pare utile vedere le quotazioni date per il risultato esatto del match: ricordato che sono gli azzurri oggi i favoriti, vediamo che la loro vittoria per 1-0 è stata data a per 7.00, mentre per il risultato di 2-1 si sale a 10.50, in favore del Belgio invece segnaliamo che il successo con il risultato di 1-0 ha meritato la valutazione di 8.50, mentre per il 2-1 finale troviamo la quota di 12.50: tra i pareggi attenzione allo 0-0 e all’1-1 valutati entrambi a 6.50. Va aggiunto che per i gol: il nessun gol al termine dei 90 minuti è stato dato a 6.50, mentre un totale di un gol e di due reti hanno trovato rispettivamente le quotazioni di 3.90 e 3.40.

PRONOSTICI EUROPEI 2020: FOCUS SU BELGIO ITALIA

Big match anche per i pronostici degli Europei 2020 è senza dubbio quello tra Belgio e Italia atteso tra poche ore: vediamo che ci riportano le quotazioni del portale Bwin. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo dei Diavoli Rossi è stato dato a 3.20, contro il più basso 2.30 fissato per l’affermazione azzurra, mentre il pareggio ha recuperato la quota di 3.10. Nella doppia chance invece la vittoria o l’x del Belgio è stata valutata a 160, mentre il successo o il pari dell’Italia pagherà la posta a 1.33: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.28. Aggiungiamo infine che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 2.00, mentre la quota del No scende a 1.72: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, notiamo che l’Under è stato dato a 2.30, mentre l’Over a 1.57.

FOCUS SVIZZERA SPAGNA

Per i pronostici degli Europei 2020 andiamo ora a controllare da vicino le quote che il portale di scommesse Bwin ha fissato per il primo quarto di finale, previsto tra Svizzera e Spagna. Come abbiamo detto prima, sono gli iberici i gran favoriti: nell’1×2 il successo delle Furie Rosse è stato dato a 1.65, contro il più alto 5.50 segnato in favore della vittoria elvetica, mentre il pareggio pagherà la posta a 3.60. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari della Svizzera ha meritato la quota di 2.15, mentre l’affermazione o l’x per la Spagna è stata valutata a 1.14: il successo netto di una delle due squadre è stata fissata a 1.22. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.95, mentre il No vale la quotazione di 1.75: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 vediamo che l’Over è stato dato a 2.00, mentre l’Under a 1.75.

SU CHI SCOMMETTERE?

Siamo pronti a vivere la fase dei quarti di finale degli Europei 2020: esaminiamo allora i pronostici che la nostra redazione ha fissato in vista delle prime partite, messe in programma oggi, venerdi 2 luglio 2021. Siamo infatti ben curiosi di scoprire le quote e le previsioni fatte per i primi incontri, specie se ricordiamo che oggi saranno anche gli azzurri di Mancini i gran protagonisti. Programma alla mano ricordiamo infatti che in questo venerdi, il calendario ufficiale ci riporta il quarto di finale tra Belgio e Italia alle ore 21.00: il big match verrà però anticipato dallo scontro, sempre per i quarti di finale degli Europei 2020 tra Svizzera e Spagna, atteso invece alle ore 18.00. Andiamo dunque a controllare da vicino che ci raccontano i pronostico degli Europei 2020: chi saranno i favoriti per i quarti di finale?

PRONOSTICO SVIZZERA SPAGNA

Sulla carta, non abbiamo alcun problema ad assegnare alle Furie rosse il favore per i pronostici degli Europei 2020: nonostante una fase a gironi non impeccabile, la squadra di Luis Enrique si è assolutamente riscattata e dopo anche una prova di peso contro la Croazia, non dovrebbe avere problemi a superare gli Elvetici. Che pure sono la mina vagante di questa fase della manifestazione: l’eliminazione ai calci di rigore dei campioni del mondo ha lasciato il segno nello spogliatoio di Petkovic e con i rossocrociati davvero la sorpresa è dietro l’angolo.

PRONOSTICO BELGIO ITALIA

Sfida dalla difficile lettura quella che vede impegnati gli azzurri: la squadra di Martinez infatti fa davvero paura, specie se il ct recupererà alcuni big acciaccati come De Bruyne e Hazard, usciti non proprio al meglio dall’ultimo scontro con il Portogallo agli ottavi di finale. E pure la prova azzurra con l’Austria ha fatto sorgere alcuni interrogativi sulle reali capacità della squadra di Mancini, a confronto di una nazionale colma di grandi individualità come è quella belga. Pure alla vigilia del fischio d’inizio è l’Italia la grande favorita: servirà però una prestazione impeccabile da parte dei nostri beniamini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA