PRONOSTICI SERIE A: BOLOGNA INTER
Decisamente meno equilibrata per i pronostici di Serie A è Bologna Inter: i felsinei stanno disputando un buon campionato, che è stato segnato dall’esonero del compianto Sinisa Mihajlovic e dai problemi fisici che hanno frenato il bomber Marko Arnautovic. I punti sono 32 con la possibilità concreta di arrivare in Conference League; l’Inter è seconda ma staccatissima dal Napoli, ha già vinto la Supercoppa e potrebbe ripetere l’accoppiata con la Coppa Italia, è in corsa in Champions League ma in campionato avrebbe potuto correre per lo scudetto e invece si trova a dover difendere con difficoltà un posto nelle prime quattro, dunque non tutto è oro quel che luccica.
Per i pronostici di Serie A scopriamo che la Snai ha assegnato un valore pari a 1,75 volte la giocata al segno 2, che naturalmente regola la vittoria della banda nerazzurra; il segno X che identifica l’ipotesi del pareggio vi farebbe guadagnare una somma che con questo bookmaker equivale a 3,70 volte la cifra che avrete puntato sul tavolo, infine abbiamo ovviamente l’eventualità che sia il Bologna a vincere la partita (segno 1), cosa che vi permetterebbe di intascare 5,00 volte quanto avrete pensato di giocare sulla partita del Dall’Ara. (agg. di Claudio Franceschini)
LECCE SASSUOLO
Parlando ancora dei pronostici di Serie A possiamo certamente analizzare Lecce Sassuolo: partita interessante tra i salentini che sembrano ormai al riparo da brutte sorprese e i neroverdi che invece dopo un buon avvio di campionato hanno perso un po’ di smalto, tanto da precipitare vicini alla zona retrocessione. È chiaro che anche per il Lecce i pericoli non siano del tutto terminati, anche perché il Verona ha decisamente cambiato passo mettendo tutto in discussione; stiamo però parlando di una squadra che è stata capace di fermare il Milan e vincere sul campo dell’Atalanta, e che si sta esprimendo in maniera davvero positiva.
Cosa succederà dunque al Via del Mare? I pronostici di Serie A stabiliti dalla Snai ci dicono che i salentini sono favoriti, ma si parte in equilibrio: il segno 1 per la vittoria casalinga del Lecce ha un valore con questo bookmaker di 2,50 volte quanto puntato, per contro il segno 2 che regola l’ipotesi del successo del Sassuolo vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 3,00 volte la giocata. Dunque davvero una partita da tripla, come ci dice anche la quota fissata per il pareggio: investendo sul segno X andreste a guadagnare una cifra che equivale a 3,15 volte quanto giocato. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLA 24^ GIORNATA
Eccoci all’ennesimo appuntamento con i pronostici di Serie A: le partite di cui andiamo a parlare sono quelle che fanno riferimento alla 24^ giornata, vale a dire la quinta del girone di ritorno. Cosa aspettarci? Intanto possiamo definire il calendario: sabato 25 febbraio avremo due anticipi, poi domenica 26 febbraio si tornerà a giocare quattro gare come già accaduto qualche settimana fa, la novità è rappresentata dal fatto che sia lunedì che martedì vivremo due partite al giorno, e dunque un piatto ricco che ci accompagnerà attraverso quattro giorni per un fine settimana davvero lungo.
Per quanto riguarda il campo, staremo a vedere: i pronostici di Serie A ci dovranno dire quali squadre siano favorite, ci faremo come sempre aiutare dalle quote ufficiali che sono state emesse dai bookmaker e proveremo anche ad addentrarci nello stato di forma delle singole compagini, studiando la classifica del campionato per provare a scoprire quale potrebbe essere l’esito del match. Iniziando ovviamente in ordine cronologico, iniziamo quindi il nostro consueto viaggio attraverso i pronostici di Serie A per questa interessante 24^ giornata di campionato.
PRONOSTICI SERIE A: EMPOLI NAPOLI
La nostra valutazione dei pronostici di Serie A prende il via da Empoli Napoli, che è anche la prima partita che si gioca nella 24^ giornata. Sembra un esito scontato: il Napoli non conosce soste, entra nel turno con 15 punti di vantaggio sull’Inter e sembra non conoscere rivali, tanto da viaggiare a una media che gli consentirebbe di superare il record di 102 punti timbrato 9 anni fa dalla Juventus e soprattutto gli permette di essere straordinario anche in Champions League, come dimostra la vittoria di Francoforte che ha portato la banda di Luciano Spalletti ad un passo dalla qualificazione ai quarti di finale.
L’Empoli ovviamente ci proverà: con 11 punti sulla zona retrocessione e due pareggi nelle ultime due partite i toscani sono relativamente tranquilli, il che non significa che Paolo Zanetti non chieda alla sua squadra di vincere per fare un grande colpo. Naturalmente i pronostici di Serie A danno ragione al Napoli: l’agenzia Snai ha quotato 1,45 volte la giocata il segno 2 per la vittoria dei partenopei, per contro il segno 1 che regola l’eventualità del successo dell’Empoli ha un valore che corrisponde a 6,50 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo infine il segno X, sul quale puntare per il pareggio: in questo caso il bookmaker vi premierebbe con una vincita che ammonta a 4,75 volte l’importo che avrete scelto di investire.