PRONOSTICI SERIE A: INTER MONZA
Possiamo analizzare Inter Monza con i pronostici di Serie A. Derby molto interessante, per le due squadre sul campo ma anche ovviamente per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, visti i precedenti con il Milan: riguardo il match di San Siro, l’Inter arriva da un periodo difficile in Serie A ed è attualmente quinta in classifica, ma in Champions League è ad un passo dalla semifinale dopo il grande colpo di Lisbona. Il Monza è del tutto tranquillo, e ha mancato sabato scorso un colpo che sarebbe stato di prestigio facendosi rimontare a Udine nel finale di partita.
Secondo i pronostici di Serie A emessi dalla Snai l’Inter è chiaramente favorita: il segno 1 per la vittoria dei nerazzurri porta in dote una vincita che corrisponde a 1,45 volte quanto avrete pensato di investire sulla partita, già con il segno X che regola il pareggio si arriverebbe ad un valore equivalente a 4,75 volte la vostra giocata mentre con il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione esterna del Monza, il vostro guadagno con questo bookmaker sarebbe di 7,50 volte la cifra messa sul piatto. (agg. di Claudio Franceschini)
NAPOLI VERONA
Con i pronostici di Serie A parliamo adesso di Napoli Verona. Due anni fa i partenopei avevano sbattuto su un Hellas assolutamente tranquillo, mancando la qualificazione in Champions League: Gennaro Gattuso aveva dato l’addio alla società, al suo posto era arrivato Luciano Spalletti. Oggi? Con il tecnico di Certaldo il Napoli vola verso uno strameritato scudetto che potrebbe arrivare anche entro aprile, il Verona è terzultimo in classifica e battendo il Sassuolo è tornato a sperare nella salvezza, ma ha comunque una situazione parecchio complicata.
Chiaramente non ci sono dubbi circa i pronostici di Serie A: secondo la Snai il segno 1 che identifica la vittoria casalinga del Napoli vi farebbe guadagnare 1,45 volte quanto messo sul piatto, mentre il segno 2 che regola l’eventualità del successo del Verona porta in dote una vincita che ammonta a 7,75 volte la vostra giocata. Il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker ha un valore che corrisponde a 4,50 volte la somma investita sulla partita. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLA 30^ GIORNATA
I pronostici di Serie A fanno tappa oggi alla 30^ giornata: inaugurata da due anticipi del venerdì, oggi prosegue con tre partite che ci forniranno nuove informazioni circa la classifica e le varie lotte. Tre gare, a orari diversi, e tutte molto belle da analizzare con i pronostici di Serie A; troviamo in campo Inter, Milan e Napoli e dunque le tre squadre che in settimana hanno disputato l’andata dei quarti in Champions League, e che ora devono provare a fare risultato anche in questo campionato nel quale incrociano avversarie di tipologia differente.
Come sempre i pronostici di Serie A ci servono per capire o comunque ipotizzare in che modo le varie partite possano terminare; ci faremo aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker (soprattutto la Snai) e che, bisogna ricordare, sono in costante evoluzione perché variano secondo le giocate che arrivano. Vedremo dunque, ma intanto noi possiamo iniziare a fare la nostra analisi circa le gare del sabato, per poi spostarci alla domenica, e dunque accomodiamoci per un altro capitolo dedicato ai pronostici di Serie A.
PRONOSTICI SERIE A: BOLOGNA MILAN
La prima partita in calendario questo sabato è Bologna Milan: molto interessante secondo i pronostici di Serie A, la Snai per esempio ci dice che i rossoneri sono chiaramente favoriti ma che il segno 2 per la loro vittoria vale 2,25 volte quanto messo sul piatto, il che ovviamente lascia intendere che i 3 punti al Dall’Ara per la banda di Stefano Pioli siano tutt’altro che scontati. Il segno 2 per l’affermazione del Bologna paga 3,40 volte l’importo che avrete pensato di investire sulla partita, mentre con questo bookmaker il segno X per il pareggio porta in dote 3,25 volte l’ammontare della giocata.
Attenzione al Bologna di Thiago Motta, che si trova a soli 5 punti dal sesto posto dell’Atalanta battuta a Bergamo nell’ultimo turno: squadra solida che gioca molto bene, oggi ha la mente sgombra e dunque si può togliere davvero parecchie soddisfazioni da qui al termine del campionato. Il Milan ovviamente sta pensando anche alla Champions League, ma in Serie A non può assolutamente lasciare da parte la corsa al quarto posto: sorpassato dalla Roma a causa del pareggio interno contro l’Empoli, ha necessariamente bisogno di riprendere la marcia e dunque provare a vincere a Bologna.