PRONOSTICI SERIE A: BOLOGNA JUVENTUS
Con i pronostici di Serie A analizziamo anche Bologna Juventus. Momento delicato per i bianconeri, che hanno riottenuto i 15 punti di penalizzazione ma rischiano altre sanzioni, e intanto sul campo hanno perso le ultime tre partite rimanendo così al terzo posto, e dovendo blindare una qualificazione in Champions League che potrebbe essere cancellata. Sconfitto a Verona, il Bologna non ha fatto quel passo in più che avrebbe potuto lanciarlo verso un’incredibile qualificazione in Conference League, ma il passo di Thiago Motta in questo campionato rimane certamente ottimo e l’allenatore ora ha tante richieste.
Intanto i pronostici di Serie A che sono stati emessi dalla Snai ci dicono che la Juventus è favorita, ma non di molto: non c’è tantissimo margine tra il segno 2 per la vittoria bianconera (2,20 volte la puntata) e il segno 1 per il successo del Bologna, che vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 3,45 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto. L’eventualità del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita che equivale a 3,30 volte l’importo che investirete per questa interessante partita che si gioca allo stadio Dall’Ara. (agg. di Claudio Franceschini)
INTER LAZIO
Eccoci ora a Inter Lazio per i pronostici di Serie A: una partita delicatissima per la Champions League, due squadre che hanno avuto risultati diversi nell’ultima giornata. L’Inter ha vinto a Empoli tornando al successo dopo cinque partite, ma è entrata nella 32^ giornata con il sesto posto e dunque deve inseguire (in attesa della semifinale di Champions). La Lazio ha vista interrotta la sua serie di vittorie cadendo in casa contro il Torino, proprio quando si trattava di allungare in maniera decisiva: i biancocelesti restano secondi, ma ora forse rischiano qualcosa in più soprattutto dal punto di vista psicologico.
Vedremo cosa succederà, intanto i pronostici di Serie A secondo le stime della Snai ci dicono di un’Inter favorita: il segno 1 per la vittoria dei nerazzurri porta in dote una vincita che equivale a 1,80 volte quanto messo sul piatto, mentre il segno 2 per il successo della Lazio vi farebbe guadagnare una somma che ammonta a 4,50 volte quella che sarà stata la vostra giocata. Abbiamo infine il segno X, che regola l’ipotesi del pareggio: secondo questo bookmaker il valore per questo risultato corrisponde a 3,65 volte l’importo che avrete pensato di investire sul big match di San Siro. (agg. di Claudio Franceschini)
FOCUS TORINO ATALANTA
Torino Atalanta è una partita certamente intrigante nei pronostici di Serie A. Molto più importante per la Dea, che battendo la Roma è tornata in corsa per un posto in Champions League e ora ci crede davvero; il Torino invece ha già ampiamente fatto il suo dovere, ma virtualmente può sperare in qualche ulteriore penalizzazione e allora deve correre, perché alla fine potrebbe trovarsi qualificato in una Conference League che certamente sarebbe la summa del grande lavoro svolto da Ivan Juric, che oggi per l’ennesima volta va a incrociare il suo vecchio maestro Gian Piero Gasperini.
I pronostici di Serie A emessi dalla Snai ci dicono che a essere favorita nella partita dell’Olimpico è l’Atalanta: il segno 2 che identifica la vittoria degli orobici ha infatti un valore corrispondente a 2,40 volte l’importo messo sul tavolo, il segno 1 su cui puntare per l’affermazione del Torino vi farebbe guadagnare una cifra pari a 3,00 volte quella che sarà stata la vostra giocata. Abbiamo infine il segno X, che regola chiaramente l’eventualità del pareggio: qui la vincita ammonterebbe a 3,30 volte la somma investita su questa partita, secondo il bookmaker in questione. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLE PARTITE DELLA 32^ GIORNATA
Eccoci ad un’altra puntata dedicata ai pronostici di Serie A: siamo arrivati alla 32^ giornata, che è stata inaugurata venerdì da due anticipi. Il turno si conclude tra oggi e domani: sabato 29 e domenica 30 aprile vivremo dunque le altre otto partite, tre delle quali saranno oggi – come da tradizione del calendario – e attenzione perché lo scenario è tale da poterci facilmente consegnare il primo verdetto aritmetico, che è anche il più importante visto che il Napoli, dovesse guadagnare due punti sulla Lazio, sarebbe certo di aver vinto il terzo scudetto della sua storia.Pronostici Ser
Naturalmente il quadro dei pronostici di Serie A non si ferma qui, perché ci sono altre lotte stupende: quella per andare in Champions League e in generale per un posto nelle prossime coppe europee, e ovviamente quella per la salvezza che, grazie alla rimonta del Verona, coinvolge presumibilmente quattro squadre che sembravano al sicuro e invece non lo sono. Con l’aiuto consueto delle quote emesse dai bookmaker, in particolare dalla Snai, andiamo ora ad analizzare alcune di queste partite della 32^ giornata nel nostro excursus attraverso i pronostici di Serie A.
PRONOSTICI SERIE A: ROMA MILAN
È inevitabile partire da Roma Milan nell’analisi dei pronostici di Serie A. Un big match in senso assoluto, una partita delicatissima vista la situazione di classifica. Il Milan ha battuto il Lecce, la Roma è caduta a Bergamo: due risultati che hanno generato la coppia al quarto posto in classifica, con 56 punti che sono tre meno della Juventus e due più dell’Inter. Solo una tra Roma e Milan in questo momento andrebbe in Champions League, ma entrambe sono impegnate nelle semifinali europee e soprattutto potrebbero ancora approfittare di ulteriori penalizzazioni da comminare alla Juventus: intanto però, al netto di tutto, all’Olimpico si gioca quello che è un vero e proprio spareggio.
I pronostici di Serie A sanciti dall’agenzia Snai ci dicono di un grande equilibrio: tecnicamente la Roma è favorita, perché il segno 1 posto sulla sua vittoria vale 2,75 volte la giocata laddove il segno 2, che identifica il successo dei rossoneri, vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 2,80 volte quanto messo sul piatto. Siamo naturalmente ai dettagli, questa è una partita da tripla e a dircelo è anche il valore della vincita in caso di pareggio: putando sul segno X il bookmaker in questione vi premierebbe con una cifra che ammonta a 3,00 volte l’importo che avrete investito.