Pronostici Serie A/ Quote e previsioni 8^ giornata: cosa attenderci dal lunch match? (6-7 ottobre 2023)

- Claudio Franceschini

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni sulle partite che si giocano per la ottava giornata di campionato, turno che arriva dopo le coppe europee e impreziosito dal derby della Mole.

Genoa Marassi Serie A risultati Il Genoa a Marassi (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: MONZA SALERNITANA

Analizziamo Monza Salernitana con i pronostici di Serie A, una sfida che vale per la salvezza tra due squadre già avversarie in Serie B. Il Monza si è ripreso da un inizio non troppo brillante, davvero preziosa la vittoria sul campo di un Sassuolo che appariva lanciato; la Salernitana invece va ancora a caccia della prima vittoria in questo campionato e adesso sta davvero rischiando di rimanere troppo indietro, di conseguenza deve andare all’U-Power Stadium pensando concretamente di prendersi la vittoria scacciacrisi.

I pronostici di Serie A però ci dicono che il Monza è nettamente favorito: secondo l’agenzia Snai il segno 1 per il successo della squadra brianzola vi farebbe guadagnare una somma pari a 1,70 volte quanto messo sul piatto, mentre il segno 2 per l’affermazione esterna della Salernitana ha un valore che equivale a 5,00 volte l’importo investito. Abbiamo poi il segno X, che naturalmente regola il pareggio: in questo caso il bookmaker vi premierebbe con una vincita corrispondente a 3,85 volte quella che sarà stata la vostra giocata sulla partita che, ricordiamo, va in scena come lunch match della domenica. (agg. di Claudio Franceschini)

GENOA MILAN

Per i pronostici di Serie A parliamo adesso di Genoa Milan, una partita sempre molto sentita: i rossoneri ci arrivano da primi in classifica, ma portandosi dietro le scorie della trasferta di Dortmund in Champions League e dunque con un punto di domanda sullo stato di forma. Il Genoa in generale non sta facendo malissimo: dopo la clamorosa vittoria contro la Roma ha pareggiato contro l’Udinese, forse un passo indietro ma in realtà punti pesanti per la salvezza, con un passo che sembra essere in linea con quelle che erano le aspettative di inizio stagione.

L’agenzia Snai che ha tracciato i pronostici di Serie A ci dice ovviamente che a Marassi parte favorito il Milan: il segno 2 per la sua vittoria ha un valore che corrisponde a 2,00 volte la cifra messa sul piatto, mentre il segno 1 che identifica l’ipotesi del successo del Genoa vi farebbe guadagnare 3,85 volte la vostra giocata. Il pareggio, eventualità per la quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita che equivale a 3,45 volte l’importo che avrete pensato di investire sulla partita. (agg. di Claudio Franceschini)

LE QUOTE SULLE PARTITE DELLA 8^ GIORNATA

È ancora tempo di parlare di pronostici di Serie A: archiviati gli impegni delle coppe europee, le squadre tornano in campo per la ottava giornata del massimo campionato. Siamo arrivati vicini al primo quarto della stagione: Inter e Milan sono al comando della classifica ma alle loro spalle arrivano Juventus, Napoli e Fiorentina con i partenopei che appaiono in ripresa, i bianconeri che tra alti e bassi sono comunque lì e i viola che hanno avuto un ottimo inizio.

Vedremo dunque cosa succederà sui vari campi; iniziamo dunque il nostro viaggio con i pronostici di Serie A, ricordando che come sempre per analizzare le partite (almeno le più interessanti) ci faremo aiutare dalle quote che sono state emesse dalle agenzie ufficiali, con i valori che sono sempre in aggiornamento a seconda delle giocate che arrivano. Eccoci dunque, ci concentriamo innanzitutto sulle partite che vanno in scena sabato 7 ottobre.

PRONOSTICI SERIE A: INTER BOLOGNA

Parliamo allora di Inter Bologna con i pronostici di Serie A. I nerazzurri hanno battuto il Benfica in Champions League rimettendosi in corsa, e anche in campionato sono riusciti a ripartire dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo che ha portato all’aggancio del Milan. Abbiamo 18 punti in sette partite e un Lautaro Martinez da 9 gol; ne ha fatti tre Riccardo Orsolini domenica scorsa, la sua tripletta ha permesso al Bologna di vincere contro l’Empoli ed esplorare anche posizioni europee in classifica.

Chiaramente i pronostici di Serie A stabiliti dall’agenzia Snai danno totalmente ragione all’Inter: il segno 1 per la vittoria dei nerazzurri vi permetterebbe di guadagnare 1,40 volte quello che avrete messo sul piatto, per il segno X che regola il pareggio abbiamo un valore che corrisponde a 5,00 volte la vostra giocata mentre con il segno 2, sul quale puntare per il successo esterno del Bologna, la vostra vincita con questo bookmaker corrisponderebbe a 7,50 volte l’importo che avrete pensato di investire.

PRONOSTICI SERIE A: JUVENTUS TORINO

Il derby è sempre il derby, Juventus Torino arriva in un momento delicato per entrambe le squadre perché abbiamo un doppio 0-0 nell’ultima giornata. Per la Juventus si può comunque considerare un buon punto quello ottenuto contro un’Atalanta sempre ostica e in particolare forma, che ha sempre fatto soffrire Massimiliano Allegri; il Torino di Ivan Juric invece è deluso dal pareggio a reti bianche contro il Verona, perché maturato in casa e contro una squadra che era in difficoltà, mancando dunque un esame di maturità.

L’agenzia Snai che ha emesso i pronostici di Serie A ovviamente indica nei bianconeri i favoriti per il derby della Mole: il segno 1 che identifica la vittoria della Juventus porta in dote una vincita che ammonta a 1,80 volte la vostra giocata, abbiamo invece un guadagno pari a 3,50 la posta per il segno X, da giocare per la situazione del pareggio, e infine il successo del Torino, per il quale dovrete puntare sul segno 2, garantirebbe di intascare una vincita che con questo bookmaker equivale a 4,75 volte l’importo che avrete investito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie A

Ultime notizie