Pronostici Serie A/ Previsioni e quote per le partite della 8^ giornata (oggi domenica 8 ottobre 2023)

- Mauro Mantegazza

Pronostici Serie A, previsioni e quote per le partite della 8^ giornata di campionato, quali sono le favorite nei match di oggi domenica 8 ottobre 2023

Serie A Olimpico partita Lo stadio Olimpico (Foto LaPresse)

I pronostici Serie A ci faranno compagnia ancora una volta anche oggi, domenica 8 ottobre 2023, perché nelle prossime ore si completerà l’ottava giornata della Serie A 2023-2024, che poi lascerà spazio alla sosta per le Nazionali che sarà di fondamentale importanza per l’Italia nelle qualificazioni europee. Naturalmente quindi adesso si pensa ancora alle cinque partite che ci faranno compagnia dall’ora di pranzo sino alla prima serata, che saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse per le partite di Serie A.

Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Serie A e che cosa ci attenderà, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Serie A per le principali sfide che saranno in programma appunto oggi, domenica 8 ottobre 2023, per completare un turno iniziato già venerdì, proseguito con i tre anticipi del sabato ma che non avrà alcun posticipo al lunedì.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DI OGGI

PRONOSTICO LAZIO ATALANTA

Lazio Atalanta si merita la copertina dei pronostici di Serie A della domenica, perché questa partita metterà di fronte due splendide protagoniste della settimana nelle Coppe europee, con la Lazio che ha espugnato al 95’ minuto il campo del Celtic in Champions League e l’Atalanta che ha vinto in maniera autorevole sul campo dello Sporting Lisbona in Europa League. In campionato invece la situazione è sicuramente migliore per i nerazzurri, che vogliono consolidarsi mentre i biancocelesti devono assolutamente risalire la china.

Le quote offerte dall’agenzia Snai per il pronostico su Lazio Atalanta di questo pomeriggio, naturalmente presso lo stadio Olimpico della nostra capitale, ci dicono che il contesto potrebbe essere particolarmente equilibrato. Infatti il segno 1 per la vittoria della Lazio è quotato a 2,75, mentre il segno 2 in caso di colpo dell’Atalanta è di un soffio favorito, a 2,65. L’ipotesi più remunerativa è infine un pareggio, perché il segno X è quotato a 3,25.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie A

Ultime notizie