PRONOSTICI SERIE A/ Previsioni e quote: quali esiti a Lecce e Milano? (31^ giornata)

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni per le sfide, anticipi della 31^ giornata di campionato, attesi oggi 7 luglio 2020.

Esultanza Lecce
Pronostici Serie A - Un'esultanza dei giocatori del Lecce (Foto LaPresse)

Esaminato con attenzione i pronostici di Serie A per gli anticipi della 31^ giornata e le quote associate ai match, vale ora la pena vedere che cosa ci dicono le quotazioni del portale snai anche per gli esiti esatti delle due partite: chi oggi vincerà e come? Partendo dalla partita al Via del Mare, come abbiamo visto è la Lazio la favorita d’obbligo: è dunque esito più quotato il successo dei biancocelesti per 2-0 a 8.25. Aggiungiamo che il primo risultato utile per i pugliesi è il successo per 2-1, dato però a 22: tra i pareggi occhio puntati all’2-2 finale, dato a 16.00. Sono altre quotazioni per la sfida a San Siro: qui la vittoria della Juventus più quotata è 1-0, dato a 7.75, mentre a favore del Milan segnaliamo il successo col risultato di 1-0, assegnato a 10.00. Tra i pareggi dobbiamo segnalare l’1-1 come esito esatto della partita di Serie A, che ha rimediato la quotazione di 6.50. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU MILAN JUVENTUS

Big match per il campionato sarà la sfida tra Milan e Juventus, di cui, per i pronostici di Serie A, esamineremo da vicino le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che questa sera sono i bianconeri è favoriti al successo, vista la quota di 2.15, più bassa rispetto al 3.40 fissata per la vittoria dei rossoneri: il pareggio ha rimediato la quotazione di 3.35. Sono valutazioni simili poi per la doppia chance, dove la vittoria o il pari del Milan è stata valutata a 1.67, mentre l’affermazione o l’x della Juventus vale la quotazione di 1.30: per il successo netto di una delle due squadre in campo a San Siro ecco la quota di 1.30. Va aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.70, mentre la quota del No sale fino a 2,00: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 aggiungiamo che l’Over è stato quotato a 1.90, mentre l’Under a 1.80, di poco inferiore. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU LECCE LAZIO

Per i pronostici di Serie A andiamo ad analizzare da vicino le quote che sono state fissate per la prima sfida della 31^ giornata di campionato, tra Lecce e Lazio, aiutandoci con le indicazioni del portale di scommesse snai. Partendo dunque dall’1×2 vediamo che questa sera il successo biancoceleste non è messo in dubbio, ma anzi è stato quotato a 1.35, contro il più elevato 8.00 segnato per i pugliesi: il pareggio ha rimediato invece la quotazione di 5.25. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove la vittoria o il pari del Lecce è stata data a 3.10, mentre il successo o l’x della Lazio vale 1.07: per l’affermazione netta di una delle due squadre al Via del Mare ecco la valutazione di 1.07. Va dunque aggiunto che per il Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.63, mentre la quota del No è stata elevata a 2.15: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato valutato a 1.40, mentre l’Under a 2.70. (agg Michela Colombo)

GLI ANTICIPI DI SERIE A

Dopo un solo giorno di riposo, ecco che tocca di nuovo immergerci in un nuovo turno per il primo campionato italiano: oggi infatti si accenderà la 31^ giornata e dunque tocca ora controllare da vicino i pronostici della Serie A che la nostra redazione ha fissato alla vigilia del fischio d’inizio. Ci attendono infatti delle sfide imperdibili e dall’esito non sempre scontato in questo martedì 7 luglio, riservato solo agli anticipi di questo turno di ritorno, che saranno appena due. Da programma ufficiale infatti la 31^ giornata di Serie A partirà solo alle ore 19.30 con il match tra Lecce e Lazio al Via del Mare: alle ore 21.45 invece sarà la volta del big match a San Siro tra Milan e Juventus, dove i bianconeri avranno l’opportunità di fare punti utili per la loro fuga verso la vincita dell’ennesimo scudetto. Ma certo non si annuncia una trasferta facile per la Vecchia Signora, vista la grande convinzione con cui i rossoneri sono tornati in campo dopo lo stop. Andiamo allora a controllare, match per match, quali saranno i pronostici della Serie A che la nostra redazione ha fissato per gli anticipi della 31^ giornata.

PRONOSTICO LECCE LAZIO

Benché i pugliesi siano formazione ostica che in passato ha fatto cadere molte big, pure però per i pronostici della Serie A, non possiamo non concedere ai biancocelesti il favore alla vittoria. Anche perchè Inzaghi, dopo il KO rimediato contro il Milan nel turno precedente non può perdere ulteriore terreno nella classifica della Serie A e oggi sarà costretto a vincere per poter rimanere ancora in lizza per lo scudetto e non lasciare dunque da sola la capolista Juventus. E pure la Lazio può farlo: il tecnico ritrova dopo squalifica alcuni suoi titolari fondamentali, mentre Liverani si presenterà in campo registrando ancora assenze di peso.

PRONOSTICO MILAN JUVENTUS

Per i pronostici della Serie A e in vista della sfida di San Siro tra Milan e Juventus, è chiaramente la formazione bianconera la favorita oggi al successo, ma pure non possiamo dire che sarà una sfida semplice per la Vecchia Signora. Tanto che pure non è irreale pensare che a Pioli possa pure arrivare il colpaccio. Dopo tutto i rossoneri hanno dimostrato un ottimo stato di forma fisica e mentale da che è ripartito il campionato (tolto lo scivolone con la Spal) e solo pochi giorni fa pure il Diavolo ha avuto ragione anche di una big per lo scudetto, come è la Lazio di Inzaghi. Inoltre al Milan oggi non mancano le motivazioni: i rossoneri sono impazienti di vendicare con la Juventus l’esclusione dalla Coppa Italia, non meritata dopo le semifinali. Vedremo che dirà il campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA