In questa domenica, riservata ai pronostici di Serie A, vogliamo ora fissare la nostra attenzione anche sulle quote che la Snai ha riservato alla sfida al Tardini tra Parma e Inter, a cui naturalmente sono i nerazzurri di Conte i naturali favoriti. Partendo allora dalla solita 1×2 vediamo subito che il successo dei milanesi è stato dato a 1.60, questa sera, contro il più elevato 6.00 fissato per la vittoria dei ducali: il pareggio ha rimediato invece la quota di 3.90. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove la vittoria o il pari del Parma ha rimediato la quota di 2.30, mentre l’affermazione o l’x dell’Inter vale 1.12: per il successo chiaro di una delle due squadre oggi in campo ecco la valutazione di 1.25. Va quindi pure detto che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.83, mentre la quota del No è stata elevata di poco, a 1.90: per il numero di gol entro il triplice fischio finale segnati e con fattore a 2,5 vediamo che l’Over è stato dato a 1.83 e l’Under a 1.90. (agg Michela Colombo)
FOCUS SAMPDORIA BOLOGNA
Per i pronostici di Serie A analizziamo ora le quote che ci arrivano dalla Snai per la sfida tra Sampdoria e Bologna, match della 28^ giornata del campionato che potrebbe significare la salvezza per i liguri. Partendo dunque dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei blucerchiati è stato dato a 2.40, contro il più elevato 2.95 fissato per i felsinei: il pareggio ha invece meritato la quota di 3.35. Per la doppia chance va detto che la vittoria o il pari della Sampdoria è stata data a 1.40, mentre l’affermazione o l’x del Bologna vale 1.55: per il successo netto di una delle due squadre oggi in campo ecco la valutazione di 1.30. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato valutato a 1.65, mentre la quota del No sale fino. 2.15: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale con fattore a 2,5 ecco che l’Over è stato dato a 1.85, mentre l’Under a 1.90. (agg Michela Colombo)
FOCUS MILAN ROMA
La grande sfida per i pronostici di Serie A di questa domenica, per la 28^ giornata, sarà certo Milan Roma che va in scena a San Siro, e il cui verdetto rimane certamente ben dubbio, stando alle quote che il portale snai ha segnato alla vigilia del turno. Ecco che già nell’1×2 vediamo che il successo rossonero o quello giallorosso hanno rimediato la medesima quota di 2.65: il pareggio vale invece 3.35. Ben poco dunque cambia nella doppia chance, dove l’affermazione o il pari di uno dei due club è stata quotata a 1.47, mentre il successo netto di Milan o Roma oggi a San Siro vale la quotazione di 1.30. Nel Gol No Gol possiamo poi aggiungere, che il Si è stato valutato a 1.60, mentre la quota del No è stata elevata di molto, a 2.20. Per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale invece, con fattore a 2,5, ecco che l’Over è stato dato a 1.80, mentre l’Under a 1.97. (agg Michela Colombo)
FOCUS LAZIO FIORENTINA
Big match di questo sabato riservato ai pronostici della Serie A sarà certo la sfida tra Lazio e Fiorentina, di cui ora andremo a curiosare nelle quote date dalla snai. Partendo dunque dalla solita 1×2 vediamo che la vittoria biancoceleste è il risultato favorito: a questo è stato dato la quota di 1.55, contro il più elevato 5.75 fissato per il successo viola, con pure il pareggio che è stato valutato a 4.25. Nella doppia chance vediamo poi che il successo o il pari della Lazio ha meritato la quota di 1.13, mentre l’affermazione o il pari della Fiorentina è stata valutata a 2.40: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco poi la valutazione di 1.21. Va quindi aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.67, mentre la valutazione del No è stata elevata a 2.10: per il numero di gol a match terminato e con fattore a 2,5, ecco che l0’Over è stato dato a 1.60, mentre l’Under a 2.20. (agg Michela Colombo)
FOCUS CAGLIARI TORINO
Esaminiamo ora da vicino, per i pronostici della Serie A, le quote che il portale Snai ha concesso per la partita tra Cagliari e Torino, prevista questa sera alla Sardegna Arena. Partendo dunque dalla classica 1×2 vediamo bene che il successo dei sardi è favorito e dato a 2.45, contro l’appena più elevato 2.95, fissato invece per la vittoria granata: il pari invece è stato dato a 3.25. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove l’affermazione o il pari del Cagliari è stata quotata a a1.40, mentre la vittoria o l’x del Torino ha rimediato la quota di 1.53: per il successo netto di una delle due formazioni questa sera ecco poi la valutazione di 1.33. Nel Gol No Gol va quindi ricordato che il Si è stato quotato a 1.75, mentre la quota del No è stata elevata fino a 2.00: per il numero di gol del match, con fattore a 2,5, aggiungiamo che l’Over è stato valutato a 2.00, mentre l’Under a 1.75. (agg Michela Colombo)
FOCUS BRESCIA GENOA
Per i pronostici di Serie A vogliamo ora approfondire le quote, date dal portale di scommesse Snai, per la sfida che si accenderà tra poche ore al Rigamonti, tra Brescia e Genoa, e a cui i liguri paiono appena favoriti. Già nell’1×2 vediamo che il successo dei rossoblu è stato dato a 2.55, contro l’appena più elevato 2.70 fissato per le rondinelle: il pareggio vale invece 3.45. Aggiungiamo che nella doppia chance invece la vittoria o il pari del Brescia è stata quotata a 1.50, mentre il successo o l’ex del Genoa vale la quotazione di 1.45: per l’affermazione netta di una delle due squadre oggi in campo ecco la valutazione di 1.30. Va quindi detto pure che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.63, mentre il No vale 2.15, molto più alto: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato valutato a 1.80, mentre l’Under a 1.92. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SERIE A: LA 28^ GIORNATA
Eccoci di nuovo alla prese con un intenso turno per il primo campionato italiano, che ha pure riaperto i battenti poco meno di una settimana fa: oggi sabato 27 giugno infatti si aprirà la 28^ giornata di campionato e tocca ore vedere, match per match quali saranno i pronostici della Serie A stilati dalla nostra redazione. L’attesa per i verdetti di questo turno è grande: dopo il gustoso anticipo tra Juventus e Lecce che è andato in scena solo ieri sera a Torino, con oggi si entra nel vivo della giornata, con tre partite di gran lusso. Pure però domani, domenica, il programma è eccellente: in campo diversi big match che valgono punti preziosi, dalla sfida per l’Europa tra Milan e Roma, al match che potrebbe valere la salvezza della compagine ligure, tra Sampdoria e Bologna. Andiamo dunque a controllare match per match i pronostici della Serie A per le sfide della 28^ giornata, cominciando proprio dagli incontri che saranno protagonisti questo sabato 27 giugno.
PRONOSTICO BRESCIA GENOA
Sfida decisiva in chiave salvezza: al Rigamonti si scontrano due squadre pronte a dare il tutto per tutto per ottenere punti e rimanere in Serie A nella prossima stagione, e stilare un pronostico netto potrebbe non essere semplicissimo. Pure però alla vigilia la formazione di Nicola (che pure torna in campo dal KO contro il Parma) potrebbe essere di poco favorita, tenuto anche conto della classifica, che vede le rondinelle ancora fanalino di coda.
PRONOSTICO CAGLIARI TORINO
I granata tornano in campo dopo la sofferta vittoria ottenuta con l’Udinese, la prima dell’era Longo: pure per i pronostici di Serie A è il Cagliari di Zenga il naturale favorito al successo, anche se certo ci attendiamo una partita molto combattuta, dove pure non escludiamo che saranno gli episodi a decidere l’esito finale. Le quotazioni saranno dunque molto vicine.
PRONOSTICO LAZIO FIORENTINA
Benché la formazione di Iachini è compagine ostinata e combattiva, per i pronostici di Serie A è certo la Lazio di Inzaghi la netta favorita al trionfo. I biancocelesti dopo tutto non si lasceranno scappare la possibilità di fare sul campo tre punti di peso, decisivi per la lotta allo scudetto con la Juventus di Sarri, capolista di campionato. Gli attenderà comunque una sfida affatto scontata all’Olimpico, dove certo si farà sentire la mancanza del calore della tifoseria biancoceleste (la partita naturalmente si svolgerà a porte chiuse).