PRONOSTICI SERIE A/ Le quote: Fonseca favorito contro il Crotone (35^ giornata)

- Michela Colombo

Pronostici Serie A:le previsioni e le quote per gli incontri validi nella 35^ giornata del primo campionato, e previsti oggi, domenica 9 maggio 2021.

Pellegrini Roma Ajax esultanza lapresse 2021 640x300
Pronostici Serie A (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: ROMA CROTONE

Sfida che ci attende in questa domenica è quella tra Roma e Crotone, che per i pronostici di Serie A, pure vede i giallorossi come chiari favoriti alla vigilia della 35^ giornata. Esaminando le quote date dalla Snai vediamo che nell’1×2 il successo dei giallorossi è stato dato a 1.32, mentre la vittoria degli squali vale 8.25: il pareggio è stato dato a 5.50. Ben poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari della Roma è stata valutata a 1.06, mentre il successo o l’x del Crotone pagherà la posta a 3.25: per la vittoria netta di una delle due squadre oggi all’Olimpico è stata fissata la valutazione di 1.13. Possiamo poi aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.60, mentre la quota del No sale fino 2.15: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato dato a 1.35, mentre l’Under vale 2.90.

GENOA SASSUOLO

Per i pronostici di Serie A, esaminiamo subito le quote date dalla Snai per la sfida tra Genoa e Sassuolo, primo impegno di questa domenica e incontro che pure vede gli emiliani netti favoriti oggi. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo neroverde ha meritato la quota di 2.20, contro il più elevato 3.25 fissato invece per la vittoria dei grifone: per il pareggio spicca la valutazione di 3.35. Nella doppia chance ben poco cambia visto che la vittoria o il pari del Genoa ha meritato la quota di 1.65, mentre il successo o l’x del Sassuolo è stato fissato a 1.32: per la chiara affermazione di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.30. Possiamo poi aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.55, mentre il No vale la quota di 2.30: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.70, mentre l’Under vale 2.05, nettamente superiore.

FIORENTINA LAZIO

A chiudere il quadro dei pronostici della Serie A per questo sabato 8 maggio, la sfida tra Fiorentina e Lazio, che pur vede gli ospiti come netti favoriti al Franchi. Cominciando allora dall’1×2 vediamo che oggi il successo dei gigliati vale 4.00, mentre la vittoria biancoceleste è stata valutata a 1.87: per il pareggio spicca la quota di 3.70. Nella doppia chance possiamo dire che il successo o l’x della Fiorentina ha meritato la quota di 1.90, mentre l’affermazione o il pari della Lazio vale 1.23: per la vittoria netta di uno dei due club , leggiamo invece la valutazione di 1.27. Possiamo poi dire che per il Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.53, mentre la quotazione del No sale a 2.35: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over vale 1.60, mentre l’Under è stato fissato a 2.20.

PRONOSTICI SERIE A: UDINESE BOLOGNA

Sfida senza particolari obbiettivi quella tra Udinese e Bologna, e che pure per i pronostici della Serie A, vede la squadra friulana appena favorita: almeno secondo le quotazioni date dalla Snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo bianconero è stato dato a 2.40, contro l’appena più elevato 3.15 segnato per la vittoria degli emiliani: il pareggio pagherà la posta a 3.10. Per la doppia chance va invece detto che l’affermazione o il pari dell’Udinese ha raccolto la valutazione di 1.35, mentre il successo o l’x del Bologna vale 1.55 la posta in palio: per la vittoria chiara di una delle due squadre in campo leggiamo la quotazione di 1.35. Possiamo poi dire che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.57, mentre il No è stato alzato fino a 2.25: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 1.77, mentre l’Under 1.95, appena superiore.

PRONOSTICI SERIE A: SPEZIA NAPOLI

Per i pronostici di Serie A per le prime sfide della 35^ giornata, vediamo ora che ci riservano le quotazioni date dal portale Snai, alla vigilia di questo atteso turno per la partita tra Spezia e Napoli. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che sono sempre gli azzurri i chiari favoriti: la loro vittoria è stata data a 1.55, contro il più alto 5.75 fissato per il successo bianconero, mentre il pareggio pagherà la posta a 4.50. Ben poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o l’x dello Spezia ha raccolto la quota di 2.40, mentre il successo o il pari del Napoli è stato valutato a 1.12: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.19. Possiamo poi aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.57, mentre la valutazione del No sale a 2.25: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.50, mentre l’Under a 2.40.

PRONOSTICI SERIE A: GLI ANTICIPI DELLA 35^ GIORNATA

Siamo in vista di un nuovo appassionante turno per il primo campionato nazionale e tocca ora esaminare i pronostici della Serie A che la nostra redazione ha fissato in vista degli incontri della 35^ giornata. Siamo dunque pronti ad esaminar quote e previsioni, ma pure va detto che non sempre sarà facile fissare un verdetto netto per ogni incontro. Siamo infatti ormai agli sgoccioli della stagione e sono ancora in corso battaglie per le coppe come per evitare la retrocessione a fine campionato: le motivazioni dei singoli club sono dunque ben variabili e oggi davvero una svista o un episodio potrebbero dare ai match un andamento imprevisto e imprevedibile. Pure proviamoci e per i primi incontri della 35^ giornata di campionato, in programma in questo sabato 8 maggio 2021, vediamo che ci riservano i pronostici della Serie A.

PRONOSTICO SPEZIA NAPOLI

Benchè i liguri siano formazione solida, a caccia di punti pesanti per evitare la retrocessione, pure al Picco è agli azzurri che va il favore del pronostico: la squadra di Gattuso, dopo il mezzo passo falso col Cagliari di pochi giorni fa, ha voglia di tornare a vincere e correre verso la Champions league.

PRONOSTICO INTER SAMPDORIA

Pronostico non chiarissimo alla vigilia, se pure ricordiamo che i nerazzurri, ormai già Campioni d’Italia, non hanno altro da chiedere alla stagione. Pure va detto che Conte è tecnico che non si siede sugli allori e i domini di Ranieri (che hanno pure gelato la Roma solo pochi giorni  fa), potrebbero far fatica. Ci attende comunque una partita brillante.

PRONOSTICO FIORENTINA LAZIO

Benchè Iachini abbia fretta di mettere in cassaforte la salvezza, per i pronostici di Serie A, questa sera è la Lazio la netta favorita. La squadra di Inzaghi è in gran condizione e torna a giocare anche dopo lo spettacolare 4-3 infero al Genoa nel turno precedente. Sarà difficile per i Viola fermare Immobile e compagni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA