Pronostici Serie A/ Previsioni e quote 30^ giornata: c’è il big match al San Paolo

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni per le partite della 30^ giornata di campionato, in programma oggi, sabato 4 luglio.

Gaston Ramirez testa Sampdoria Lecce lapresse 2020
Pronostici Serie A (Foto LaPresse)

Big match della 30^ giornata come pure dei pronostici della Serie A sarà certo quello tra Napoli e Roma, di cui ora andremo a scoprire le quote, fissate dal portale Snai alla vigilia di questa intensa giornata. Cominciando allora dalla classica 1×2 vediamo che il successo campano oggi è favorito e dato a 2.15, contro il più elevato 3.30 fissato invece per la vittoria dei capitolini: il pareggio ha rimediato la quotazione di 3.50. Ben poco cambia allora per la doppia chance, dove l’affermazione o l’x del Napoli ha ricevuto la quota di 1,32, mentre la vittoria o il pari della Roma è stata quotata a 1.67: per il successo chiaro di una delle due squadre in campo al San Paolo ecco la valutazione di 1.30. Va dunque aggiunto alla nostra analisi che nel Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.53, mentre la valutazione del No è elevata e data a 2.40: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che invece l’Over è stato quotato a 1.65, mentre l’Under vale 2.15 la posta in palio. (agg Michela Colombo)

FOCUS PARMA FIORENTINA

Sfida molto attesa anche per i pronostici della Serie A è certo quella prevista tra poche ore al Tardini tra Parma e Fiorentina, il cui esito non pare così scontato. Esaminando le quote date dalla Snai, vediamo che già nell’1×2 il successo dei ducali è stato quotato a 3.00, ma la vittoria dei toscani ha meritato la quotazione di 2.35: per il pareggio ecco la valutazione di 3.35. Simili quote sono state date nella doppia chance, dove l’affermazione o l’x del Parma è stata quotata a 1.60, mentre il successo o il pari della Fiorentina è stato dato a 1.38: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.30. Possiamo anche aggiungere che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.67, mentre la quota del No è stata elevata fino a 2.10: per il numero di gol segnati entro il termine della partita e con fattore a 2.5 scopriamo che l’Over vale 1.85, mentre l’Under 1.87, di poco superiore. (agg Michela Colombo)

FOCUS INTER BOLOGNA

Esaminando i pronostici di Serie A per le partite di questa domenica, non possiamo ora non controllare le quote che ha fissato il portale Snai per la sfida a San Siro tra Inter e Bologna, cui è la formazione di Conte la naturale favorita. Partendo dunque dalla classica 1×2 vediamo che il successo nerazzurro non è messo in discussione e vale la quota di 1.48: più alta la quotazione per la vittoria del Bologna, a 6.75, mentre il pareggio è stato fissato a 4.50. Simili dunque le quote per la doppia chance, dove la vittoria o il pari nerazzurro è stata valutata a 1,10, mentre il successo o l’x dei Felsinei ha meritato la quotazione di 2.60: per l’affermazione netta di una delle due squadre oggi in campo, ecco la valutazione di 1.19. Va aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.73, mentre il No vale 2.00: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato quotato a 1.60, mentre l’Under a 2.20. (agg Michela Colombo)

FOCUS LAZIO MILAN

Per i pronostici di Serie A, dobbiamo ora mettere sotto ai riflettori anche le quote che il portale Snai ha fissato per la sfida tra Lazio e Milan, big match di questo sabato sera. Cominciando allora dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria biancoceleste è favorita ed è pure stata quotata a 2.35, contro il più elevato 3.05 dato al successo dei rossoneri: il pareggio è stato invece dato a 3.25. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove l’affermazione o l’x della Lazio è stata valutata a 1.35, mentre la vittoria o il pari del Milan ha rimediato la quota di 1.60: per il successo chiaro di una delle due formazioni vediamo la valutazione di 1.33. Va quindi aggiunto che per il Gol No Gol il Si ha rimediato la quota di 1.67, mentre la valutazione del No sale a 2.10: per i gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, ecco che l’Over è stato quotato a 1.87, mentre l’Under vale 1,85. (agg Michela Colombo)

FOCUS SASSUOLO LECCE

Analizzando i pronostici di Serie A per gli anticipi della 30^ giornata, fissiamo ora la nostra attenzione sulle quote che il portale Snai ha deciso per la sfida tra Sassuolo e Lecce, attesa stasera in terra emiliana. Partendo dunque dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria emiliana non è in discussione e viene data a 1,50, contro il più elevato 5.75, assegnato invece al successo giallorosso: il pareggio ha rimediato la quota di 4.50. Sono poi quotazioni simili per la doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Sassuolo è stata quotata a 1.13, mentre il successo o l’x del Lecce vale 2.55: la vittoria chiara invece di una delle due compagini è stata valutata a 1.19. Possiamo aggiungere che nel Gol No Gol il Si ha rimediato la quota di 1.55, mentre il No sale a 2.35: per il numero di reti entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato dato a 1.45, mentre la quota dell’Under sale fino a 2.60. (agg Michela Colombo)

FOCUS JUVENTUS TORINO

Per i pronostici di Serie A non possiamo certo non esaminare da vicino le quote che sono state date per il Derby della Mole, con cui apriremo la 30^ giornata. Facendo dunque riferimento alle quotazioni date dalla Snai per la sfida tra Juventus e Torino, vediamo che già nell’1×2 la Vecchia Signora è la netta favorita: la sua vittoria è stata data a 1.30, contro il più elevato 10.00 fissato per il successo del Torino, mentre il pareggio vale 5.50. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove la vittoria o il pari dei bianconeri è stata data a 1.04, mentre il successo o l’x del granata vale la quotazione di 3.50: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.14. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 2.10, mentre il No vale 1.67: per il numero di reti firmate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 va detto che l’Over è stato valutato a 1.65, mentre la quota dell’Under elevata a 2.15. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A

Siamo di nuovo alla vigilia di un intenso turno per il primo campionato italiano e siamo dunque impazienti di scoprire che ci riserveranno i pronostici di Serie A fissati dalla nostra redazione, per le sfide della 30^ giornata. E non solo perchè siamo ormai in una fase bollente della stagione: pure va detto che proprio in questo fine settimana sono previsti alcuni incontri che promettono davvero grandissimo spettacolo. Dal Derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma quest’oggi, sabato 4 luglio, fino alla sfida tra Lazio e Milan, senza scordare il big match con cui terminerà questa appassionante 30^ giornata, ovvero l’incontro al San Paolo tra Napoli e Roma, decisivo per la zona Uefa. Tocca allora andare a controllare match per match che cosa ci riservano i pronostici della Serie A per le sfide della 30^ giornata, cominciando ovviamente dai tre anticipi che ci terranno compagnia in questo sabato 4 luglio.

PRONOSTICO JUVENTUS TORINO

Un appuntamento di gran lusso apre questo turno di campionato, e per i pronostici di Serie A non possiamo non concedere alla Vecchia Signora il favore al successo. Pesa in tal senso sia lo storico recente (il Torino non vince un derby dalla stagione 2014-15) come pure lo stato di forma delle due squadre, con i granata che fanno ben fatica nella seconda parte della classifica e pure tornano oggi in campo con due KO di fila alle spalle. Pure va detto che il Derby e sempre il Derby e che davvero potrebbe sempre accadere di tutto stasera all’ombra della Mole.

PRONOSTICO SASSUOLO LECCE

I pugliesi sanno essere formazione ostica, ma a conti fatti è del Sassuolo il favore al trionfo per i pronostici di Serie A di questo turno di campionato. Non scordiamo poi che se il Lecce è oggi di ritorno da una lunga fila di sconfitte rimediate (l’ultima con la Sampdoria) e lotta per la salvezza, il club emiliano invece è forte dell’ottimo successo rimediato solo nel turno precedente contro la Fiorentina, ed è pronto ad agganciare la prima metà della graduatoria di Serie A.

PRONOSTICO LAZIO MILAN

Sempre in lizza per lo scudetto 2019-2020, nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan è la formazione di Inzaghi la favorita al trionfo questa sera: pure i biancocelesti sono ben consapevoli che non gli attenderà un match semplice. Non scordiamo infatti che Inzaghi dovrà scendere in campo senza due attaccanti di peso come il capocannoniere della Serie A Immobile e Caicedo, e dovrà affrontare un Milan bello arrabbiato dopo il pareggio in estremi recuperato solo pochi giorni fa con la Spal (che ha pure interrotto l’ottimo momento dei rossoneri, dalla ripartenza). Sarà in ogni caso match davvero avvincente questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA