PRONOSTICI SERIE A: VERONA NAPOLI
I pronostici di Serie A proseguono con le partite della domenica: al Bentegodi c’è Verona Napoli e i partenopei si ritrovano davanti quel Giovanni Simeone che 4 anni fa aveva tolto loro uno scudetto quando giocava con la Fiorentina, ma Verona è stata soprattutto fatale per il Milan e allora chissà che giocando con i ricorsi storici (ce ne sono altri) si possa recuperare terreno dopo aver perso in casa contro i rossoneri, una partita attesissima che rischia ora di essere determinante in negativo. Il Verona punta la Conference League avendo un grande passo, Igor Tudor sta anche facendo meglio di Ivan Juric e l’Hellas è la squadra che l’anno scorso aveva fatto piangere il Napoli nella corsa alla Champions League.
Dunque una partita piena di incroci, nella quale secondo la Snai gli ospiti sono favoriti ma non di troppo, perché il segno 2 per la loro vittoria vi farebbe guadagnare 2,05 volte quanto messo sul piatto mentre il segno 1 che regola l’eventualità dell’affermazione del Verona porta in dote una vincita che ammonta a 3,50 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi il pareggio, ipotesi regolata dal segno X e che ha un valore, con questo bookmaker, di 3,55 volte la vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
MILAN EMPOLI
Milan Empoli è un’altra partita di cui parliamo nei pronostici di Serie A. Grande occasione per i rossoneri, che dopo il blitz di Napoli sono in testa alla classifica e adesso ci credono davvero; Stefano Pioli sa però che il match di San Siro nasconde insidie, sia per le qualità dell’avversaria sia perché il Milan ha già perso qualche punto contro le piccole, qui ha vinto lo Spezia e ci sono stati i pareggi contro Salernitana e Udinese che hanno tolto punti fondamentali al Diavolo.
Che è comunque favorito, per forza di cose e perché l’Empoli dopo un grande avvio di campionato si è un po’ seduto e ora viaggia lentamente, tanto da poter rischiare qualcosa in termini di retrocessione anche se il margine è ancora buono; l’agenzia Snai ci dice ovviamente che il segno 1 per la vittoria del Milan vale poco, appena 1,37 volte quanto messo sul piatto mentre il segno 2 che regola il successo della squadra toscana vi farebbe guadagnare ben 8,00 volte la somma puntata. Il pareggio, eventualità che come solito è regolata dal segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita che equivale a 5,00 volte l’importo investito. (agg. di Claudio Franceschini)
SAMPDORIA JUVENTUS
Si avvicina Sampdoria Juventus, partita che andiamo ad analizzare con i pronostici di Serie A. I bianconeri possono realmente giocarsi lo scudetto? Forse sì, perché la vittoria sullo Spezia li ha portati a 4 punti dal Napoli confermando il -7 rispetto al Milan: insomma la Juventus è lì, non ancora del tutto arrivata ma pronta ad approfittare degli errori degli altri, e allora riveste parecchia importanza questa partita di Marassi contro una Sampdoria che invece è in difficoltà e non riesce a trovare il giusto ritmo, ha perso anche a Udine e ora è pericolosamente vicina alla zona retrocessione, con partite che già in questo turno possono complicare le cose.
Naturalmente con i pronostici di Serie A notiamo una Juventus favorita a Marassi: il segno 2 per la sua vittoria è stato quotato 1,65 volte dall’agenzia Snai, che ha anche previsto un valore corrispondente a 5,25 volte la giocata per il segno 1, che è quello su cui puntare per il successo della Sampdoria. Il pareggio, che invece è regolato dal segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita che equivarrebbe a 3,80 volte quello che avrete pensato di mettere sul tavolo. (agg. di Claudio Franceschini)
LE PREVISIONI SULLA 29^ GIORNATA
Siamo pronti a vivere un altro turno con i pronostici di Serie A: sabato 12 marzo inizia la 29^ giornata, che poi proseguirà ovviamente con le partite della domenica ma stavolta vivrà anche il ritorno del Monday Night. Con i pronostici di Serie A l’intento è sempre quello di provare a ipotizzare cosa potrebbe succedere sui vari campi, prendendo in considerazione la classifica del campionato, lo stato di forma delle varie squadre impegnate nella 29^ giornata e naturalmente le quote ufficiali che sono state fornite ed emesse dai bookmaker.
A proposito di classifica, il Milan arriva a questo turno con il primo posto ma l’Inter, che insegue, deve recuperare una partita e dunque virtualmente potrebbe essere la capolista; il Napoli pur sconfitta in casa dai rossoneri resta ampiamente in corsa per lo scudetto, a maggior ragione perché dopo la vittoria contro lo Spezia in molti hanno iniziato a rimettere la Juventus nello scenario. Dunque ora iniziamo il nostro viaggio all’interno dei pronostici di Serie A, partendo naturalmente dalle partite che si giocano sabato e poi prendendone in considerazione altre all’interno della nostra valutazione.
PRONOSTICI SERIE A: SALERNITANA SASSUOLO
Ecco allora Salernitana Sassuolo. Con Davide Nicola gli amaranto hanno sempre pareggiato, hanno fermato anche il Milan ma a questo punto è chiaro che procedere di segno X in segno X non servirà a salvarsi, soprattutto perché lo sta facendo anche il Genoa e il Cagliari ha preso quota. Bisogna iniziare a vincere, ma non sarà facile contro un Sassuolo che è in un ottimo periodo: ha schiantato il Venezia in trasferta e dunque si è avvicinato alla possibilità di correre ancora per la Conference League, anche se rispetto all’anno scorso la questione è decisamente più complicata. Per questa partita naturalmente l’agenzia Snai ci parla di un Sassuolo largamente favorito, nonostante si giochi all’Arechi: curiosamente il segno 1 e il segno X, rispettivamente per la vittoria della Salernitana e il pareggio, hanno entrambi un valore corrispondente a 4,00 volte l’importo che deciderete di investire con questo bookmaker, mentre il segno 2 che identifica l’eventualità del successo neroverde porta in dote una vincita che ammonta a 1,80 volte la somma puntata.
PRONOSTICI SERIE A: SPEZIA CAGLIARI
Se Salernitana Sassuolo è delicata, Spezia Cagliari lo è ancora di più: liguri e isolani si giocano la possibilità di allontanare in maniera sensibile la zona retrocessione, con il Cagliari che può recuperare un’altra posizione di classifica e confermare che con Walter Mazzarri le cose hanno iniziato a cambiare. Da non sottovalutare però lo Spezia di Thiago Motta, che in questa stagione ha già battuto Milan e Napoli e domenica scorsa ha tenuto testa alla Juventus; si tratta insomma di due squadre pericolanti, ma che hanno già fatto vedere di potersi salvare anche in anticipo. Tanto probabilmente dipenderà dalla partita di oggi, che secondo l’agenzia Snai è in grande equilibrio: solo leggermente favorito lo Spezia, con un valore pari a 2,50 volte la somma puntata sul segno 1. L’ipotesi del pareggio, per la quale dovrete ovviamente scegliere il segno X, vi farebbe guadagnare una cifra che vale 3,25 volte l’importo che avrete investito mentre con il segno 2, per l’affermazione esterna del Cagliari, la quota prevista è di 2,90 volte quanto messo sul piatto.