PRONOSTICI SERIE A/ Previsioni e quote 7^ giornata: il Napoli è favorito al Franchi

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni per le sfide, anticipi della settima giornata di campionato, in programma oggi, 2 ottobre 2021.

Berardi Rogerio esultanza Sassuolo lapresse 2020 640x300
Pronostici Serie A (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: FIORENTINA NAPOLI

Per i pronostici della Serie A andiamo ora alla sfida di questa domenica tra Fiorentina e Napoli, match che pure vede gli azzurri come netti favoriti: ma vediamo che ci riservano le quote della Snai. Cominciano dalla classica 1×2 notiamo dunque che oggi il successo di Spalletti è stato dato a 2.05, contro per il più alto 3.70 segnato per la vittoria della Viola: il pareggio paga la posta a 3.40.

Ben poco cambia nella doppia chance poi visto che la vittoria o il pari della Fiorentina è stata quotata a 1,73, mentre l’affermazione o l’x del Napoli vale 1.27 la quota: l’affermazione netta di una delle due squadre è stata invece valutata a 1.30. Possiamo poi aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.60, mentre la quotazione del No sale fino a 2.25: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 va detto che l’Over vale 1.70, mentre l’Under 2.00. (agg Michela Colombo)

SASSUOLO INTER

Per i pronostici di Serie A approfondiamo il discorso sulla sfida tra Sassuolo e Inter, in programma questa sera e dove pure sono i nerazzurri i grandi favoriti. Ce lo dicono anche le quote della Snai visto che già per l’1×2 il successo di Inzaghi è stato valutato a 1.73, contro il più alto 4.00 segnato in favore dei neroverdi: il pareggio ha ottenuto la quotazione di 4.00. Possiamo anche aggiungere che per la doppia chance, ben poco cambia: l’affermazione o il pari del Sassuolo è stata data a 2.05, il successo o l’x dell’Inter è stato valutato a 1.22, mentre la vittoria netta di una delle due squadre è stata quotata ancora a 1.22.

Va detto che per il Gol No Gol il Si ha rimediato la quotazione di 1.45, mentre quella del No sale a 2.60: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 1.45, mentre l’Under a 2.50.

TORINO JUVENTUS

Come abbiamo detto prima, per i pronostici della Serie A nel derby tra Torino e Juventus è ai bianconeri che va il favore del successo: e le quote del portale snai non ci smentiscono. Nell’1×2 vediamo per l’appunto che la vittoria dei granata oggi è stata data a 4.00, contro il più basso 1.90 segnato in favore della Vecchia Signora: il pareggio paga la posta a 3.40. Ben poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari del Torino ha meritato la quota di 1.85, mentre il successo o l’x della Juventus è stato fissato a 1.22: per l’affermazione netta di una delle due squadre oggi in campo ecco la quotazione di 1.30.

Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.67, mentre il No sale fino a 2.10: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato dato a 1.80, mentre l’Under a 1.90, appena superiore.

PRONOSTICI SERIE A: SU CHI VAL LA PENA SCOMMETTERE?

Alla vigilia di un nuovo turno per il primo campionato nazionale, ecco che occorre ora dare subito un occhio anche ai pronostici della serie A, almeno per le prime sfide della settima giornata di campionato. Dopo dunque il gustoso anticipo occorso solo ieri tra Cagliari e Venezia, la prima serie del calcio italiano torna di scena e davvero non vediamo l’ora di scoprire quote e previsioni, anche solo per i tre anticipi che ci faranno compagnia questo sabato 2 ottobre 201.

L’attesa in ogni caso è grande, specie se ricordiamo che la prossima settimana la Serie A (come pure la cadetteria) si fermerà per dare spazio alle nazionali: dopo questo fine settimana dovremo dunque attendere un poco per rivedere i nostri beniamini. Poco male ma comunque meglio non perdere altro tempo: vediamo allora che ci dicono i pronostici della serie A, pur tenuto conto che ancora non tutti i rapporti di forza sono definiti e che il campo potrebbe ribaltare tutte le previsioni.

PRONOSTICO SALERNITANA GENOA

All’Arechi la Salernitana potrebbe essere cliente difficile, ma comunque per i pronostici di serie A concediamo ai liguri il nostro favore. Dopo tutto i rossoblu sono di ritorno dal sostanzioso pareggio recuperato sul Verona pochi giorni fa, mentre i campani non hanno ottenuto altro che un solo punticino in questo avvio di stagione.

PRONOSTICO TORINO JUVENTUS

Benchè pure il Toro abbai fatto vedere ampi segnali di miglioramento nelle ultime uscite, è certo alla Vecchia Signora che va il favore del pronostico. Pesano una differenza caratura tecnica e il grande storico, oltre che le due vittorie pane conseguite negli ultimi due turni di campionato. Pure il colpaccio granata non è da escludere, anche se manca dal 2015.

PRONOSTICO SASSUOLO INTER

Se i neroverdi saranno oggi in campo di ritorno dal successo conseguito con la Salernitana, pure è all’inter che va il favore dei pronostici della serie A, anche se Inzaghi nell’ultimi due impegni non è andato oltre al pareggio. La squadra di   Dionisi potrebbe comunque mettere in seria difficoltà gli ospiti questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA