Pronostici Serie B/ Quote e previsioni: cosa succederà al Mazza? 7^ giornata

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per le sfide della settima giornata del campionato cadetto, oggi sabato 2 ottobre 2021.

Cosenza gruppo Serie B
Pronostici Serie B - I giocatori del Cosenza (LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: SPAL PARMA

Sfida imperdibile nella settima giornata è quella tra Spal e Parma: vediamo che ci riservano i pronostici di Serie B e le quote date dalla Snai. Alla vigilia del big match il successo pare sorridere ai padroni di casa, ma il ribaltone ducale non si è escludere: nell’1×2 del match la vittoria estense è stata data a 2.35, mentre l’affermazione ospite vale 3.10 la posta in palio, come pure il pareggio.

Alla doppia chance vediamo che oggi la vittoria o il pari della Spal come pure l’affermazione chiara di una delle due squadre sono state fissate entrambe e 1.35: solo il successo o l’x del Parma ha rimediato la quotazione di 1.55. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.67, mentre  la quota del No vale a 2.10: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, va detto che l’Over è stato dato a1.90, mentre l’Under a 1.80.

CREMONESE TERNANA

Per i pronostici della Serie B vogliamo ora fissare la nostra attenzione anche sulla sfida della settima giornata, in programma tra Cremonese e Ternana e che pure vede i padroni di casa come favoriti. Esaminando le quote date dal portale di scommesse Snai, vediamo che nell’1×2 il successo dei grigi è stato dato a 2.00, contro il più alto 3.90 segnato in favore degli umbri: il pareggio invece pagherà la posta a 3.20.

Ben poco naturalmente cambia  per la doppia chance, visto che il successo o l’x della Cremonese ha raccolto la quota di 1.23, mentre l’affermazione o il pari della Ternana vale la valutazione di 1.77: la vittoria chiara di una delle due squadre è stata quotata invece a 1.32. Aggiungiamo poi che nel Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.70, mentre la quota del No sale a 2.00: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.90, mentre l’Under a 1.80.

PRONOSTICI SERIE B: LE PREVISIONI PER I MATCH DELLA 7^ GIORNATA

Spazio ai pronostici della Serie B per le prime sfide della settima giornata di campionato. Dopo dunque l’anticipo occorso solo ieri tra Lecce e Monza, serve ora approfondire quote e previsioni per le sfide che invece ci accompagneranno nella giornata di oggi, sabato 2 ottobre 2021, al solito momento clou del campionato cadetto. L’attesa verso tali incontri è grande considerato che il prossimo fine settimana la serie B, come il primo campionato nazionale si fermeranno per dare spazio agli impegni con le nazionali.

Dunque per qualche giorno dovremo fare a meno dei nostri beniamini, ma nessun dramma, perchè l’attesa non sarà comunque grande. Comunque non perdiamo altro tempo però e andiamo allora subito a vedere che cosa ci dicono i pronostici della Serie B per le sfide della settima giornata, pur tenuto conto che il campo potrebbe anche ribaltare quote e previsioni, in questi primi scampoli della nuova stagione cadetta.

PRONOSTICO ALESSANDRIA COSENZA

Nella settima giornata di campionato, potrebbe continuare il momento magico del Cosenza: la squadra dei bruzi solo pochi giorni fa ha trovato il terzo successo nelle ultime 4 uscite e dunque risultano oggi favoriti sui grigi, che invece domenica scorsa hanno trovato appena il primo punto del campionato, pareggiando contro il Perugia.

PRONOSTICO FROSINONE CITTADELLA

Per i pronostici di Serie B non esitiamo a dare ai canarini il favore alla vigilia della settima giornata. Il Frosinone non ha ancora messo il piede in fallo in questo avvio di stagione, mentre al contrario il Cittadella è caduto più volte e pure registra due KO di fila nelle ultime de giornate di campionato. Pure il ribaltone veneto non è da escludere.

PRONOSTICO PISA REGGINA

Difficile non immaginare i toscani come netti favoriti per i pronostici di Serie B oggi: la squadra nerazzurra è leader del campionato con ben 16 punti, e un tabellino appena macchiato dal pari occorso sul Parma pochi giorni fa. Pure la Reggina però vanta una buona condizione generale e non si può elidere il colpaccio amaranto, anche se complicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA