Pronostici Serie B: le quote e le previsioni sulle partite che si giocano venerdì 25 aprile, e sono valide per la 35^ giornata.
PRONOSTICI SERIE B: COSA SUCCEDE NELLA 35^ GIORNATA?
È tempo di procedere all’analisi dei pronostici Serie B: bisogna fare un passo indietro, per ricordare che la morte di Papa Francesco ha portato all’annullamento di tutte le partite in programma lunedì 21 aprile, quelle che costituivano l’intero calendario della 34^ giornata. La Lega però, a differenza degli altri campionati, ha preso la decisione di posticipare questo turno al 13 maggio: dunque nel frattempo il torneo cadetto prosegue, ma venerdì 25 aprile si giocano le prime otto partite di quella che è ovviamente la 35^ giornata, con le altre due in programma al sabato che sono state spostate a domenica.
Il quadro allora resta lo stesso che avevamo analizzato qualche giorno fa: abbiamo il Sassuolo che con largo anticipo ha festeggiato la promozione, oggi non arriverà il secondo verdetto in tal senso ma il Pisa è vicinissimo allo striscione del traguardo e a Brescia può prendersi un ulteriore vantaggio sullo Spezia, impegnato invece in una difficile trasferta contro il rinato Frosinone. Nervi tesissimi in coda, dove a rischiare sono soprattutto Reggiana e Salernitana; del resto non si può dire tranquilla nemmeno la nuova Sampdoria di Alberico Evani, ma ora con i pronostici Serie B proveremo a fare chiarezza sulle partite principali.
PRONOSTICI SERIE B: CARRARESE SAMPDORIA
Per i pronostici Serie B scegliamo di partire dalle partite per la zona salvezza e playout, e dunque Carrarese Sampdoria è delicatissima perché entrambe rischiano ancora grosso. I blucerchiati hanno nuovamente cambiato allenatore, Evani ha esordito battendo il Cittadella in una partita fondamentale e spezzando la lunghissima serie negativa della Sampdoria, ma la classifica è davvero corta e mancare la vittoria allo stadio dei Marmi sarebbe deleterio, del resto può dire lo stesso la Carrarese che se non altro ha fatto 5 punti nelle ultime tre partite, riprendendo un po’ di vigore.
Per oggi l’agenzia Snai dà ragione alla Sampdoria, anche se non di troppo: abbiamo un valore posto sul segno 2, per la vittoria della squadra blucerchiata, che vi consentirebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2,50 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, mentre il segno 1 che regola il successo casalingo della Carrarese porta in dote una vincita che ammonta a 3,05 volte la vostra giocata. Infine, ecco il segno X per il pareggio: con questo esito nella partita di Serie B la somma che andreste a intascare sarebbe equivalente a 2,90 volte la vostra giocata.
PRONOSTICI SERIE B: REGGIANA CITTADELLA
Ancora più delicata nei pronostici Serie B è Reggiana Cittadella: tre sconfitte consecutive e quattro nelle ultime cinque partite hanno portato gli emiliani al penultimo posto in classifica, ma la salvezza immediata dista soltanto tre punti e oggi la vittoria interna consentirebbe di agganciare proprio il Cittadella (e magari altre squadre, tra cui la Sampdoria di cui sopra), considerando che i veneti sono in crisi e recentemente hanno anche subito cinque gol in casa dal Sudtirol, poi non sono riusciti a battere la Carrarese al Tombolato e hanno appunto perso a Marassi, contro una squadra che non vinceva da una vita.
Dire che i punti in palio al Mapei Stadium sono pesanti è non avvicinare troppo il concetto, ad ogni modo l’agenzia Snai ci dice che il segno 1 per la vittoria della Reggiana porta in dote una vincita che ammonta a 2,00 volte la posta in palio mentre il segno X che regola l’eventualità del pareggio vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 3,25 volte la vostra giocata, infine siamo a 3,85 volte quanto puntato sul segno 2, che naturalmente è quello che identifica l’affermazione esterna del Cittadella.
